Vai ai contenuti principali
Monika
Monika

Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014

Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro

Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2018

2129giorni 8hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monika
Scarpe - Zunica milano
Monika in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2015 alle 16:26

Ciaooo chi di voi è stata da Zunica a Milano per le scarpe? Io vorrei andarci.. Hanno prezzi accessibili? Ditemi un pò.... Grazieeeeeee

Chiara, domenica 1-Mar-20 8 1.877 2
Monika
Eco di accrescimento fatta
Monika in Future mamme, Il 27 Ottobre 2016 alle 11:44

Pancine ?..sono felice.. stamattina abbiamo fatto l eco di accrescimento.. direi ke va tutto alla grande. pensavo fosse podalico dalle varie posizioni ke assume invece siamo già col testino in...

Monika, venerdì 28-Ott-16 12 291
Monika
Bilancio di salute
Monika in Future mamme, Il 27 Ottobre 2016 alle 11:47

Ciaoooo a tutte!!! Oggi il gine mi ha detto ke devo prenotare sia il tampone vaginale ke il bilancio di salute..qualcuna di voi ha già fatto questo bilancio di salute? mi sapete dire di cosa si...

Gaia, giovedì 27-Ott-16 1 151
Monika
Lista nascita o no??
Monika in Future mamme, Il 27 Settembre 2016 alle 14:50

Buongiorno pancine e mammine.. che ne pensate della lista nascita?? c è qualcuna di voi che l'ha fatta?? a me piacerebbe farla.. ma ho qualche dubbio... ditemi le vs esperienze...

Lilly, martedì 27-Set-16 2 155
Monika
Trio scelto!
Monika in Future mamme, Il 10 Settembre 2016 alle 22:03

Sono felicissima.. abbiamo scelto finalmente il nostro trio per il nostro piccolo Diego! Non mi pare ancora vero..ma più vedo la mia pancia crescere, più sento lui muoversi e scalciare.. più realizzo...

Monika, lunedì 12-Set-16 6 391
Monika
Maternità formula 1+4 ????
Monika in Future mamme, Il 17 Giugno 2016 alle 15:29

Ciao a tutte... chi di voi ha optato per la maternità 1 mese prima + 4 dopo, oppure 2 prima + 3 dopo? oggi a lavoro mi è stata data l'opzione di scegliere tra le due. Se non sbaglio posso decidere...

Aleale, sabato 18-Giu-16 10 283
Monika
L'ansia dei due numeri...
Monika in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2015 alle 08:07

E siamo a 99.....che emozione ..che ansia..che felicità!!!!!!!!!!

Giusy, giovedì 3-Set-15 11 166
Monika
Auto matrimonio
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2015 alle 16:26

Ciao Future sposine... chi di voi ha optato di utilizzare l'auto di papà/suocero/fm/amico per farsi accompagnare in chiesa e per il tragitto chiesa luogo delle foto per il grande giorno? Noi stiamo...

Manu, mercoledì 22-Lug-15 23 400
Monika
Gestione invitati stranieri
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2015 alle 17:22

Ragazze come gestirete i vostri invitati "stranieri" quel giorno? mi spiego, arriveranno parenti da fuori italia e pernotteranno, per il mio e soprattutto per il loro bene, in un hotel della mia...

Karmen, lunedì 6-Lug-15 4 156
Monika
Countdown finito.. finalmente è arrivata l oraaaaa
Monika in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2015 alle 07:16

Buongiorno future sposine..eccomi finalmente a rotolarmi nel letto dei miei.questa mattina l unica mattina senza l uomo della mia vita a fianco, fa strano. ..è finalmente arrivato il momento. Il...

Alessia, lunedì 6-Lug-15 31 548
Monika
Frase fedi
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 09:14

Ne ho trovata una bellissima da incidere sulle fedi.. to infinity...and beyond :verso l'infinito e oltre.. la voglioooooo. se fm non è d'accordo sarà la frase del mio prossimo tatu.. amore a prima...

Giada, giovedì 18-Giu-15 30 677
Monika
Prove chiesa.. confusione!!!!
Monika in Cerimonia nuziale, Il 13 Giugno 2015 alle 18:23

Future sposine ..io sono un po' confusa.oggi abbiamo fatto le prove del matrimonio con il parroco. Abbiamo provato l entrata. Lo sposo e poi la sposa con il papà. Dalle indicazioni del prete il mio fm...

Lauretana, sabato 13-Giu-15 7 467
Monika
Chi parte il 1 luglio???
Monika in Luna di miele, Il 26 Maggio 2015 alle 15:22

Ciao Future sposine, chi di voi parte per la luna di miele il primo luglio destinazione malpensa ------------------> New York ???????? Sono super emozionata! aiutoooooooooo

Monika, mercoledì 27-Mag-15 5 108
Monika
Segnaposti - tema caramelle: inconvenienti
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 17:32

Ciao a tutte future sposine ho questo dubbio. Anzi, al mio fm è venuto questo dubbio. Il mio Tableau sarà fatto col tema caramelle, come segnaposto mi sono fatta fare delle caramelle finte gommose in...

Sara, mercoledì 13-Mag-15 18 901
Monika
A meno 53 preventivo fiori
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2015 alle 17:10

Si ebbene si, abbiamo confermato anche quello. fiori chiesa,corsage da polso donne e boutonniere per gli uomini, palloncini, 2 bouquet ,addobbi macchine a 660 euri. è fantastico direi! ci siamo quasi...

Anna, martedì 5-Mag-15 3 303
Monika
Sempre + vicinooo
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 09:47

Ciao future sposine.. non mi rendo ancora conto che mancano esattamente 67 giorno al grande giorno. Non ci posso ancora credere. Ieri abbiamo fatto un resoconto degli invitati e siamo a quota...

