Visualizza messaggio citato
Ciao anche io mio sposo l'11 luglio, ho chiamato stamattina x un piano B sempre a luglio 2021 e non mi hanno voluto dare nessuna data alternativa per l anno prossimo. Mi hanno detto che se devo avere un piano B , deve essere entro i 6 mesi dalla data stabilita. Senza parole.
Noi ci sposiamo l 11 luglio. Ho chiamato il ristorante qualche giorno fa solo per sapere come si stanno gestendo e avere un consiglio. Ci risentiamo tra 10 gg per avere una data B nel caso a luglio non potesse essere. Ma lei è fiduciosa e pensa che i matrimoni da metà giugno almeno dovrebbero andare a buon fine..staremo a vedere🤞 quindi attendiamo un altro pò prima di decidere di spostare
Io proprio non capisco 😂😂
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Uff! Che noia la gente. Si facesse i fatti propri! Anche io sono nella tua situazione! 23 luglio vestito scollatissimo! Purtroppo Settembre era tutto pieno. Quindi ho optato per il 31 Agosto!!!! Che ansiaaaa!!
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti! Come fanno a dire fino al 30 Giugno!!!!!! É ancora presto!!!!! Mah
Ma perché vescovi a parroci prendono decisioni senza che ci fosse un decreto stabilito dal governo? Non capisco, io abito nella zona più colpita e nessuno ha fatto una scelta simile, anzi...
Nel mio paese il vescovo ha vietato ogni tipo di cerimonia fino al 30 giugno.. chiunque volesse fino ad allora sposarsi può presentarsi esclusivamente con i testimoni 🤦🏻♀️
Io dovrei sposarmi il 9 agosto e sono ogni giorno più pessimista..Nn servirà la quarantena per uccidere il virus..quindi anche a maggio quando il peggio sarà passato sicuramente nn si potrà abbassare la guardia,almeno fino al vaccino..Quindi a mio avviso si eviteranno gli assemblamenti..come può essere una cerimonia in chiesa ma soprattutto un pranzo di matrimonio!!!
Ciao mi trovo nella tua stessa condizione anche io ... data 25 LUGLIO aspettiamo massimo metà aprile circa e infine decidiamo Location e i vestiti sopratutto il mio completamente estivi 😢 purtroppo non credo si possa fare un altra data dopo i primi di settembre visto che il taglio torta e dopo festa sarebbe venuto tutto sul terrazzo considerando che siamo completamente sul mare
Ciao Anna e ciao Stefania (approfitto di questo mio topic citato per rispondere anche alla tua domanda se rimandiamo la data noi sposine di luglio)..Allooora..anche noi a luglio , il 25 e ci siamo dati un po' di tempo per vedere come si mette la questione coronavirus. Aspetteremo fino ai primi di maggio e poi valuteremo. Sicuramente se dovessimo rinviare si farà a settembre al massimo e ci facciamo andare bene qualsiasi data purché si faccia...anche perché io ho già preso l abito ed è molto estivo, poi non mi piacciono le pellicce , in più avevamo scelto di fare la location per la cena a bordo piscina..quindi in inverno non avrebbe proprio senso..i nostri Avevano preso anche i loro vestiti estivi giustamente..quindi in inverno non se ne parla.. per quanto riguarda gli invitati anche a noi stanno rompendo un po' le scatole..poi alcuni sono di un'invadenza unica..domande del tipo "ma vi conviene farlo?" "Fareste meglio a spostarlo come.stanno facendo un po' tutti" 😒😓 a volte vorrei rispondergli Fareste meglio a farvi i fatti vostri ,manco si dovessero sposare loro, la gente si preoccupa di cose di cui magari ad oggi neanche noi ci preoccupiamo più di tanto..Mah..la gente parlerà sempre quindi lasciamola parlare, tanto sono i fatti quelli che contano e l importante è uscirne il prima possibile
Grande Lusy io anche il 25 luglio e ci stiamo comportando esattamente come voi!!! Ancora abbiamo un po' di tempo dalla nostra parte..meglio non essere troppo precipitose..vediamo nel frattempo cosa succede in queste settimane che a quanto pare sembrerebbero le decisive e poi si valuterà! Per il momento rimaniamo fedeli alla nostra data e speriamo finisca tutto presto..un abbraccio
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovrei sposarmi il 23 Luglio. Anche il mio ha uno scollo a V ! Molto scollato .. il piano B è il 31 Agosto. Chissà . Speriamo di farcela ragaa💪🏻💪🏻💪🏻
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Opta per una seconda data di riserva 😘
Per adesso assolutamente No . Dopo il 14 aprile in base come vanno le cose si vede . Io mi sposo il 25 luglio e per adesso sto lasciando le cose come avevo organizzato.
Io mi sarei dovuta sposare il 4 luglio ma abbiamo deciso di rimandare il matrimonio all'anno prossimo. Lui fa l'infermiere e secondo lui questa situazione purtroppo non finirà molto presto, inoltre qua di abbiamo chiamato la location per spostare la data ci ha detto che eravamo una delle ultime coppie a farlo e che se avessimo aspettato ancora probabilmente non avremmo trovato posto nemmeno per l'anno prossimo. Un'altra cosa che ci ha fatto propendere per l'anno prossimo è che finché non si troverà un vaccino la situazione non potrà comunque tornare alla normalità e ci ritroveremmo a dover festeggiare con chissà quante limitazioni, alla fine non sarebbe una vera festa. Noi abbiamo aspettato tanto il giorno del nostro matrimonio e ne abbiamo dovute affrontare tante da quando abbiamo deciso di sposarci, suo padre è stato tra la vita e la morte per quasi un anno, inoltre viviamo a 250 km di distanza e riusciamo a vederci pochissimo. Il matrimonio sarà il nostro giorno, il coronamento del nostro amore e dovrà essere tutto perfetto, una festa vera quindi abbiamo preso la decisione, non certo a cuor leggero, di rinviare il nostro giorno a quando questa brutta storia sarà realmente finita
Ciao bella io mi sarei dovuta sposare un giorno dopo ti te, a malincuore ho spostato al 26 settembre 2020 ma sarà sicuramente una giornata bellissima per noi spose che abbiamo posticipato perché abbiamo aspettato tanto !