Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei in una tenuta ma mi hanno dato come alternativa o ottobre o dicembre ed ho tutto estivo. Se annullo perdo i soldi dell' acconto dato. Non è colpa di nessuno e siamo tt in difficoltà. La mia intenzione ovviamente è quella di sposarsi qst anno, ma se c'è una situazione di questo genere, tra l altro mondiale, devono assecondarci.
    Se nn ci vengono in contro, dovrò scegliere altro.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio ho posticipato a luglio.
    Da maggio a quanto pare dovremmo entrate in questa famosa fase 2 ovvero convivenza col virus...bisognerà osservare distanziamento sociale e utlizzare supporti sanitari per uscire.
    Fino ad oggi né la chiesa né il ristorante mi hanno detto che a luglio non potrò sposarmi e festeggiare come si deve.Ci tengo a precisare che l'emergenza dura fino al 31 luglio sulla carta, ma fin quando non verrà trovata una cura il pericolo ci sarà sempre!Quindi posticipare all'infinito per quale motivo?!Chi ve lo garantisce che nel 2021 non siamo ancora alle prese con qst situazione?Chiesa, ristorante ecc dovranno osservare le direttive del governo indipendentemene dal 31 luglio (questa è per chi ha detto che fino al 31 luglio sono vietati i matrimoni)Perciò sposine non fissiamoci ma prepariamoci al meglio ad affrontare il tutto.Siamo fortiii😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Renata, anch'io ho avuto lo stesso problema. Dovrei sposarmi il 3 luglio e anche se sarà possibile dubito sarà un matrimonio senza restrizioni, finché non ci sarà un vaccino niente sarà come prima. Ho chiesto una dafa per il 2021 e me la danno entro aprile (bassa stagione) allo stesso prezzo di luglio. Assurdo! Sto insistendo per avere una data estiva come pattuito. Non è colpa di nessuno se c'è una pandemia. Tu dove sposi?
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci sono comunicati nulla è certo. A noi non ha detto niente ... mah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sposto nulla, mi sposo con le restrizioni e pochi invitati, poco importa. infondo ci si sposa per amore mica per fare la festa!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao stefania, io personalmente no

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli una seconda data!!! Non ti fa bene stare in ansia!!!
    Io dovrei sposarmi il 23 Luglio ma già settimana scorsa ho chiamato tutti i fornitori e preso una data di riserva per il 31 Agosto, purtroppo Settembre era tutto pieno. Mi sono un po' tranquillizzata. Ma sono ancora indecisa se sposarmi con le restrizioni, o spostare all'anno prossimo. Anche se, molto in certo anche quest'ultimo. Perché a sistemare le cose, ci vorrà soltanto il vaccino.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio l altro giorno abbiamo opzionato una seconda data a settembre da confermare a maggio. Chissà, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 10/07/2020 ma settimana scorsa abbiamo deciso di rinviare tutto ad anno nuovo 12/07/2021 se pur a malincuore , ma stavo troppo in ansia avendo parecchi invitati del nord Italia e qualcuno all’estero 😔
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prima ero positiva ora non lo sono più...
    ieri abbiamo opzionato una data nel 2021, dovevo sposarmi il 2 luglio di quest’anno...
    Purtroppo è incerto anche luglio, non sappiamo se ci sarà libertà e noi abbiamo damigelle e testimoni che vengono dal nord...Il parroco ci ha detto che non siamo i primi e che tutti stanno spostando, e lui la vede nera..Anche i ragazzi che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi hanno opzionato date nel 2021...😭😭😭😭😭 questa non ci voleva
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte per adesso non abbiamo ancora spostato nulla...aspetteremo i primi di maggio..😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 ma sto iniziando a spostare
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 18 Luglio .. Non abbiamo rimandato nulla . Speriamo in bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hanno detta alcuni parroci stessi, quindi la so per certa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai spostato o rimani su questa al momento?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Enna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 18 luglio.. speriamo bene
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposo Curioso Luglio 2022 Genova
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 18/07 ✌️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche se il topic è delle spose di luglio io ho scelto agosto e mi rallegra leggere che non tutte hanno sposato, siamo positive, io fino il primo maggio aspetto per vedere se il comune mi dice che devo rimandare la promessa prevista per il 12 maggio.. a rimandare il matrimonio al momento non ci pensò proprio
    • Rispondi
  • A Cc
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    A Cc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per 10 Luglio per il momento abbiamo deciso di aspettare dopo Pasqua, valutare si dobbiamo spostare o del tutto rimandare, il fatto che sono tante piccole cose importanti da vedere e valutare, non dormo del pensiero l'ansia 😞😩 spero che le cose cambieno, ma dobbiamo essere anche consapevole che ci vorrà del tempo per tornare alla normalità.. speriamo bene 🌈🙏
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sono di Foggia..non so nulla di questo divieto del vescovo fino a giugno ..dove l'hai letto se posso chiedere ?grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, anche io 30 luglio..non ho ancora attivato un piano b o pensato a una data cuscinetto..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo il 30 luglio, abbiamo comunque una seconda data cuscinetto a settembre sperando comunque che riusciamo nel giorno stabilito 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roberta!! Stessa situazione, alcuni giorni penso di rimandare, altri che c’è speranza. Abbiamo deciso di aspettare fino a fine aprile prima di prendere una decisione.
    In merito all invadenza di certi invitati ti capisco perfettamente
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole..io stessa tua data e sono stati tutti super disponibili per il piano b a luglio 2021.. mi dispiace, speriamo non serva comunque il piano b..
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Novara
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho pensato io infatti.....ci sono comunioni e cresime però che evidentemente erano in programma anche a giugno probabilmente, magari ad inizio mese forse..perché viene proprio specificato che si invitano i parroci a trovare altra data per le cresime già fissate per i mesi di maggio e giugno a partire dal mese di settembre.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè si sicuramente le cresime e le comunioni sono situazioni diverse dai matrimoni, ci sono intere classi di bambini, tantissimi familiari. Quando ho fatto io la cresima eravamo 40 bambini in un paese di 8000 abitanti e la chiesa era stracolma, tanto che alcuni parenti sono dovuti rimanere fuori a vedere la messa su uno schermo 😂 poi le cresime di solito vengono fatte a maggio, ed è impensabile adesso!
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio però sposarmi in estate essendo che ho tt con stile estivo!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma sicuramente anche per noi sarà così..comunque entro fine anno credo. Io l ho dato per scontato. Perché comunque non mi va di allungare molto.quindi non ho chiesto nello specifico
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Novara
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novara è appena uscita la comunicazione che slittano cresime e comunioni nel periodo autunnale ma non si parla di matrimoni nella circolare emanata...ho pensato che cresime e comunioni che possono avere molti bambini a ricevere il sacramento, portano ad avere in chiesa molte molte persone per ognuno di loro. In fondo un matrimonio si è solo in due e gli invitati magari sono meno...per quello aspettano e valutano come andranno le decisioni dello stato...io mi dovrei sposare il 20 giugno...
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il direttore del ristorante mi ha detto così... almeno da fine giugno si dovrebbe ripartire. Ovviamente se poi non dovesse essere così troveremo una nuova nata. Sicuramente opterò per il 2021
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai... i miei fornitori mi stanno dicendo così! A fine Maggio se saremo ancora così provvederemo diversamente!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Luglio 2021 Varese
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io 18 luglio !Al momento nemmeno io ho spostato nulla,dici di essere positiva?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione