Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mona81
Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli

Complesso Al Chiar di Luna, Monte di Procida (Napoli)

Mona81, il 31 Ottobre 2014 alle 13:44 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Chiedo gentilmente a qualche sposa che ha festeggiato il suo ricevimento in questa location se può contattarmi per ricevere informazioni.Grazie

26 Risposte

Ultime attività da Immarella, il 21 Ottobre 2017 alle 14:41
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al chiar di luna è molto bello io sono stata indecisa fino alla fine....il cibo è ottimo e anche la pulizia...non l ho scelta perché secondo me la sala per il mio numero di invitati è piccola...per non rimanere nel dubbio puoi andarci ma anche per te è piccola...poi è soggettivo. I prezzi sono quelli che ti hanno già detto per il 2019 ...145 il sabato 140 in settimana...facci sapere
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto il Gabbiano Eventi a Bacoli..... Stupendo.....
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mona grazie Smiley laugh Come faccio a contattarti in pvt?
    • Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Siride tutti I prezzi del Chiar di Luna comprendono anche gli addobbi esterni,interni..etc..Io feci da me tableau matriage e segnaposti..La confettata si paga a parte io la feci come segna posti..poi per I dettagli ti spiego se vuoi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito ti ringrazio molto quindi penso che non è cosa siamo un 150 persone ....alla fine cosa hai scelto ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriva ad ospitare un massimo di 160 persone, loro sono molto organizzati e attenti, ma io sinceramente i miei circa 130 invitati non li vedevo bene, mi sembrava piccola, all'esterno la zona buffet sotto le arcate non riusciva a contenerli tutti alcuni venivano messi sotto al porticato accanto la sala e non mi convinceva , la sala ha i tendaggi chiusi mi dava un senso di claustrofobia, per il resto si mangia molto bene, é pulitissimo, servizio ottimo ma io in sala non ci vedo più di 100/110 invitati max
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sapete dirmi la sala interna quante persone può ospitare? Perché mi stanno dicendo che è un po’ piccola
    • Rispondi
  • Siride
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Siride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Addobbi anche all'esterno?
    • Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si...Dani..pensa che la prima data che avevamo bloccato era il 28 agosto 2015 sempre al Chiar di Luna..poi abbiamo spostato a ottobre!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mona81 allora io faccio prima ahahahhaha

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dani mi sposo il 5 ottobre 2015

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa il prezzo parte dai 130 euro comprende aperirtivo in attesa degli sposi con friggitoria poi buffett con tutti gli angoli di terra e di mare antipasto due primi un secondo cascata di cioccolata prima notte compreso di colazione e pranzo , i bambini 50 euro compreso animazione . tutti gli addobbi .

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Caserta
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa struttura è bellissima! Più o meno i prezzi come sono e cosa comprende? Grazie mille
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Mona81 . Quando ti sposi ?

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dani quando ci chiamarono e ci diedero le date disponibili per gli assaggi, spiegarono che potevi scegliere una o più date, ma solo una era offerta da loro, noi prendemmo due date quelle dell'allestimento torteSmiley sadche non abbiamo pagato) e poi 8 marzo per la musica anche se i nostri musicisti non c'erano e abbiamo pagato. Loro comunque un po' prima ti chiamano per sapere se confermi l'assaggio

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mona81 anch'io faro' il ricevimento AL CHIAR DI LUNA il 31.08.2015 ma per il secondo assaggio ti hanno chiamato loro ? Perchè mi hanno chiamato solo per l'allestimento e devo andare il 28.03 . Grazie

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ely e a tutte..Ieri ho fatto il secondo e ultimo assaggio è stato tutto squisito e servito alla perfezione.

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille mi convinco ogni giorno di più di aver fatto la scelta giusta!

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Elysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mona81 stai serena...io ho partecipato a settembre ad un matrimonio di amici in queta struttura, il cibo era ottimo ed abbondante...è stata una bella serata ,la ricordo con piacere e devo dire che non cè l'aspettavamo affatto!!!

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffa, la mia location è proprio Al Chiar di Luna, abbiamo fatto già un primo assaggio ed è stato tutto buonissimo, camerieri gentili, servizio ottimo, a breve ne faremo un altro a marzo, si aggira sui 130 euro adulti dipende anche dal periodo, prima notte compresa, 55 bambini compresa animazione, musica abbiamo scelto attraverso la loro mediazione un opzione con Alma y musica, piano bar con voce femminile con diritti Siae 800 euro. Se cerchi qualche giorno in particolare o un sabato bhè dovreste già a metà anno andare perchè ho visto che per il 2016 sono quasi tutti impegnati. Noi abbiamo escluso la confettata perchè abbiamo in mente un'altra cosa, cmq si paga a parte 300 euro, o puoi portarla tu da fuori..In bocca al lupo!.

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Caserta
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sapete dirmi su che si aggira il prezzo?
    • Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ha colpito la Location, molto suggestiva e scenografica all'esterno,buffet e antipasti serviti a tavola, la doppia cucina tutto fatto da loro, unico matrimonio, la sala è un po' piccola perchè si sviluppa in lunghezza ma ospita fino a 170 invitati quindi in realtà piccola piccola non è, poi è moderna in tutto. L'unico neo per ora è che per bloccare la data si fanno pagare l'anticipo di 1000 euro che però potete dividere come abbiamo fattto noi!Io lo consiglio se si vuole qualcosa di diverso.

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà è la nostra location per il matrimonio, l'abbiamo anche prenotata e pagato un anticipo..solo non sappiamo come si mangia, io punto su qualità e quantità per questo cerco dei consigli sopratutto da chi ci ha mangiato per fargli domande dirette.Grazie a chi gentilmente mi contatterà, perchè è davvero importante

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mona!

Sai che sono in tante le forumine che come te hanno chiesto pareri sul Complesso Al Chiar di Luna? Sembra essere una location molto gettonata! Smiley winking

Prova a dare un'occhiata qui:

Al Chiar di Luna a Procida - Napoli

Location al Chiar di Luna a Bacoli - Napoli

Scelta location ricevimento: Al Chiar di luna o Villa Diamante?

Al Chiar di Luna - Napoli

Info Complesso al Chiar di Luna

In più, non so se hai già visto che fa parte del catalogo dei nostri fornitori!

Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno già festeggiato lì (ne ha ben 61) e usa il form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

Ti passo il link:

Complesso Al Chiar di Luna

A te cosa ha colpito del posto? Hai già avuto modo di vederlo dal vivo? Smiley smile

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho sentito parlare molto bene, però non è personalmente la mia esperienza quindi non so dirti, so che hanno delle ottime recensioni e che si mangia molto bene

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa