Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me potresti provare ad aspettare questo mese x capire come vanno le cose e considerare per fins maggio! In caso opti per luglio! Noi ci sposiamo a fine luglio ♥️🌈
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si il problema è quello, le restrizioni. Ammesso che facciano ripartire i matrimoni comunque ci saranno delle regole da seguire e dato che quel giorno è unico va vissuto senza tutti questi problemi!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure mi sarei dovuta sposare il 18 luglio. Ma ieri abbiamo deciso di cercare una nuova data per settembre. Se però ci saranno ancora restrizioni, passeremo direttamente al prossimo anno
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare io 18 luglio ma ieri abbiamo deciso di trovare un’opzione per settembre. Se ci saranno ancora restrizioni, andremo a finire direttamente al prossimo anno

• Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sarei dovuta sposare il 18 luglio ma ieri abbiamo deciso di posticipare, privando a cercare una data a settembre. Se poi ci saranno ancora restrizioni, sposteremo tutto al prossimo anno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,
    Esatto la penso come te!
    Sicuramente ci saranno altre restrizioni e regole da rispettare quando tutto finirà ma noi vogliamo godermi il nostro giorno in totale tranquillità
    • Rispondi
  • Debora
    Sposo Novello Luglio 2020 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏽
    • Rispondi
  • Bettina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...speriamo sia così perché io in questa maniera non ho intenzione di sposarmi...😔 e cmq non è detto che a luglio lascino fare i matrimoni...ricordiamoci che se a maggio inizieranno a farci uscire di casa...bar e ristoranti saranno gli ultimi ad aprire e ci saranno probabilmente molte restrizioni sugli "assemblamenti"...e le funzioni religiose sono considerate tali... quindi boh!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me a maggio è quasi praticamente impossibile sposarsi... una mia cugina che si doveva sposare il 2 giugno ha già rimandato a settembre. Io mi devo sposare il 3 luglio e stiamo valutando anche noi una data di fine settembre 😞
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’avvocato ha detto che per cause di forza maggiore (come questa) è possibile la risoluzione del contratto e il recupero delle caparre, ora ne voglio sentire anche un altro per muovermi con la certezza assoluta.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2020, state spostando la data? 1
    Ragazze, guardate cosa ho letto ..
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 18 luglio ma visto il decorso di questa pandemia oggi ho trovato una seconda data per il 2021. Entro la fine di questo mese dovrò decidermi definitivamente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2019 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremo sposarci il 31 maggio.. sarà cosa possibile.??
    Come seconda data invece avremo il 12 luglio... nessuno spera ancora a sposarsi a maggio 2020??
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela
    Si esatto la stessa cosa che ho pensato io 😩 Vorrei aspettare un po’ x vedere come si evolve la situazione ma non nego che dentro di me già so che conviene rimandare all’anno prossimo... 🥺
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada io mi sposo il 25 luglio sto cercando di trovare il piano b l alternativa sarebbe farlo a luglio 2021 perché settembre non credo sia la stessa cosa come armonia ecc vorrei evitare msscherineve guanti
    • Rispondi
  • Bettina
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo a me fanno "pressing" perché l'anno prossimo chiudono per ristrutturazione...😒
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo!!
    Dobbiamo tentare di risolvere il tutto.
    È una situazione difficile per tutto il MONDO e devono venirci incontro, come noi stiamo andando incontro a loro. Perché alla fine vogliamo rimanere nella stessa location, portargli gente e non lasciarli sprovvisti. Capisco che avranno un calo, ma in questo momento tutto e tutti devono ripartire e lo si può fare dandoci una mano a vicenda.
    • Rispondi
  • Bettina
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho più o meno il tuo stesso problema, vogliono farmi sposare infrasettimana ma di quest'anno...ed io non posso e non voglio (dovrei rinunciare a PARECCHI invitati!) Ma ho già sentito un legale...e lui mi ha detto che io non sono tenuta ad accettare una data che a me non sta bene...il mio matrimonio (1°maggio) viene cancellato per causa di forza maggiore...se loro non hanno alternative consone cosa ne posso io?
    • Rispondi
  • Bettina
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo! Questa è causa di forza maggiore, non un "capriccio"! Se fossi in te non gli sarei un bel niente! Anzi chiamerei proprio un'altra band per il matrimonio! Non si specula così!😱
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi a maggior ragione cosa gli dovresti pagare ?! Comunque in tutti i contratti c’è scritto che per causa di forza maggiore la colpa non è tua quindi stai serena 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AlLa band non gli ho dato nessuno acconto perché non l’hanno voluto.. io gliel’avevo proposto ma li volevano la sera del matrimonio..
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato in primis là location e poi tutti gli altri ma ti assicuro che nessuno a battuto ciglio, tutti mi hanno detto fai bene e si sono limitati a segnare la data per il 2021 nessuno almeno fin ora ha avanzato richieste strane 😶 ma tu alla band avevi già saldato tutto ?! Io ho lasciato solo acconto , tranne per le fedi che le avevo anche ritirare ed incise 😓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. e tipo band, fioraia ecc..??io ho chiesto alla band se in tal caso volessimo spostarlo all’anno prossimo, e loro mi hanno detto che devo pagare per intero perché non è colpa loro se io voglio rimandare il matrimonio 😑
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, il ristorante ha detto che nonostante per il 2021 il menù avesse subito un aumento, ci avrebbe bloccato le condizioni pattuite, l’unica cosa ha chiesto che venisse pagato un secondo acconto, ma visto che a marzo 2019 ci ha chiesto appena 1000€ d’acconto per bloccarci la data, non ci è sembrato strano che gliene pagassimo altri mille a distanza di un anno. L’unico problema è stata la data, purtroppo ci siamo dovuti accontentare di un lunedì , perché già aveva il 2021 quasi tutto pieno se volevo un sabato avrei dovuto slittare a ottobre 2021.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dovuto pagare qualche penale?
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, appena possibile vedrò di sbrigarmela.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Renata hai fatto vedere il tuo contratto a un avvocato? Ioro pensano ai propri interessi, spostarlo entro l'anno in mesi dove c'è poca richiesta a loro conviene. Il mio avvocato sostiene che se non ci si accorda su una data alternativa si può recedere dal contratto. Si tratta di una pandemia dove anche il consumatore va tutelato
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro non abbiamo lo stesso vescovo per questo non vi è stato comunicato nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me la situazione è diversa, ossia non si celebrano matrimoni fino al 13 aprile come pattuito dal governo. Dal 14 in poi non si sa ancora nulla! Ma mi sembra assurdo sinceramente che la cosa si propaghi ancora x ben 3 mesi 😕 infatti il parroco che ci ha tenuto il corso prematrimoniale è positivo e fiducioso 🌈🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi dovremmo sposarci il 19 luglio siamo incerti su cosa fare...io personalmente ho tanta ansia e sono davvero combattuta Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che per il vaccino bisognerà aspettare molto tempo! Non si sa nemmeno se riescono a trovarlo entro estate dell’anno prossimo. Prima si imparara a convivere con il virus, meglio è
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Per di più dicono che finchè non ci sarà un vaccino si dovrà imparare a convivere col virus. Per il vaccino bisognerà aspettare molto tempo, forse fino a metà dell’anno prossimo se non di più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione