Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze

Piccoli pancini...

Giulia, il 28 Maggio 2016 alle 11:43

Pubblicato in Future mamme 52

Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all ultima eco le misure erano tutte perfette la...
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all ultima eco le misure erano tutte perfette la prossima è L 8 giugno....avrò così tanto posto nell utero come dicono...come sono le vostre panciotte a circa 15 Settimane? Sia in piedi che da sdraiata e sempre con la stessa forma solo in basso...

Piccoli pancini... - 1

Piccoli pancini... - 2

52 Risposte

  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io ho sempre avuto quel rigonfiamento dall'ombelico in giù, comunque intorno alla 20 settimana poco prima della morfologica ha iniziato a intuirsi, ti allego la foto

    Piccoli pancini... - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra simile alla mia, anche a te sembra partire solo dall ombelico in giù. Dopo quanto a iniziato ad avere un forma tonda la tua?
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia questa era la mia pancia a 14/15 settimane...non ti dico come è diventata ora che sono quasi a 34 settimaneSmiley laugh

    Piccoli pancini... - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!questa è la mia micropancinaSmiley tongue sono appena entrata nella 11 settimana!scusate per la location della fotoXD

    Piccoli pancini... - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della gente io me ne frego proprio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io me ne frego della gente!! Non mi sento meno incinta se non se ne accorgono... mi basta sapere che sia tutto ok!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh vabbè sta gente.. a me continuano a chiedere se aspetto dei gemelli perché sono al terzo mese ma ho la pancia già bella fuori e sembro al quinto... Comunque secondo me si vede benissimo che queste non sono pance da ciccia, ma da amore, come dico io! Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella foto la pancia si vede perché non è coperta.. ma per strada nessuno si accorge di nulla.... perché metto maglie normali non super strette... poi se li dico a qualcuno mi risponde :davvero? E dove è il bambino? Tu non hai pancia!!!! ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, nessuno ci crede Però io sono convinta che all'improvviso uscirà tutta insieme. Anzi sono convinta che le bimbe stiano nel seno, visto che già sono aumentate di una taglia e mezzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente è che non sentendo e vedendo nulla che cresce mi sembra solo di essere ingrassata sulla pancia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai due gemelline vero?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa l'ho fatta a 4 mesi, ora sono a 18 settimane ma è solo un poco in più. Infatti riesco ancora a mettere molti dei miei jeans

    Piccoli pancini... - 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che sono 3 -4 giorni che è così.... fino alla settimana scorsa nulla... mah pancia o non pancia ľimportante è che il piccolo stia bene
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , se ti puo' consolare io sono quasi alla 29esima e tutti credono sia massimo al quarto mese. Fino alla 18esima si vedeva solo un leggerissimo rigonfiamento. Poi mi è uscita un po' di pancia e da 10 settimane é praticamente uguale. Smiley laugh Cio' nonostsnte la bimba cresce benissimo, io nonostante stia mangiando parecchio ho messo su solo 4,5 kg finora e quindi sono soddisfatta . La pancia è molto soggettiva
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sapere che non sono la sola ad avere la pancia più piccola rispetto alle compagne di data:-) io sono all'undicesima settimana, ancora nessuno sa che sono incinta e nessuno se ne accorgerebbe
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia pancia quando ero di 14 settimane. Come vedi una sorta di accenno. Sappi che la pancia è quanto di più soggettivo ci sia... non ne trovi mai una uguale all'altra. A me dalla 18esima è cresciuta un sacco per poi fermarsi per un paio di mesi e riprendere al nono mese.

    Piccoli pancini... - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo poca pancia Fini a circa 18 settimane poi è esplosa! All'inizio anche io non vedevo l'ora si vedesse, però poi ho pensato che se non cresce troppo subito magari non diventa enorme ed avendo davanti l'estate male non fa! L'importante che i bimbi crescano!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua però ha già una forma la mia no sembra solo ciccia, sarà perché partivo già cicciotta
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14 settimane... anche io solo Un po di gonfiore sotto ľombelico....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerate che ho avuto tanta nausea e vomito e ho perso 2 kg in queste settimane riprendendone ad oggi 1,6kg perciò sono sempre dello stesso peso di partenza....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione