Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo deciso noi, ma la location, fotografo e musicisti hanno detto che è stata la scelta più saggia. Più che altro abbiamo pensato agli invitati, tante persone riunite... Forse la gente la vivrebbe male. D'altronde non ne siamo ancora fuori e prima di tornare alla "normalità" ci vorrà un pò. Senza contare che si sposterà molta gente da Bologna e dal nord, ma anche qualcuno dall'europa quindi vorrei essere tranquilla che sia possibile e fattibile lo spostamento per tutti.
    Quel giorno voglio abbracci, balli e sentire la vicinanza in ogni senso.
    Non so, ci è sembrato giusto così, essendo i primi di luglio una data ormai così vicina...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ha contattato la location o lo avete fatto voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure, preferiamo aspettare visto che mancano ancora 4 mesi e ci sembra inutile prendere una decisione così drastica adesso. Le cose possono cambiare da un momento all’altro
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 2 luglio 2020 e ancora non abbiamo spostato aspettiamo i primi di maggio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposare il 4 luglio... Per ora abbiamo rimandato a settembre, poi nel caso la situazione si dovesse prolungare, rimanderemo ancora 😟
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 05 luglio 2020 al 06 giugno 2021 😩
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire 17 luglio 2021 😀
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 18 luglio ma abbiamo rimandato al 17 luglio 2020.
    Hanno già detto che per molti mesi dovranno essere rispettate le norme per contrastare la diffusione del virus (indossare guanti e mascherina, mantenere 1 metro di distanza tra le persone, evitare assembramenti...) ma noi volevamo un matrimonio senza restrizioni, per cui abbiamo preferito posticipare
    • Rispondi
  • A Cc
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    A Cc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 luglio, appena spostato giugno 2021 🙁 non è l'anno che vorrei ricordare il nostro giorno... ☘️☘️🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 luglio io vorrei tanto spostarlo il mio ragazzo dice dj aspettare ancora..
    • Rispondi
  • Louise
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 luglio, penso proprio che rimanderemo...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di copertino 🌈
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono di Galatina. Tu?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Anche io sono della provincia di lecce e dal 13 giugno mi sposo il 25 settembre
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi 21 luglio.. e siamo positivi
    • Rispondi
  • Sposina2022
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Salerno
    Sposina2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei o sarei dovuta sposare il 18 luglio a mio malgrado ho dovuto organizzare un piano B. Credimi dopo dieci anni di fidanzamento non vedevo l’ora però purtroppo nonostante abbia sperato fino all ultimo ho voluto essere realista. Siccome il mio dovrebbe essere un matrimonio di più o meno 350 invitati di sicuro per luglio ci saranno delle restrizioni e non mi va di dover limitarmi o che la gente possa aver paura. Avendo anche invitati provenienti dall estero o dal nord Sará veramente difficile. Purtroppo mi sono dovuta accontentare, volevo un matrimonio a luglio e di sabato e come data era rimasta solo il 17, che se avessi potuto non avrei scelto. In ogni caso capisco il voler aspettare ma più si aspetta e più non ci saranno date disponibili per l anno prossimo quindi organizzare un piano B può essere utile 🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, anche noi ci sposiamo il 30 Luglio in provincia di Lecce. Non rimandiamo nulla, attendiamo nuove evoluzioni, spero solo che tutto passi presto e che non ci siano restrizioni.

• Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2020 Agrigento
    ALESSIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposiamo il 30 luglio e per ora non abbiamo intenzione di spostare, non crediamo possa andare avanti così in là la cosa e sopratutto noi mettiamo tutto nelle mani di Dio🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un giorno dopo di voi!
    Da giugno ragazze veramente dovremo mettere il turbo 🚀 e viaaa con le ultime cose da sbrigare!! Sarà la corsa più felice di tutta la mia vita ♥️🤣 forza e coraggio!!!!!
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa
    Spero davvero che sia così e non ci siano atmosfere strane perchè è quello che non vorrei!!
    Magari dopo Pasqua capiamo meglio 🤞🤞🤞🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Anch’io 25 Luglio ... e per ora non abbiamo intenzione di posticipare.
    Abbiamo chiesto un parere e anche il ristorante ci ha tranquillizzati .. per ora hanno posticipato i matrimoni di aprile e inizio maggio ... da fine maggio in poi tutti confermati.
    Siamo fiduciosi che per maggio la situazione sarà migliore 🤞🏻 Ovviamente come tutte desideriamo un matrimonio fantastico ... senza ansie e preoccupazioni da contagio. Per cui rimanderemo solo se ci sarà ancora paura da parte dei nostri invitati, e restrizioni che non permettono il matrimonio dei nostri sogni!Ma per rimandare c’è sempre tempo ... per il momento ci auguriamo che tutto questo passi n fretta! 🌈🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2020 Cremona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi 25 luglio in provincia di Cremona Smiley winking Lui è fiducioso, io alterno momenti di fiducia e momenti di pessimismo. Però voglio sperare che a luglio si possa fare tutto. Mancheranno i parenti più lontani, mi dispiacerà molto, però se posso non rimandare sarebbe l'ideale.

Attendiamo fine maggio primi giugno per valutare bene Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Giugno 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovrei sposarmi il 31 luglio, ho tutto pronto tranne i documenti(vivo in provincia di Catania, mi sposo qui ma sono di Palermo quindi i documenti sarei dovuta andarli a prendere in questo periodo ma non si può) e inviare portare le varie partecipazioni. Ci sono giorni in cui sono fiduciosa e cerco di crederci ma altri in cui perdo le speranze e cado in un angoscia pazzesca, incrociamo le dita, ma soprattutto speriamo che questo periodo passi in fretta... Un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 24 luglio ♥️ Sono convinta che ce la faremo 🌸🌈
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a Giugno, il 23. Ma onestamente alterno momenti di positività a momenti di sconforto in cui credo che non ce la faremo.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare il 23 luglio
    È la mia seconda data questa
    Ero una sposa di maggioSono fiduciosa perché sembra che da maggio si inizia a sbloccare qualcosa...abbiamo tutto giugno davanti x preparare le ultimissime cosePensiamo positivo🌹
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Agosto 2020 Macerata
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 20 giugno ma ho pensato ad una doppia data per sicurezza!
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊 incrociamo le dita e aspettiamo!
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io dovrei sposarmi il 23/07.
    Al momento ho opzionato come Piano B 21/08 perché non mi piaceva il 16/10 essendo ideato tutto in spiaggia d’estate con il rischio del tempo. Purtroppo non hanno altre date del 2020, oppure devo passare all’anno prossimo cosa che volevo escludere ma attualmente hanno già preso quasi tutto!!! Cioè giugno e luglio 2021 tutto pieno quindi dovrei capire cosa fare, nel frattempo aspetto ma rischio anche di non trovare più nulla! Bho Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..noi il 25 luglio ma come voi e molte altre coppie di luglio abbiamo intenzione di aspettare fino alla fine di maggio e poi valutare in base a come si metteranno le cose..Ora come ora sinceramente ci sembra troppo prematuro , ne cambiano cose in 3 mesi..e quindi non ce la sentiamo di rinviare..Siamo speranzosi 🤞🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, grazie mille!!😊 noi dovevamo sposarci il 23 aprile, abbiamo rimandato ma per stare tranquilla vorrei programmare anche questo piano b! Grazie davvero per le informazioni ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione