Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Precisa Luglio 2016 Messina

Vi sentite tutte bellissime?

Giusi, il 21 Novembre 2016 alle 09:02 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze che stanno pian pian lievitando.. ...ma vi sentite tutte bellissime o come me vedete i fianchi,le cosce ed il culo che si espandono. per non parlare della bilancia che aumenta ed aumenta

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 24 Novembre 2016 alle 01:24
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la mia pancia e certi giorni mi sento pure più bella... Ma certi altri giorni davvero no!!! Con la giacca che non mi si chiude e mi fa sembrare ancora più grossa... Le occhiaie visto che è da un paio di settimane che dormo poco e male..la stanchezza e il gonfiore nelle gambe... Felice si ma bella proprio no!!!! ;-)
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai giorni, alcuni giorni mi vedo bella altri mi vedo male perché magari in viso si vede la stanchezza...per la pancia la vorrei più grossa..sono all'ottavo mese ma sembro di 4 massimo 5 mesi Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vedo tipo una balenottolaXD
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente mi sento generalmente bella! Sono a 19 settimane quindi nel quinto e fino a 3 settimane fa ero a - 5 kg! Anche se ora ne ho preso 1.5 sono ancora a meno 3.5... Quindi sono abbastanza soddisfatta Smiley smile però effettivamente ho il viso pieno di macchioline ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ago della bilancia nn è salito molto 6 kg e sn nell 8..le maniglie sn diventate più grosse x il resto nn sn ingrassata x fortuna,gambe e popò cm prima, l unica cosa k mi snerva e vestirmi xke sembro un sacco cn queste maxi maglie però poi mi do due schiaffi mentalmente e mi riprendo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in gravidanza m vedevo bellissima...e ora che ho partorito che m vedo meno bellaSmiley cry ...poi allattando nn posso neanche mettermi in dieta e tempo e forze per andare in palestre ora nn ne ho...vedremo nei prossimi mesiSmiley sexy

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia mi piace molto.....un po' meno le maniglie dell'amore (che nel mio caso sono diventati dei maniglioni!) e il peso sulla bilancia! Sarà che sono sempre stata molto magra e vedermi sempre più grossa mi mette un po' d'ansia....anche se il diventare così grossa è stato per un anno e mezzo il mio sogno piu grande!! Anche a me dicono che con la gravidanza sono più bella.....ma io invece mi vedo sciupatissima e nn ho neanche mai vomitato! Poi adesso sono quasi al sesto mese e la mia pancia ha iniziato a lievitare....chissà al nono mese come sarò messa!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io presi 30 kg e mi sentii proprio meno bella,soprattutto con quelle mani e caviglie gonfie

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho notato miglioramenti nei capelli. Per il peso non ti abbattere!!! Calcola che la metà li perdi al parto poi vedrai... un minimo di attenzione e perdi pure gli altri Smiley smile io sono molto serena da questo punto di vista. Io mi sento sempre uno straccio ma adoro guardarmi la pancia e quando mi dicono che la gravidanza mi dona mi illumino!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sto entrando nel settimo mese. Ho preso solo 5 kg. Ti dirò che amo guardarmi la pancia e trovo sia bellissima. A parte questo io sto avendo una gravidanza pesante e mi sento quasi sempre uno straccio e ho molta poca voglia di agghindarmi e/o truccarmi.... x cui non direi che mi sento così bella Smiley xd Ad ogni modo non sto a preoccuparmi delle smagliature o dei kg in più, è chiaro che con una gravidanza ci sono queste cose, la cosa importante è non lasciarsi andare e prendere tanti kg ma non x un fatto estetico quanto perché fa male sia alla mamma che al bebè
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al terzo mese e sono aumentata 1kg ma mi vedo già così gonfia..le gambe i fianchi Smiley xd non faccio altro che mangiare ho sempre fame Smiley ups
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono lievitata e già mi sento un mostro da 3 mesi non oso immaginare dopo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 10 kg e sono appena entrata all' ottavo mese.. questa cosa del peso mi sconforta tanto , guardo e riguardo le foto di qualche mese fa...pancia piatta , fianchi stretti..ora mi vedo una balenottera con tette e pancia in esplosione . .tornerò come prima ? ? la gente che mi vede dice : " uhhh , la maternità ti rende più bella , hai gli occhi che brillano" e cose così . Io anche di viso mi vedo più stanca . Mah. Forse l' unico miglioramento sono i capelli.. si sono allungati tanto e sono più morbidi. Almeno questo !
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto tutta la mia gravidanza benissimo. mi guardo tutto ora allo specchio (sono 37+3) e quella panzotta ke spunta come una palla da.sotto la maglia non è poi cosi male.. anzi mi piace e già penso a quanto mi mancherà..sono proprio malata Smiley tongue .gli 8kg si sn distribuiti bene bene solo su pancia e cosciotte.. ora che sono quasi alla fine effettivamente mi sento un po' pesante ingombrante e goffa.. Smiley xd ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto mese e ho già preso 9 kgSmiley ups Ma sembro solo grassa e per di più ho il seno che non so più dove metterlo perché è aumentato di due taglie e io già partivo da una quinta. ..no al momento non mi sento bella per niente. ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi vedo bella per niente. .Dall'inizio mi sono sempre sentita brutta e grassa..Ora però adoro la mia pancia..solo quella però!Smiley smile
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre vista brutta in questi mesi! Ma non solo per un discorso di chili in più, anche se sono "ancora" all'ottavo e ho già +11 kg, quanto proprio più in generale: altro che capelli più setosi, pelle più luminosa! Senza contare tutti i peli di cui mi sono ricoperta, sembro un grizzly!! Dicono che se si aspetta una femmina si diventa più rotonde ma anche più belle... è l'attesa del maschio che è devastante! Per ora mi ci ritrovo in queste dicerie!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... Io mi sentivonproprio una schifezza... Anche se tutti mindicevano che la gravidanza mi aveva resa più bella... BAH!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il pancione mi sentivo un giorno bellissima e il giorno dopo una mongolfiera... ah gli ormoni!!! Ora in post parto mi sento solo una mongolfiera Smiley xd , ma devo aspettare la prima visita post parto a 40 gg e poi si riprende a fare qualche esercizio! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quest'ultimo mese mi vedo proprio una mongolfiera..anche se per fortuna ho preso solo 7 kg per adesso..hanno ragione tutte le altre quando dicono che alla fine si è esauste
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah....anche io mi vedo enorme!!!lasciamo perdere poi il discorso bilancia....Smiley xd La sera poi mi sento scoppiare e sono solo al quarto mese...ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione