Vai ai contenuti principali
Mona81
Mona81

Bacoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Sono autoironica, alta come un bonsai..Romantica, sensibile, lunatica, do la vita a chi amo ma non torno indietro se mi si tradisce. Amo leggere, un tempo... Visualizza altro

Sono autoironica, alta come un bonsai..Romantica, sensibile, lunatica, do la vita a chi amo ma non torno indietro se mi si tradisce. Amo leggere, un tempo dipingevo, adoro la musica Rock-soft, amo le moto soprattutto quelle da strada...e mi piacerebbe chiamare una mia figlia Harley come Harley Davidson!Mi piace cucinare, mi rilassa soprattutto se sono arrabbiata.Sono laureata ho lavorato per un periodo come guida turistica, negli Uffici del Palazzo Reale di Napoli sono un'anticonformista, odio l'ipocrisia e la se vedo qualcosa di storto lo faccio notare, quando dico che non ho niente sono incazzata nera.. ma la cosa più importante è che dopo 12 anni sposo l'Amore della mia vita..e non vedo l'ora di poterlo ritrovare negli occhi di un nostro figlio!

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2015

3848giorni 12hh
Mona81
Complesso Al Chiar di Luna, Monte di Procida (Napoli)
Mona81, Il 31 Ottobre 2014 alle 13:44

Chiedo gentilmente a qualche sposa che ha festeggiato il suo ricevimento in questa location se può contattarmi per ricevere informazioni.Grazie

Immarella, sabato 21-Ott-17 26
Flavia
Matrimonio spose ottobre 2015!
Flavia, Il 26 Febbraio 2014 alle 14:05

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Barbara, sabato 17-Ott-15 737
S
Unghie;)
Samantha, Il 8 Settembre 2015 alle 19:06

E voi sposine ? Che look per le unghie avete scelto per il vostro grande giorno? ecco un paio di immagini tutte per voi

Alessandra, giovedì 10-Set-15 35
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41