Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all ultima eco le misure erano tutte perfette la prossima è L 8 giugno....avrò così tanto posto nell utero come dicono...come sono le vostre panciotte a circa 15 Settimane? Sia in piedi che da sdraiata e sempre con la stessa forma solo in basso...
Alla fine sono esplosa poi intorno alla 30esima settimana, per tutto il periodo precedente la pancia si notava veramente poco e prima di partorire ero veramente enorme...metto foto di 3 giorni prima di partorire, Camilla è poinata lunedi 14 novembre a 39+2 di 3530g
Aggiornamento....Pancino che cresce piano piano oggi 21+2 Camilla che si muove sempre ormai...ancora è molto molto contenuta considerando che la parte superiore della pancia ancora non è cresciuta....
Ciao Giulia! Io credo di sì... Calcola che ha iniziato a crescere circa una/due settimane fa... Devo anche dire che ho sempre fatto sport in questi mesi tranne nelle ultime due settimane che non ho fatto niente di niente... Devo davvero rimettermi in riga anche perché muovermi un po mi fa sentire davvero bene! Auguroni per il tuo matrimonio!
Noi non sappiamo ancora cosa sia ho la visita dal ginecologo L 8 giugno spero si veda li
Sposa Saggia
Luglio 2017
Trapani
Sarah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la mia non cresce ancora, sembra che aspetto il ciclo da un po', da un bel po'! Hai già avuto conferma che sia maschietto? A noi hanno dato una percentuale. La conferma al 20 giugno con la morfologica.
Ciao Francesca mi ricordo che mi dicevi che dopo 7 tentativi dovevi prendere clomid... Eh sì...Mi affido a Dio sono nelle sue mani... La cosa positiva di tutto ciò? Il ciclo mi si è accorciato (tipo 26-28 gg) così prima mi arriva prima posso riprovarci
Carme ti auguro di mettere presto una foto del tuo pancino!forza non perdere la speranza!ti ricordi come si è presa gioco di me la pennuta?!un bacio e tante piumette "cicognose" !