è una notizia meravigliosa che ti cambia già la vita... un percorso bellissimo pieno di paure e gioie!! mi mancano ancora una decina di settimane per conoscere il mio amore ma già vivo di lui.. godiamoci ogni singolo momento perché veramente i mesi volano! allora in bocca al lupo per questa nuova vita poi ci aggiorniamo più avanti!!! anche per sapere se sarà maschietto o femminuccia
Ahah esattamente lui è di Palermo... Pensavo non ti ricordassi!! Comunque novità anche per noi.... Anche se siamo solo all' inizio... Il 15 agosto ho scoperto di essere incinta e ora sono a 9+2
Ma certo che mi ricordo di te!!!!! tu sei giovanissima e tuo marito pochino più grande..se non erro uno dei due siciliani giusto? un bacione anche a te...
Ciao Monica!!! Inizio dicendoti che sei MERAVIGLIOSA. Poi guardando le tue foto ho pensato di averti già vista... Ed infatti ho guardato il tuo profilo è ho capito..... Ci siamo conosciute a santo domingo alle piscine naturali , se non sbaglio il giorno prima del vostro ritorno in Italia... Non so se ti ricordi ma in ogni caso un bacione grande!!