Ciao a tutti, praticamente avremmo scelto io e il mio ragazzo il modello inglesina city blu però ho un dubbio sul colore del telaio (mi pare si chiami così, spero di nn sbagliarmi)se prenderlo scuro o chiaro voi cosa mi consigliate
Beh io avrei scelto quello chiaro, è indubbiamente più bello e risalta anche il blu della stoffa! A livello di praticità forse è meglio lo scuro... sinceramente peró preferirei il lato estetico, tanto se si sporca bianco o grigio comunque va pulito! Quindi BIANCO!
Nono sicuramente maniglia unica , non trovavo foto per far vedere il telaio scuro con maniglia unica !! Sono solo indecisa sul colore del telaio te cosa mi consigli!??
Si è il più bello X me sicuramente anche se il mio compagno lo preferisce scuro. Unica cosa che mi fa pensare é che magari sul chiaro si vede di più il sudicio e i graffi... te cosa ne pensi!?
Il city nuovo é solo a maniglia unica, se ti propongono il telaio a maniglia separata ti vogliono vendere il telaio dell'anno scorso. Io ho il telaio grigio, con il blu ci sta meglio il bianco, tanto si sporcano entrambi i colori. Del grigio si vede la polvere e sul bianco le macchie
Sposa Precisa
Settembre 2017
Cagliari
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho preso il trio inglesina city a maniglia unica però noi amarena con telaio grigio scuro mentre se devo consigliarti col blu lo preferisco chiaro!
Guarda la mia esperienza anche se non è Inglesina ma Peg Perego è che non è vero che si macchia o si vedono le righe ce l'ho solo da due mesi ma usciamo con la pioggia e il sole ed è ancora come nuovo.. mai pulito!
Io sono ancora indecisa tra l'inglesina trilogy e quello anex cross, lunedì finalmente prenoteremo uno dei due. Cmq se dovessi scegleire l'inglesina lo prenderò sicuramente col telaio bianco, è decisamente più bello.
Esteticamente a me piace scuro...ma effettivamente si vedrebbero meno anche macchie e graffi
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso il peg perego,ank io ero indecisa sul telaio,mi piaceva piu il bianco,ma la commessa mi ha consigliato quello scuro,xke non si macchia e se si fanno graffi non si vedono,a differenza di quello chiaro
Sn indecisa xke io preferisco quello chiaro ma i miei è il mio FM quello scuro oggi provo a portarcelo all ideal bimbo e vedo se lo convinco a fargli cambiare idea