Vai ai contenuti principali
Monika
Monika

Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014

Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro

Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2018

2101giorni 22hh
Silvia
Prima visita
Silvia, Il 25 Novembre 2016 alle 17:22

Ciao! Come è andata la vostra prima visita dal ginecologo dopo aver scoperto di essere in dolce attesa? Cosa si vede di solito durante la prima visita? Io ce l'acrei mercoledì ma mio marito non ci...

Anna, sabato 26-Nov-16 15
Simona
Ma per la cameretta come vi siete organizzati?
Simona, Il 20 Novembre 2016 alle 14:58

Ciao mammine, oggi volevo chiedervi consigli sulla cameretta! Voi che cosa avete scelto di comprare? La cameretta classica da neonato con quegli armadi piccoli e bassi a due ante, culla e...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 24
Giusi
Vi sentite tutte bellissime?
Giusi, Il 21 Novembre 2016 alle 09:02

Ragazze che stanno pian pian lievitando.. ...ma vi sentite tutte bellissime o come me vedete i fianchi,le cosce ed il culo che si espandono. per non parlare della bilancia che aumenta ed aumenta

Silvia, giovedì 24-Nov-16 21
A
E anke il 3 va via!!!
Anna, Il 14 Novembre 2016 alle 13:21

Ragazze oggi siamo a -29 giorni!!!non mi sembra vero...tra poco avró la mia proncispessa con me!!!speriamo ke passino velocemente...ormai abbiamo tutto...manca solo lei Ps vi lscio anke una foto...

Anna, giovedì 17-Nov-16 59
A
Manca solo l'ultimo mese...mamme di dicembre ci siamo quasi!!!
Anna, Il 1 Novembre 2016 alle 11:35

Ciao mamme,come state???soprattutto voi mamme di dicembre,come vi sentite???ormai manca veramente poco...noi x fortuna stiamo alla grande,nonostante il peso e il pancione ormai ingombrante,non abbiamo...

Fiorella, venerdì 4-Nov-16 54
Martina
Trio inglesina city quale dei due!??
Martina, Il 29 Ottobre 2016 alle 03:21

Ciao a tutti, praticamente avremmo scelto io e il mio ragazzo il modello inglesina city blu però ho un dubbio sul colore del telaio (mi pare si chiami così, spero di nn sbagliarmi)se prenderlo scuro o...

Michela, domenica 30-Ott-16 34
Monika
Eco di accrescimento fatta
Monika, Il 27 Ottobre 2016 alle 11:44

Pancine ?..sono felice.. stamattina abbiamo fatto l eco di accrescimento.. direi ke va tutto alla grande. pensavo fosse podalico dalle varie posizioni ke assume invece siamo già col testino in...

Monika, venerdì 28-Ott-16 12
Monika
Bilancio di salute
Monika, Il 27 Ottobre 2016 alle 11:47

Ciaoooo a tutte!!! Oggi il gine mi ha detto ke devo prenotare sia il tampone vaginale ke il bilancio di salute..qualcuna di voi ha già fatto questo bilancio di salute? mi sapete dire di cosa si...

Gaia, giovedì 27-Ott-16 1 151
Ilaria
Mamme di dicembre avanti!
Ilaria, Il 6 Maggio 2016 alle 18:19

Ragazze e mamme di dicembre. Come siete? Come vi sentite????

Chicca, mercoledì 21-Dic-16 92
A
Cucciolo arrivato!!
Alessia, Il 20 Ottobre 2016 alle 12:46

Ciao ragazze con immensa gioia vi comunico che questa mattina alle 8.23 è nato il nostro piccolo capolavoro!!! Solo 3 ore di travaglio ma molto intense!!!un abbraccio a tutte voi!

Lucia, mercoledì 16-Nov-16 125
S
Reggiseno premaman
Silvia, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:07

Ragazze quale reggiseno è meglio portare in gravidanza? Ferretto onon ferretto? Io di solito lo prendo con, ma ho letto sul web che alcuni dicono meglio senza....solo che come si fa a tenere su tutto?...

Silvia, giovedì 20-Ott-16 29
Dani
3 mesi di te?
Dani, Il 15 Ottobre 2016 alle 08:10

Volevo condividere con voi la mia gioia!Ancora non ci credo...scrivo questo topic con il mio piccolo Gabriele spatasciato addosso che dorme?Se mi avessero detto che un anno fa da quel viaggio di nozze...

Jlenia, mercoledì 19-Ott-16 53
Martina
Trio passeggino indecisione !
Martina, Il 12 Ottobre 2016 alle 05:24

Salve a tutti qui vicino a me hanno all ideal bimbo 2 possibilità anzi 3 di passeggino che potrebbe andare bene ma non ne conosco altri modelli !! Intanto veli dico uno è il trio dell inglesina , poi...

Martina, domenica 16-Ott-16 22
A
Finalemente la monella si è mostrata un pochino!!!
Anna, Il 12 Ottobre 2016 alle 13:46

Ciao ragazze,oggi siamo a 31+1,stamattina siamo state a fare l ecografia dell accrescimento.angelica è cresciuta un bel po',pesa 1,700 gr e sembra tutto nella norma.finalmente arrivate quasi alla...

Dani, giovedì 13-Ott-16 44
Pasqualina
Corso preparto
Pasqualina, Il 28 Settembre 2016 alle 11:47

Ragazze ma il corso preparto si paga? Io ho chiamato all ospedale dove vorrei farlo e mi hanno detto che costa 66 euro...voi l avete pagato? Io vorrei farlo xke è il primo bambino quindi vorrei sapere...

Giulia, venerdì 30-Set-16 21
Mammina
Questione pillola
Mammina, Il 20 Settembre 2016 alle 16:28

Ciao a tutte sposine e mamme.. Curiosità:qualcuno di voi ha preso la pillola? .. Per quanti anni?? Dopo quanto è arrivata la cicogna in seguito alla sospensione?? Un abbraccio

Jenny, giovedì 29-Set-16 10
Monika
Lista nascita o no??
Monika, Il 27 Settembre 2016 alle 14:50

Buongiorno pancine e mammine.. che ne pensate della lista nascita?? c è qualcuna di voi che l'ha fatta?? a me piacerebbe farla.. ma ho qualche dubbio... ditemi le vs esperienze...

Lilly, martedì 27-Set-16 2 155
Monica
Pancino 29 settimane
Monica, Il 13 Settembre 2016 alle 09:26

Buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!

Stefania, sabato 17-Set-16 46
Monika
Trio scelto!
Monika, Il 10 Settembre 2016 alle 22:03

Sono felicissima.. abbiamo scelto finalmente il nostro trio per il nostro piccolo Diego! Non mi pare ancora vero..ma più vedo la mia pancia crescere, più sento lui muoversi e scalciare.. più realizzo...

Monika, lunedì 12-Set-16 6
Antonella
Stitichezza.... help!!!
Antonella, Il 12 Settembre 2016 alle 13:05

Ciao ragazze, in questo quarto mese sto avendo problemi di stitichezza... e considerate che io sono sempre andata di corpo 2,3 volte al giorno! Dovevo prendere il latte senza lattosio, evitare i...

Samanta, domenica 18-Set-16 28
Gaia
E se i kg fossero poco...
Gaia, Il 29 Agosto 2016 alle 21:17

Sono a 27+5 e con mio stupore, dopo 3 settimane di ferie in cui pur esagerando con dolciumi e grassi, continuo a pesare davvero pochino...ho preso appena 4kg dall'inizio della gravidanza. mi sento...

Paola, sabato 10-Set-16 24
C
Nomi futuri bebè...
Consi, Il 28 Agosto 2016 alle 22:40

Oggi, parlando con una mia amica di come chiamare un possibile futuro bimbo/a, ci siamo rese conto che di nomi maschili che ci piacciono ce ne sono davvero pochi mentre per le femmine abbiamo le idee...

Fabiana, venerdì 16-Set-16 80
Antonella
Primi acquisti per me :)
Antonella, Il 24 Agosto 2016 alle 20:02

Ciao a tutte Oggi finalmente più serena ho fatto i primi 2 acquisti per me... 2 belle camiciole x dormire la notte visto che i pantaloncini non riesco più a sopportarli! Volevo prendere anche il...

Lucia, sabato 27-Ago-16 24
Anny
La pennuta!!!!!!! colpita e affondata!
Anny, Il 17 Agosto 2016 alle 09:30

Ragazze non ci credo!!! Sono in estasi! Rido piango urlo boh! Alla fine non ho resistito e ho fatto il clearblue sta mattina! 12 p.o. Incinta!!!!!!! Oddio non mi sembra vero, al primo tentativo, senza...

Alessia, domenica 11-Set-16 98
Ilaria
19 settimane mamme dicembre
Ilaria, Il 27 Luglio 2016 alle 09:37

Come vi sentite mamme????Io bene! Ogni tanto mi pare di sentire Alessandro. ..movimenti lievi ma mi par sia lui. Ogni tanto più su, ogni tanto più giù. ... io fiato corto, insonnia, fatica ad andare...

Chicca, domenica 31-Lug-16 26
Valentina
Dopo quanto?
Valentina, Il 27 Luglio 2016 alle 11:48

Dopo quanti tenativi siete rimasti incinte?E chi è stata fortunata ad avere una gravidanza al primo tentativo?

Gioia, domenica 31-Lug-16 49
Paolo e Pasqualina
Corredino invernale
Paolo e Pasqualina, Il 21 Luglio 2016 alle 12:46

Ragazze mi fate sapere che cosa serve x il corredino di dicembre? E soprattutto i body come devono essere?

Paolo e Pasqualina, domenica 24-Lug-16 21
A
Morfologica fatta!!
Anna, Il 21 Luglio 2016 alle 22:26

Ragazze sono appena tornata dal gine.oggi ho fatto laMorfologica.il medico mi ha comfermato ke sará una bimba,è perfetta,e oggi abbiamo visto tutti i suoi movimenti belli chiari!anke lei era molto piu...

Mary, venerdì 29-Lug-16 23
Martina
I primi calcetti
Martina, Il 20 Luglio 2016 alle 15:46

Ciao ragazze, ho un altra domanda da farvi.. A che settimana avete iniziato a sentire i primi movimenti del bambino/a?

Mariarosa, venerdì 22-Lug-16 25
Turtlina-Turtle
Aspettando polpetta :)
Turtlina-Turtle, Il 18 Luglio 2016 alle 09:05

Ecco le cosìne che abbiamo comprato aspettando la mia polpettina Sofia !!

Valentina, venerdì 2-Set-16 68

Gruppi generali

Ispirazione