Vai ai contenuti principali
Mona81
Mona81

Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Sono autoironica, alta come un bonsai..Romantica, sensibile, lunatica, do la vita a chi amo ma non torno indietro se mi si tradisce. Amo leggere, un tempo... Visualizza altro

Sono autoironica, alta come un bonsai..Romantica, sensibile, lunatica, do la vita a chi amo ma non torno indietro se mi si tradisce. Amo leggere, un tempo dipingevo, adoro la musica Rock-soft, amo le moto soprattutto quelle da strada...e mi piacerebbe chiamare una mia figlia Harley come Harley Davidson!Mi piace cucinare, mi rilassa soprattutto se sono arrabbiata.Sono laureata ho lavorato per un periodo come guida turistica, negli Uffici del Palazzo Reale di Napoli sono un'anticonformista, odio l'ipocrisia e la se vedo qualcosa di storto lo faccio notare, quando dico che non ho niente sono incazzata nera.. ma la cosa più importante è che dopo 12 anni sposo l'Amore della mia vita..e non vedo l'ora di poterlo ritrovare negli occhi di un nostro figlio!

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2015

3848giorni 12hh
Mona81
Complesso Al Chiar di Luna, Monte di Procida (Napoli)
Mona81, Il 31 Ottobre 2014 alle 13:44

Chiedo gentilmente a qualche sposa che ha festeggiato il suo ricevimento in questa location se può contattarmi per ricevere informazioni.Grazie

Immarella, sabato 21-Ott-17 26
Flavia
Matrimonio spose ottobre 2015!
Flavia, Il 26 Febbraio 2014 alle 14:05

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Barbara, sabato 17-Ott-15 737
S
Unghie;)
Samantha, Il 8 Settembre 2015 alle 19:06

E voi sposine ? Che look per le unghie avete scelto per il vostro grande giorno? ecco un paio di immagini tutte per voi

Alessandra, giovedì 10-Set-15 35
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Flavia
Cake toppers, quale vi rappresenta di più?
Flavia, Il 20 Settembre 2013 alle 09:53

Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)

Nunzia, domenica 11-Ott-15 586
S
Cake topper silhouette...chi l'ha comprato??
Silvia, Il 9 Giugno 2015 alle 15:03

Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha comprato un cake topper a silhouette? (quelli bidimensionali con la sagoma degli sposi, per intenderci) Visti su internet a me piacciono molto, ma non ho idea di come...

Mona81, sabato 22-Ago-15 21
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Claudia
Intimo
Claudia, Il 21 Luglio 2015 alle 13:26

Ho approfittato dei saldi da Yamamay e mi sono portata avanti con l'acquisto dell'intimo per il matrimonio ( e anche per dopo!!) Spero che il reggiseno possa andare bene con l'abito che proverò il 26...

Stefania, martedì 21-Lug-15 26
Antonella
Chi aiuta la sposa a vestirsi?
Antonella, Il 12 Luglio 2015 alle 12:30

Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio: ma chi aiuta la sposa a vestirsi quella mattina? I familari oppure viene una persona dell'Atelier? Io ho la prima prova a settembre, dite che devo chiedere in...

Guendalina, martedì 14-Lug-15 58
Manuela
Non ci posso credere!!!
Manuela, Il 9 Luglio 2015 alle 12:06

Ragazzeeee sono io la vincitriceeeeeeeeeee!!! Ancora non posso crederci!

Annalisa, domenica 12-Lug-15 41
Flavia
Le tue nozze da oscar: make up 2015
Flavia, Il 19 Gennaio 2015 alle 09:44

Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...

Gelsomina, martedì 26-Gen-16 400
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - l'abito da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...

Marina, lunedì 21-Dic-15 252
Abate
Consiglio gessetti profumati come segnaposto a forma di cuore
Abate, Il 5 Febbraio 2015 alle 11:52

Ragazze cosa ne pensate dei gessetti profumati a forma di cuore come segnaposto? Sono indecisa se fare qualcosa in ceramica oppure questo help

R4ff4ell4, domenica 3-Mag-15 44
Mona81
Scarpe per ottobre
Mona81, Il 16 Marzo 2015 alle 12:11

Per l'inizio di ottobre che scarpe indossereste?una sbucciatina o Décolleté dovrebbe fare ancora caldo però è un po' pazzerello..Se il tempo lo permettesse una fot in spiaggia ci sta----

Giada, venerdì 10-Apr-15 39
Elenia
Regalino per i bambini
Elenia, Il 8 Agosto 2012 alle 12:04

Ho pensato che è un'idea carina mettere un regalino per ogni bimbo al loro tavolo ^_^ Durante il ricevimento ci sarà sia la baby sitter che l'animatore, ma ci piace lasciare un ricordino anche per i...

Spososuper, martedì 24-Mar-15 18
Ciuskella
Ciclo e matrimonio!!
Ciuskella, Il 21 Marzo 2015 alle 17:29

Ciao ragazze, ebbene a -3 mesi dalle nozze è quasi sicuro che il ciclo arriverà proprio il giorno delle nozze!!! Ok premetto che sono stata sempre contro la pillola, insomma non me la sono mai...

Ciuskella, giovedì 16-Apr-15 92
E
Fai da te...
Elema, Il 1 Febbraio 2013 alle 12:36

Ciao a tutte.. ieri sono andata alla ricerca dei segnaposto,ho trovato molte cose carine ma non rientravano nel mio badget e quindi ragazze sono arrivata alla conclusione di un segnaposto fai da te.....

Mona81, lunedì 23-Mar-15 25
Etnikat
Quali fedi nuziali vi piacciono di più?
Etnikat, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:57

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Elisa, sabato 8-Ago-20 1.115
N
Scarpeeeeee
Nali, Il 19 Marzo 2015 alle 15:16

Che ne dite ? Vi piacciono?

Michela, giovedì 19-Mar-15 18
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'acconciatura
Flavia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:55

Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Nicole, giovedì 8-Ott-15 365
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - il trucco!
Giorgia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:13

Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...

Maria, lunedì 29-Feb-16 334
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - le scarpe!
Giorgia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:48

Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...

Ross, domenica 20-Set-15 415
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'intimo!
Giorgia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:29

Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...

Angela, domenica 20-Set-15 178
Mara
Sfere di rattan
Mara, Il 17 Novembre 2014 alle 14:29

Ciao a tutte!!premetto che non amo tanto i fiori e che sto cercando il fiorista x la chiesa e la location..vedendo delle foto con queste sfere nelle quali vengono inseriti i fiori mi sono...

Mona81, domenica 15-Mar-15 6
Angela
Help scarpe su misura a Napoli!!!
Angela, Il 1 Febbraio 2015 alle 13:48

Ciao ragazze qualcuna di voi sa chi fa le scarpe sposa su misura tra Napoli e provincia??? Ho il piede di cenerentola e credo che in negozio non le troverò mai

Giovanna, lunedì 16-Gen-17 11
Mona81
Sos scarpe da sposa a Napoli
Mona81, Il 9 Marzo 2015 alle 12:38

Scusate future spose e sposine sapete qualche negozio in Provincia di Napoli oltre il famoso Retfilo a Napoli, dove posso trovare scarpe da sposa?

Mona81, lunedì 9-Mar-15 4
Sposina
Atelier napoli e provincia...consigliii
Sposina, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:43

Ciao a tutte...mi date un consiglio su che atelier visitare nelle zone di Napoli e provincia...sento alcune spose che hanno pagato il loro abito 5/6000 euro...per me è troppo!!!!

Mona81, lunedì 9-Mar-15 17

Gruppi generali

Ispirazione