Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2015 Salerno

E anke il 3 va via!!!

Anna, il 14 Novembre 2016 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 59
Ragazze oggi siamo a -29 giorni!!!non mi sembra vero...tra poco avró la mia proncispessa con me!!!speriamo ke passino velocemente...ormai abbiamo tutto...manca solo lei Smiley love Ps vi lscio anke una foto scattata ieri,abbiamo approfittato della bellissima giornata x andare sulla spiaggia...mio papà è in una struttura ospedaliera situata sulla spiaggia...cosi siamo andati a trovere lui e ci siamo anke rilassati

E anke il 3 va via!!! - 1

E anke il 3 va via!!! - 2

59 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Novembre 2016 alle 15:54
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prossima devo andare a ritirare gli esami del tampone da lui e glieli chiedo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Anna se prima del tuo primo tracciato dovessi sentire qualche contrazione o pressione al basso ventre o se semplicemente volessi solo rassicurarti sullo stato del tuo utero...vai in pronto soccorso riferisci che hai qualche contrazione e ti mandano a fare tracciato e visita....io ho dovuto fare cmq così visto che la mia ginecologa non era presente un reparto oggi....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    39 settimane la prima mi sembra anche a me un tantino tardi...chiedi il perché alla tua ginecologa. A me effettivamente la hanno consigliata per via del fatto che sono alla terza gravidanza e per la seconda il travaglio è stato parecchio precipitoso...in un ora Alessandro era nato ad un mese dalla dpp! oggi infatti nel fare i tamponi l ostetrica mi ha detto che toccava la testolina e che mi consigliava di fare un tracciato ed anche una visita dal gineclogo di turno per vedere la situazione della utero. nel tracciato durato 20 minuti è emerso tanto tanto movimento fetale ma nessuna contrazione. alla visita invece collo accorciato testolina incanalata due cm di dilatazione ma mi hanno rimandato a casa dicendomi che possono passare anche 10/15 gg prima che inizi il travaglio. ovviamente di recarmi subito in ospedale se dovessi avvertire contrazioni regolari e più ravvicinate....devo essere sincera io spero di rompere il sacco amniotico così sono sicura che devo assolutamente andare in ospedale perché so già che se dovessi avere le doglie avendo una soglia del dolore molto alta...finisco che partorisco mentre cerco di raggiungere la ospedale!!! Alessandro è nato sulla barella mentre cercavano di portarmi in sala parto!!!! hahahahaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola ma a me i tracciati li ha dati a 39 settimane...cioè il primo il 6 dicembre m,come mai cosi tardi???a mia sorella li ha dati prima.ank io oggi ho fatto le analisi x un'eventuale epidurale,anke se sono poco favorevole...comunque speriamo bene
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso nel senso che può capitare di non accorgertene se magari lo perdi durante la notte quando fai pipi e non stai certo li a vedere nel water o sulla carta igienica se hai muco striato di sangue non proprio rosso vivo. Io per un eccesso di perdite nelle ultime settimane sto mettendo il salvaslip per restare diciamo così un po più asciutta e così è stato facile notare una macchia consistente di muco giallastro verdognolo striato di sangue piuttosto marrone...non era molto (con le altre gravidanze il muco era più abbondante) quindi può darsi che come dice la mia ginecologa si tratti di una perdita parziale del tappo delle mucosa. Oggi ero in ospedale per la visita con l anestesista per un eventuale epidurale non sono riuscita a fare il tracciato quindi lo farò domani dopo i tamponi. Pensa che non ero d'accordo per l epidurale ...non l ho fatta con le precedenti gravidanza entrambi per vie naturali ma sotto consiglio della gine mi volevo tenere buono un jolly da giocare caso mai il travaglio fosse stato più duro e duraturo...beh fatto sta che dalla visita è emerso che non sono idonea per via di un tatuaggio che mi copre tutta la schiena e soprattutto la parte lombare! quando non è destino è così
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere Anna cosa ti dice. ..io domani tamponi e tracciato...vedremo a che punto siamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si senz altro!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornarci sulla visita di domani Anna, mi raccomando!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si,tu hai avuto già gravidanze,quindi partorirai sicuramente prima!!!qua ancora tutto tace...domani ho la visita,vediamo ilGonecologo ke dice
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Io ho la scadenza un giorno dopo di voi, il 14/12, anche se alla visita, 10gg fa, il collo era già più corto e secondo la ginecologa si sta preparando bene, per cui pensa potrebbe arrivare prima. Volevo chiederti..come hai fatto ad accorgerti di aver perso il tappo? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la stessa scadenza...io ho già perso il tappo delle mucosa ed anche se non è sinonimo di imminente parto, sento che entro la fine del mese arriverà la ns piccola. d'altronde è la terza gravidanza ed io ho già delle contrazioni preparatorie da diversi giorni. Domani ho un controllo e mi faranno un tracciato. vedremo. baci Anna
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anke a te...secondo i miei calcoli io finirei l 8...secondo quelli del dottore il 13...chissà quando deciderà di venire al mondo!!
