- Matrimonio
- Community
Mona81

Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Sono autoironica, alta come un bonsai..Romantica, sensibile, lunatica, do la vita a chi amo ma non torno indietro se mi si tradisce. Amo leggere, un tempo... Visualizza altro
Sono autoironica, alta come un bonsai..Romantica, sensibile, lunatica, do la vita a chi amo ma non torno indietro se mi si tradisce. Amo leggere, un tempo dipingevo, adoro la musica Rock-soft, amo le moto soprattutto quelle da strada...e mi piacerebbe chiamare una mia figlia Harley come Harley Davidson!Mi piace cucinare, mi rilassa soprattutto se sono arrabbiata.Sono laureata ho lavorato per un periodo come guida turistica, negli Uffici del Palazzo Reale di Napoli sono un'anticonformista, odio l'ipocrisia e la se vedo qualcosa di storto lo faccio notare, quando dico che non ho niente sono incazzata nera.. ma la cosa più importante è che dopo 12 anni sposo l'Amore della mia vita..e non vedo l'ora di poterlo ritrovare negli occhi di un nostro figlio!
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici, eleganti, una festa per una grande famiglia che aspetta questo momento da 12 anni. Sarà tutto raccolto, senza eccessi ,sfarzi e lustrini, rispecchierà la nostra personalità.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Musica matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
99
Chiedo gentilmente a qualche sposa che ha festeggiato il suo ricevimento in questa location se può contattarmi per ricevere informazioni.Grazie