Babi, lunedì 20-Apr-15 2 138
Monika
"santa" estetista!
Monika in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Aprile 2015 alle 16:25

Ragazze sono felicissimaaaaaaaaaaaa. La mia Estetista è un angelo! Trucco + 3 prove trucco 80€.. e in regalo la pulizia del viso! Io non posso chiedere di più... è un ottimo prezzo o sbaglio? Sono...

Silvia, mercoledì 15-Apr-15 55 1.507
Monika
Intiiiimooooo
Monika in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 21:44

Il mio intimo intimissimi.. sono.super emozionata!!!! Anke questa é fatta!.domani prova abito con intimo..stanotte non dormo

Candida, venerdì 27-Mar-15 53 1.343
Monika
Box porta buste
Monika in Fai da te, Il 24 Marzo 2015 alle 17:21

Ragazze chiedo il vs aiuto, chi ha creato una scatola per tutte le buste che vi regaleranno? se volessi crearlo, come posso fare? Ho visto il topic fai da te con tutte le vostre creazioni e sono tutte...

Maria, giovedì 26-Mar-15 8 574
Monika
A meno 93.. la firma
Monika in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2015 alle 09:07

Ebbene si, anche noi siamo arrivati a questo traguardo..finalmente ieri siamo andati in comune e abbiamo firmato per la promessaaaaaaaa! che bello vedere i nostri nomi in bacheca! che bello che tutti...

Serena, giovedì 26-Mar-15 4 160
Monika
New york aruba il sogno si avvera
Monika in Luna di miele, Il 28 Febbraio 2015 alle 08:43

Ciaoo a tutte. Siano in dirittura d arrivo per il viaggio di nozze. Finalmente abbiamo deciso la meta.. partiremo il 3 luglio e faremo 4 notti a new.york e sei notti ad aruba..al divi aruba all...

Daniela, venerdì 20-Mar-15 7 327
Monika
Centrotavola
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2015 alle 17:37

Mi piace molto.. Voi cosa ne pensate di questo centrotavola? naturalmente nastro intorno al vaso color tiffany

Marianna, sabato 7-Mar-15 12 471
Monika
Perle o non perle?
Monika in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2015 alle 15:38

Ragazze sono indecisa su quali gioielli indossare per il gran giorno.. Mi piacciono molto le perle.. abbinamento vestito avorio e perle è bellissimo.. ma per rendere tutto ancora più luminoso mi...

Valentina, mercoledì 25-Feb-15 8 243
Monika
Opinione bomboniera
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2015 alle 16:30

Ciaoo a tutte..consigliooo..che ne pensate di questa bomboniera?? Io la trovo elegante.. pareri sinceri mi raccomando... Buon sabato

Lucia, domenica 22-Feb-15 26 534
Monika
Scarpe francesco
Monika in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2015 alle 16:13

Finalmente le.ho trovateeeeee. Le mie scarpeeeee. Ragazze.consiglio a tuttissime il negozio zunica a milano..... nn vedo l ora di indossarle.. sono feliceeeeee..

Monika, lunedì 9-Feb-15 21 865
Monika
Crociera nord Europa abbinamento mare o Seychelles???
Monika in Luna di miele, Il 19 Dicembre 2014 alle 13:05

Ciao sposine sono sempre più vicine le vacanze di natale...e in questa piccola sosta di natale decideremo il nostro viaggio di nozze che si terrà a luglio. L'agenzia dopo il preventivo alto delle...

Laura, domenica 8-Feb-15 3 393
Monika
Colore tiffany e tableau caramelle
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2015 alle 15:02

??? Ragazze....ho scelto il "tiffany" come colore del matrimonio. Ho fatto fare le partecipazioni con tanto di nastro color Verde Acqua..molto seriose e sofisticate.. Stavo già immaginando il tableau...

Jenny, sabato 7-Feb-15 5 636
Monika
Da paniga - borgomanero (no)
Monika in Nozze Piemonte, Il 25 Novembre 2014 alle 12:39

Ciao a tutte sposine del Piemonte.. Da Paniga è il ristorante che ho scelto per il ricevimento il 27/06/2015. Mi è piaciuto da subito, l'ingresso pieno di colorati fiori e la cascata d'acqua...

Francesca, mercoledì 4-Feb-15 11 193
Monika
Alla ricerca dell'intimo
Monika in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2015 alle 10:11

Buongiorno future sposine ieri sono andata alla ricerca dell'intimo ma .....non è andata a buon fine.... uffi in giro coi saldi non si trova proprio nulla...devo mettermelo in testa. Sono stata da...

Mari, sabato 31-Gen-15 30 1.068
Monika
Preventivo viaggio da abbassare
Monika in Luna di miele, Il 26 Novembre 2014 alle 09:37

Buongiorno sposine ieri sera io e fm siamo stati in agenzia viaggi per il nostro fatidico viaggio di nozze... Parigi e Seychelles saranno la nostra meta.. sono ancora incredula. Però, sono un pò...

Alice, venerdì 19-Dic-14 22 1.151
Monika
Le fedi..
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2014 alle 21:42

Ciao future sposine. sono stra felice.stasera x la prima volta abbiamo girato tra gioielleri x farci un idea sui prezzi delle fedi. ho visto la mia futura fede. oro giallo 4gr.luminosa luminosa...

Eleonora, martedì 16-Dic-14 20 608
Monika
Cambiamento di programma testimoni e ..regali??
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 16:21

Ciao a tutte inizialmente come testimoni avevo scelto la coppia: mia migliore amica e suo fidanzato e il mio moroso aveva optato per il suo migliore amico con la fidanzata..insomma..per fare le cose...

Esther, giovedì 4-Dic-14 14 358

Gruppi generali

Ispirazione