Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3454 giorni fa
Ciao mamme,come state???soprattutto voi mamme di dicembre,come vi sentite???ormai manca veramente poco...noi x fortuna stiamo alla grande,nonostante il peso e il pancione ormai ingombrante,non abbiamo grandi problemi...anzi siamo ancora agili,e x...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3502 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3609 giorni fa
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all...
Ho caricato una foto nel post di Monika
4061 giorni fa
mi piace molto.. Voi cosa ne pensate di questo centrotavola? naturalmente nastro intorno al vaso color tiffany
4068 giorni fa
Il mio intimo intimissimi.. sono.super emozionata!!!! Anke questa é fatta!.domani prova abito con intimo..stanotte non dormo
4074 giorni fa
Ciaoo a tutte..consigliooo..che ne pensate di questa bomboniera?? Io la trovo elegante.. pareri sinceri mi raccomando... Buon sabato
4087 giorni fa
Finalmente le.ho trovateeeeee. Le mie scarpeeeee. Ragazze.consiglio a tuttissime il negozio zunica a milano..... nn vedo l ora di indossarle.. sono feliceeeeee..
Fotografi garanzie ANFM