Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a malincuore ho rimandato x ottobre
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mio sposo l'11 luglio, ho chiamato stamattina x un piano B sempre a luglio 2021 e non mi hanno voluto dare nessuna data alternativa per l anno prossimo. Mi hanno detto che se devo avere un piano B , deve essere entro i 6 mesi dalla data stabilita.
    Senza parole.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l 11 luglio. Ho chiamato il ristorante qualche giorno fa solo per sapere come si stanno gestendo e avere un consiglio. Ci risentiamo tra 10 gg per avere una data B nel caso a luglio non potesse essere. Ma lei è fiduciosa e pensa che i matrimoni da metà giugno almeno dovrebbero andare a buon fine..staremo a vedere🤞 quindi attendiamo un altro pò prima di decidere di spostare
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto così. Io mi dovrei sposare il 18 Luglio e al momento non sto rinviando... voglio essere fiduciosa! 💪
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Sperando ke tutto passi al più presto
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutta questa cosa ha qualcosa che non quadra.. ma purtroppo noi siamo semplici pedine! 😞🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Foggia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?😅
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così e non ci siano restrizioni 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scioccante 🤣🤣 posso capire fino a Maggio!!!! Ma dai il 30 Giugno c é ancora tempo!!!!
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parroco, invece, mi ha detto che fino a Giugno si risolverà tutto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio non capisco 😂😂
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff! Che noia la gente. Si facesse i fatti propri! Anche io sono nella tua situazione! 23 luglio vestito scollatissimo! Purtroppo Settembre era tutto pieno. Quindi ho optato per il 31 Agosto!!!! Che ansiaaaa!!
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti! Come fanno a dire fino al 30 Giugno!!!!!! É ancora presto!!!!! Mah
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di che paese sei Mariarita
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché vescovi a parroci prendono decisioni senza che ci fosse un decreto stabilito dal governo? Non capisco, io abito nella zona più colpita e nessuno ha fatto una scelta simile, anzi...
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio paese il vescovo ha vietato ogni tipo di cerimonia fino al 30 giugno.. chiunque volesse fino ad allora sposarsi può presentarsi esclusivamente con i testimoni 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Ancona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 9 agosto e sono ogni giorno più pessimista..Nn servirà la quarantena per uccidere il virus..quindi anche a maggio quando il peggio sarà passato sicuramente nn si potrà abbassare la guardia,almeno fino al vaccino..Quindi a mio avviso si eviteranno gli assemblamenti..come può essere una cerimonia in chiesa ma soprattutto un pranzo di matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi trovo nella tua stessa condizione anche io ... data 25 LUGLIO aspettiamo massimo metà aprile circa e infine decidiamo
    Location e i vestiti sopratutto il mio completamente estivi 😢 purtroppo non credo si possa fare un altra data dopo i primi di settembre visto che il taglio torta e dopo festa sarebbe venuto tutto sul terrazzo considerando che siamo completamente sul mare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna e ciao Stefania (approfitto di questo mio topic citato per rispondere anche alla tua domanda se rimandiamo la data noi sposine di luglio)..Allooora..anche noi a luglio , il 25 e ci siamo dati un po' di tempo per vedere come si mette la questione coronavirus. Aspetteremo fino ai primi di maggio e poi valuteremo. Sicuramente se dovessimo rinviare si farà a settembre al massimo e ci facciamo andare bene qualsiasi data purché si faccia...anche perché io ho già preso l abito ed è molto estivo, poi non mi piacciono le pellicce , in più avevamo scelto di fare la location per la cena a bordo piscina..quindi in inverno non avrebbe proprio senso..i nostri Avevano preso anche i loro vestiti estivi giustamente..quindi in inverno non se ne parla.. per quanto riguarda gli invitati anche a noi stanno rompendo un po' le scatole..poi alcuni sono di un'invadenza unica..domande del tipo "ma vi conviene farlo?" "Fareste meglio a spostarlo come.stanno facendo un po' tutti" 😒😓 a volte vorrei rispondergli Fareste meglio a farvi i fatti vostri ,manco si dovessero sposare loro, la gente si preoccupa di cose di cui magari ad oggi neanche noi ci preoccupiamo più di tanto..Mah..la gente parlerà sempre quindi lasciamola parlare, tanto sono i fatti quelli che contano e l importante è uscirne il prima possibile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Lusy io anche il 25 luglio e ci stiamo comportando esattamente come voi!!! Ancora abbiamo un po' di tempo dalla nostra parte..meglio non essere troppo precipitose..vediamo nel frattempo cosa succede in queste settimane che a quanto pare sembrerebbero le decisive e poi si valuterà! Per il momento rimaniamo fedeli alla nostra data e speriamo finisca tutto presto..un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 23 Luglio. Anche il mio ha uno scollo a V ! Molto scollato .. il piano B è il 31 Agosto. Chissà . Speriamo di farcela ragaa💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opta per una seconda data di riserva 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei di conforto
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Agrigento
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso assolutamente No . Dopo il 14 aprile in base come vanno le cose si vede . Io mi sposo il 25 luglio e per adesso sto lasciando le cose come avevo organizzato.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2021 Isernia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 4 luglio ma abbiamo deciso di rimandare il matrimonio all'anno prossimo. Lui fa l'infermiere e secondo lui questa situazione purtroppo non finirà molto presto, inoltre qua di abbiamo chiamato la location per spostare la data ci ha detto che eravamo una delle ultime coppie a farlo e che se avessimo aspettato ancora probabilmente non avremmo trovato posto nemmeno per l'anno prossimo. Un'altra cosa che ci ha fatto propendere per l'anno prossimo è che finché non si troverà un vaccino la situazione non potrà comunque tornare alla normalità e ci ritroveremmo a dover festeggiare con chissà quante limitazioni, alla fine non sarebbe una vera festa. Noi abbiamo aspettato tanto il giorno del nostro matrimonio e ne abbiamo dovute affrontare tante da quando abbiamo deciso di sposarci, suo padre è stato tra la vita e la morte per quasi un anno, inoltre viviamo a 250 km di distanza e riusciamo a vederci pochissimo. Il matrimonio sarà il nostro giorno, il coronamento del nostro amore e dovrà essere tutto perfetto, una festa vera quindi abbiamo preso la decisione, non certo a cuor leggero, di rinviare il nostro giorno a quando questa brutta storia sarà realmente finita
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo giugno... vivo d’ansia...
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io mi sarei dovuta sposare un giorno dopo ti te, a malincuore ho spostato al 26 settembre 2020 ma sarà sicuramente una giornata bellissima per noi spose che abbiamo posticipato perché abbiamo aspettato tanto !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 24 luglio, dire di rimandare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da aprile a luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione