Visualizza messaggio citato
A noi inizialmente volevano proporre il 24 ottobre come piano B, ma alla fine abbiamo preferito tenere direttamente l'opzione del 2021.. Ci sentiamo più tranquilli!
Svegliarsi ogni mattina per vedere il tg e sperare che i giorni aumentassero è deprimente... Io da luglio ho spostato ad ottobre... Spero no 2021
Buonasera brides 👰🏻 io mi dovrei sposare il 4 luglio, ma proprio oggi abbiamo contattato tutti i fornitori per elaborare un piano B per il 3 luglio 2021 ❤️ vi confesso che ora sono un pochino più tranquilla, perché so che in caso di rinvio il nostro matrimonio avrà già un paracadute.. ❤️ Abbiamo deciso di attendere massimo ai primi di maggio per poter confermare o meno il nostro piano B 🍀
Eh si è una sensazione che non si può spiegare e mai avremmo pensato di ritrovarci in questa situazione! Ormai avanti tutta per il 2021 💪
Noi ci sposiamo l’11 luglio al momento abbiamo preparato un piano di riserva per il prossimo anno il 10 luglio 2021, noi aspettiamo metà giugno per capire come fare, ma speriamo nel 2020, logico che se ci sono restrizioni spostiamo al prossimo anno perchè vogliamo che sia una festa per tutti non solo per noi futuri sposi.
Ti capisco, ci stavo sempre più male e quando sono arrivata al limite ho ceduto anche io spostando all'anno prossimo e ora sto decisamente meglio! La mia vecchia data era il 10 luglio e mi ci ero così affezionata 😊 ora sarà il 9 luglio 2021.. ho anticipato di un giorno ma rimandando di un anno 😅
Brava Roberta!! Hai fatto bene!! Stai tranquilla.. anche io sono dispiaciuta ..e a volte mi capita di pensarci e di dire che ero quasi arrivata....invece....ma vabbè...consoliamoci col fatto che se tutto va bene sarà bellissimo ..vedrai le persone serene e felici che pensano a voi, non al virus 😅
Ma certo Rosanna!! È normale..in questa orrenda situazione... comunque se posso permettermi di darti un consiglio valuta presto perché stanno spostando in tantissime...molte date stanno volando via...la mia era l'ultima di maggio per il ristorante...😅
Io ho letto che riapriranno i ristoranti ma con un numero ridotto e rispettando la distanza... per quanto riguarda le chiese hanno chiesto intanto di poter fare i funerali ma per altre cerimonie ancora non ne parlano...
Si infatti... tutti mi dicono.. ma lo sposti vero?? Ti conviene il prossimo anno... e preferirei fare così perché anche io penso che ancora siamo a rischio.. e di sposarmi con la mascherina non ne ho intenzione... vi farò sapere
Non ha senso, la colpa mica è tua, io ho spostato all'anno prossimo e tutto ciò che c'era è rimasto dal menù all'acconto, anzi devo dire che sono stati abbastanza comprensivi e dispiaciuto ovviamente...
Io ho rimandato a maggio dell'anno prossimo... Sono troppo giù ma pasienza, mi ripeto in continuazione che l'importante è che si stia bene...
Anche noi stiamo aspettando il 04/05... la nostra data e’ il 04/07 ma abbiamo ferma un’opzione per il 04/07/21 da confermare entro metà maggio. Aspettiamo di capire come e se si potranno svolgere i matrimoni per decidere.
Ciao a tutte a me era il 27 giugno 2020 abbiamo dovuto spostare al 1 agosto 2020...ma due giorni fa ci ha chiamato il ristorante e la wedding e ci ha detto che era meglio spostare....e abbiamo spostato al 7 agosto 2021...sn molto triste ma alcuni mesi era già tutto pieno....dobbiamo aspettare molto giorni...
No anxhe a me ha detto di aspettare il prossimo decreto .... E dovrei sposarmi a settembre
Sposa Abituale
Luglio 2021
Como
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anche noi per il momento ancora confermato al 25 Luglio. Aspettiamo inizio giugno per prendere una decisione definitiva. Nel dubbio ci siamo preparo ad un piano B ... e abbiamo chiesto a tutti i fornitori: location, fotografo, dj, agenzia viaggi, .. di tenerci impegnato anche il 25 Luglio 2021. Tra tutti gli sposi del 2021, e chi sta posticipando.. non vorremmo trovarci a ripartire da 0 coi preparativi. Ma speriamo tanto in questo 2020! 🙏🏻
Si speriamo bene, facciamoci forza tra di noi e aspettiamo tempi migliori per fare una festa che sarà sicuramente strepitosa! 🍀💪
Ciao Federica, anche io come te sono un'ex sposa 25 luglio 2020. Abbiamo ragionato tanto, ma soprattutto abbiamo aspettato più del previsto per decidere. Alla fine anche noi abbiamo ceduto viste le circostanze. E abbiamo rimandato tutto al 2021. Le date si stanno riempiendo e purtroppo sono già poche, ci si deve accontentare della data che si trova e che possa coincidere con tutti i fornitori già prenotati. La nostra nova data sarà il 14 agosto 2021♥️🤞🏻 speriamo bene.
Alla fine ho ceduto anche io la stavo vivendo troppo male e quindi mi sono fatta coraggio ed ho chiamato tutti i fornitori...dal 25 luglio 2020 al 10 luglio 2021. Molta amarezza per come è andata ma adesso ho ritrovato anche un po’ di serenità per quanto la situazione possa permetterlo
Comunque, ragazze, io nel momento in cui mi hanno detto che probabilmente avrei perso l'acconto, le ho detto: guardi, la gente mi ha detto che non verrà. Che non se la sentono. Quindi verremo in 10 e di quell'acconto mi dovete pure dare il resto. Ha riso, ma ha capito perfettamente il messaggio, e ha capito che era il caso di spostare.
Assurdo, scusa se te lo dico. Mancano 2 mesi. Non 10 anni. È palese che in 2 mesi la situazione non sarà per niente finita. Se non ci sarà elevato numero di contagi, ci saranno misure restrittive. Per quanto mi riguarda io le direi che non è una decisione che devono vedere loro, quella di rimandare. Ma che si devono attendere a ciò che gli si dice di fare, dal momento che paghi.
Inizialmente si. Mi hanno detto che saltando al prossimo anno avrei potuto perdere la caparra. Le ho chiesto di consultarsi con la responsabile che avrei atteso la risposta. Tra le 2 chiamate ero in ansia, ma comunque pronta a combattere per questa storia. Quando mi hanno richiamato mi hanno proposto di spostarlo quando volevo io, a patto che dessi loro un altro racconto entro il 2020 (e questo ci sta, li capisco, altrimenti il bilancio di questi posti è drammatico). Ho accettato molto felicemente. La verità, è che anche questi posti si stanno rendendo conto della situazione , dell'incertezza e del rischio che si corre a fare eventi del genere. Sono responsabilità enormi. Enormi. Hai idea se viene contagiato qualcuno al matrimonio come ci si potrebbe sentire? Chi paga? Le location lo sanno...e più sta passando il tempo, più si stanno rendendo conto che non è una cosettina che finirà in 2 mesi. Quindi, per non perdere i clienti anche l'anno prossimo o farsi cattiva pubblicità , si stanno adattando.