Visualizza messaggio citato
Ciao Antonella anche io dovrei sposarmi a luglio , precisamente è il 4 , e abbiamo valutato di aspettare a maggio per poter capire se si può fare o no
Ragazze noi dovremmo sposarci il 6 agosto. Io onestamente volevo rimandare all anno prossimo, perché sono un infermiera e lavoro nel reparto covid per cui di preoccupazioni ne ho già abbastanza. E inoltre fino alla fine, fino all ultimo paziente presente io mi considero possibile contagio, e vi assicuro che anche i parenti avrebbero timore ad avvicinarsi. Vorrei godermi il matrimonio senza restrizioni di alcun genere e senza paure per noi e per gli invitati. Inoltre credo che molti avrebbero problemi economici dopo questo periodo di crisi e non vorrei mettere nessuno in difficoltà con le spese di un matrimonio (che al momento non rientra nelle necessità) Ancora non l ho rimandato perché il ristorante mi ha fatto presente che se io rinviassi il matrimonio ora, e loro ad agosto li fanno, mi viene ricalcolato il preventivo facendomi capire che ci sarebbe stato un aumento di prezzo..... cosa che mi ha innervosito parecchio tanto da pensare di cambiare location. Peccato però poi per l anticipo.... Quindi mi ritrovo a dover aspettare giugno per capire come si evolverà la situazione. Di certo non voglio sposarmi mantenendo 2 metri di distanza tra gli invitati o con le mascherine.... Quindi credo sia solo una questione di tempo per poi rimandare all anno nuovo. Se così fosse questo autunno andremo a convivere e l anno prossimo ci sposeremo 😍
Ciao Sposine, io dovrei sposarmi l’11 Luglio ma il parroco stesso ci ha consigliato di trovare una data alternativa e pensavamo a settembre anche se ho paura che sia a luglio che settembre i matrimoni si celibrino con restrizioni..sono due anni che attendo questo momento con ansia.. 😭
Un matrimonio senza fratelli, senza l altra metà del tuo cuore non è un matrimonio... l anno prossimo sarai più fortunata e festeggiare come vorrei farlo 😊