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca sempre menoo Smiley heart io 36+5.. scadenza 8-12 ..sto vivendo un misto di emozioni e sensazioni. tra meno di un mese conosceremo i nostri cuccioliiii.. Smiley catface Smiley catface in bocca al lupo per tutto!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rosa,manca davvero poco Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si francesca!!!mi faró il piu bel regalo della mia vita!!mio papà dovrebbe uscire i primi di dicembre,avremo la conferma a giorni!!speriamo,cosi faremo festa grande!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna manca davvero poco!!!!!! Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna Manca pochissimo....questo Natale per te sarà davvero speciale, poi se tuo papà torna a casa lo sarà ancor di più!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni stanno volando..Poi ci sono sempre mille cose da fare,un pomeriggio sul divano non riesco quasi mai a concedermelo e meno male che ho iniziato a stare a casa dal lavoro quasi da subito..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anna...si,l importante ke celebralmente sta bene,ke possa camminare,la mano comunque potrà usarla,spero,sarà compromessa in parte.vedrai ke passeranno in fretta questi mesi...l ultimo sembra piu duro..poi a me non passa mai xke sono sempre sola a casa,quindi le giornate sono interminabili
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al settimo mese,ma soffro di pressione bassa e ho anche il ferro basso,sto prendendo un integratore!Sono contenta per tuo papà,mi spiace per la mano,ma l'importante è che ne possa recuperare il movimento almeno in parte e poi vedrai che l'arrivo della piccola farà miracoli!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuba che mese sei?io per fortuna 8 mesi li ho passati una favola,ènlUltimo mese ke mi sta dando qualche problema.il mio papà sta molto meglio,grazie,forse x il 4 dicembre esce,gli hanno detto ke l uso della mano la riprenderà in parte,ci è rimasto molto molto male,ma si sta abitiando all idea.
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora aspetterò il tuo racconto..Ma ti dirò che anche 2 mie sorelle hanno partorito con il taglio cesareo una ha partorito 3 bambini xke loro erano proprio grossi e nn potevano nascere xke mia sorella aveva il bacino stretto e si è ripresa subito l altra la stessa cosa anzi dice che con la prima bambina a fatto il parto naturale ed a sofferto tantissimo infatti è stata operata subito di emorroidi e le altre 2 bambine sono nate con il cesareo e lei si è ripresa subito anzi dice che l'operazione sarà durata forse mezz'ora...quindi....
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda due mie amiche hanno fatto il cesareo, una perché il bambino era podalico ed è stata benissimo si è rialzata il gg dopo e si aveva qualche dolorino ma sopportabile, L'altra si è fatta tutto il travaglio e poi la bambina stava soffrendo e le hanno dovuto fare un cesareo si è ripresa un pochino dopo perché ha avuto un problema con l'utero che stava collassando. Ma anche lei dopo qualche gg in più si è ripresa bene. Stai tranquilla non ascoltare quelloChe dice la gente. Ti racconterò poi come andrà a me senza dirti cavolate vedrai che ci riprenderemo e saremo più forti di peima
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro e ti ringrazio delle belle parole...Ma con chiunque parli già iniziano che ricordati che è un operazione che nn ti riprendi subito che una cosa che ti trascini dietro x molto tempo che addirittura x i dolori che senti che arriverò al punto di odiare il bambino...Io nn ho scelto di fare la manovra esterna x nn fargli del male a mio figlio quindi pensa se potrò odiarlo...Guarda nn ce uno che mi rassicura e che mi sta veramente vicino
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti hanno detto del cesareo? Stai tranquilla pasqualina, vedrai che quando avrai nelle tue braccia il tuo bambino ogni cosa sparirà. Noi donne abbiamo una forza interiore di cui non siamo neanche a conoscenza e sono sicura che anche se hai solo 23 anni sarai forte e coraggiosa. Sei una mamma e già questo ti da una forza che vedrai.
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente tu sarai più tranquilla di me anche xke lo sai che nn ce altro modo x fare uscire questi piccoli...Ma devi vedere come mi parlano a me del cesareo oggi mi veniva l istinto di buttarmi dalla finestra xke nessuno mi sta vicino e soprattutto mi da la forza alla fine ho solo 23 anni quindi ne avrei tantissimo bisogno
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so ma non credo che facciano entrare
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo nn si sa mai..anche se ho paura del naturale xo so che ce mio marito li accanto a me e questo mi dà tantissima forza..a te lo fanno entrare a tuo marito?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Io ormai non posso fare più nulla, ma tu fai bene a tentarci
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In poche parole è una teoria della medicina cinese che si dovrebbe accendere un sigaro che nn deve essere da fumo e avvicinarlo al mignolo del piede prima da un lato poi da un altro respirando io quel fumo il bambino a la possibilità di girarsi ma ti dirò che la mia ginecologa nn ci crede e nn me la consigliato xo un ostetrica dice che posso provarci...boooooo..nn hanno nessuna certezza che si giri xo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos'è la moxa?
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho paura x il dopo cioè x la ripresa ho paura x l'operazione che dovrò fare quel giorno già dal pensiero che dovrò entrare sola mi scoppia il cuore e sopratutto il mio pensiero e se sento dolore x quanto riguarda l anestesia..oggi mi hanno consigliato all ospedale di fare la moxa proviamo di farla sperando che nn fa male al bambino e che abbiamo un risultato positivo anche se ti dirò che x il naturale ho ugualmente paura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione