Visualizza messaggio citato
Certo purtroppo si parla solo di questo covid ma sinceramente non trovo nulla di scritto che dice che l'emergenza finirà per la primavera dell'anno prossimo. Anzi puoi postare il link in cui lo si spiega gentilmente? Grazie mille 💪💪🌈🙏
Ma no... quel messaggio che gira in cui dicono che la normalità arriverà a marzo 2021 è un articolo che è stato scritto da alcuni giornaletti che non fanno altro che scrivere e speculare in questa situazione! Ma come fanno a fare ipotesi su date? Come fanno a dire che l’8 giugno riaprono i centri sportivi? Come fanno a dire che a dicembre riaprono i teatri? Dai ragazze su, va bene tutto, ma quando si leggono certe cose bisogna leggerle con cognizione di causa. OMS e Ministero della Salute non hanno mai detto che in primavera 2021 torneremo alla normalità, se non quando ci sarà un vaccino. Ma in realtà non si sa neanche se e quando avremo una cura o un vaccino, non si sa neanche cosa succederà e chi riaprirà dopo il 3 maggio e possiamo credere a delle date ipotetiche? Non sappiamo neanche se il vaccino sia la soluzione a questo virus. Ci sono troppi pareri contrastanti, troppe opinioni e tutti questi chiacchericci non fanno bene.
Mamma mia! 😣 Già scendere al compromesso di rimandare il matrimonio e poi di martedì. Perché spenderci allora migliaia di euro per una festa alla quale non potrà venire quasi nessuno...di martedì! Scusa magari a te va bene e sarei felicissima per te, a me fa venire voglia di urlare...
OMS e Ministero della Salute. Scusa ma non guardi la televisione? Basta guardare un programma sul Coronavirus o, in alternativa, andare sul sito del Ministero della Salute
Di Napoli. Le restrizioni saranno applicate in tutta Italia perché l’emergenza finirà verso la primavera 2021. A livello di restrizioni regionali, da noi, da maggio saranno obbligatorie le mascherine e stanno studiando come mettere dei pannelli in plexiglass sulle spiagge per creare una distanza di almeno 2 metri tra un ombrellone e l’altro
Ciao a tutte, noi ci saremmo dovuti sposare il 25 luglio ma abbiamo già opzionato la data del 3 luglio 2021, ad oggi le probabilità di sposarsi quest’anno sono sempre meno! Più che altro quasi sicuramente non sarebbe il matrimonio che avremmo sognato! Quindi via da 102 giorni che mancavano ora ne mancano ben 445 😱! In bocca al lupo a tutte sposine 💕
Ciao, anche io mi sposo a luglio e per ora abbiamo deciso di annullare soltanto il viaggio.. . Per il matrimonio aspetteremo al massimo ai primi di maggio, ma sono quasi certa che anche noi saremo costretti a spostare tutto al prossimo anno 😓
Anche io avrei dovuto sposarmi il 18 luglio. Abbiamo posticipato di un anno e siamo in attesa di conferma da parte della location per la nuova data. Fotografo e chiesa ok. Speriamo bene. Sennò ne sceglieremo un’altra. Purtroppo questo maledetto virus è un bastardo
Noi convinti e fiduciosi fino alla fine ma crediamo dato le disposizioni che sia Il caso di rimandare. In quanto con mascherine e a distanza da tutti non era proprio come lo immaginavamo.. magari si farà pure ma se le condizioni sono queste..... oggi facciamo il giro di telefonate.
Ragazze..le agenzie di stampa stanno battendo la possibilità per gli stabilimenti balneari di riaprire...ora io mi chiedo e dico..cm faranno a controllare sulla spiaggia ed in acqua il distanziamento? E mi chiedo pure solo i matrimoni diventeranno sto grosso problema? Mah..sn alquanto perplessa .
Sposa Abituale
Luglio 2021
Como
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo ho paura dei voli ... e questo ha limitato la scelta del viaggio. 😅
Wow che bello😍 proprio da non dimenticare 😍per noi sarebbe la prima crociera e non vediamo l ora!! Noi invece stiamo insieme da 9 anni e lui mi ha fatto la proposta a gennaio, nel luogo dove ci siamo conosciuti quindi per noi molto significativo.. ❤Speriamo si risolva tutto nel più breve tempo possibile , cerchiamo di essere ottimiste , questa situazione in fondo non può durare in eterno , 3 mesi non sono lontanissimi ma neanche vicinissimi, quindi ce la possiamo fare🍀🤞
Noi dovevamo sposarci il 18 luglio 2020 e abbiamo posticipato al 17 luglio 2021. Hanno già detto che ci sarà l’obbligo di mascherina e, per il ricevimento, distanza di almeno 2 metri tra i tavoli e 1 metro tra le persone, quindi i matrimoni si faranno, ma così non è proprio come lo sognavamo... In più avevamo prenotato la crociera Msc ai Caraibi con partenza da Miami e abbiamo scoperto che, rinunciando almeno 90 gg prima si perdevano solo € 50 di gestione pratica.
La nave strepitosa, pulita, enorme. Mangiare al ristorante buonissimo, al buffet un po’ ripetitivo... ho sempre fatto Costa crociere, questa era la prima volta Msc... e devo ammettere che mi ha un po’ deluso per il fatto che era molto americanizzata, con poca animazione, non mi ha fatto sentire coccolata e a casa come l’altra compagnia... anche l’itenerario non è stato il Max, troppe ore di navigazione... comunque è molto soggettiva la cosa... sicuramente mi rimarrà nel cuore perchè è sul ponte sospeso(quello trasparente) che ho ricevuto la proposta di matrimonio, dopo 10 anni di fidanzamento...riguardo al matrimonio, io aspetto metà giugno per spostare , non prima..ma sono fiduciosa al massimo!!!! 😬👍🏻😬👍🏻
Ciao Karen, anche noi 25 luglio e siamo fiduciosi🍀🤞 aspettiamo di vedere metà maggio comunque sia e poi vedremo se è il caso di rimandare o meno, ma per momento non se ne parla.. vogliamo crederci fino a quando ci è possibile! Ho letto che hai fatto la crociera Msc seaside, noi l abbiamo prenotata per il viaggio di nozze, dovrebbe farsi i primi di dicembre ma chissà come sarà con i viaggi...Al massimo quella.si può sempre rimandare, è l ultimo dei nostri problemi, l importante è sposarsi..Posso chiederti come è stata? Come vi siete trovati?? Un abbraccio
Scusa ma la caparra vale come acconto, credo sia normale che se la tengano anche per bloccare un'altra data, e devono darti la possibilità di scegliere un altro giorno
Sposa Abituale
Luglio 2021
Como
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io purtroppo ho un grosso limite coi viaggi ... fosse stato per me sarei rimasta in Italia 🙈 Dai che comunque ce la faremo 💪🏻🤞🏻
Speriamo in bene.. Io comunque parecchie cose le ho giá fatte ho solo le prove dei vestiti del ristorante trucco e capelli e prenotare i fiori diciamo che alla fine per tempistiche se a Giugno si sblocca che è ancora bloccato a Maggio riesco a fare tutto!