Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo, noi siamo molto fiduciosi 🌸 in bocca al lupo per tutto 🥰♥️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa che penso anche io... rimandare oggi a settembre/ottobre o al prossimo anno, per poi scoprire che a fine Luglio si potrà celebrare tutto normalmente, mi farebbe sentire davvero male...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci sposeremo in chiesa e infatti anche io avevo qualche dubbio a riguardo.. spero in qualsiasi caso che ce la faremo!💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io si, dovevo sposarmi 11 luglio, ma ho rimandato il tutto al prossimo anno, 8 luglio 2021, sinceramente non vorrei vivere il mio matrimonio con tanta ansia. Invece tu cosa pensi di fare?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Campania 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Liguria! Voi? 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Voi dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, cerchiamo di essere positive 🥰 ogni giorno i numeri, anche se relativi, sembrano migliorare.
    Se tutto va bene dai primi di maggio potremmo vedere la luce 😃
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sposti? La data è ancora lontana!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita x voi🤞🏻💖
    • Rispondi
  • Berenice
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, subito dopo Pasqua prendo contatti con il parroco e con l’ufficio anagrafe così chiedo se posso confermare la data del 7 maggio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a Bergamo il 25 luglio 2020. Rimandato tutto all’anno prossimo 😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il consenso con il nostro parroco a fine mese, dopo pasqua. È tutto confermato al momento 🌈
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Condivido il tuo pensiero 😊 per di più rimandare adesso di nostra “libera” scelta vorrebbe dire perdere tutte le caparre anticipate per bloccare il nostro giorno. Al momento da noi hanno rimandato solo i matrimoni di aprile. Da maggio in poi sono tutti previsti 🌈 Al di la di questo, in 4 mesi possono succedere tantissime cose!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 26 luglio 2020 e per ora non abbiamo cambiato la data... magari aspettiamo fino agli inizi di maggio prima di prendere una decisione, anche perché se in seguito si sistemassero le cose ci rimarrei troppo male ad aver rimandato inutilmente 😓
    • Rispondi
  • Berenice
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, ti capisco perché anche a noi stanno facendo un po’ il lavaggio del cervello. Di certo non rinvieremo al prossimo anno... se dovessimo vedere a maggio che la situazione non è cambiata proveremo a spostare a settembre/ottobre... non mi interessa più di tanto la data.
    Per noi aveva un significato particolare il 31 luglio, ma se dovessimo posticipare qualunque data andrà bene.
    Per la promessa, noi dovremmo farla il 7 maggio ma non ho idea se riusciremo perché faremo il rito religioso e non so se per quella data sia fattibile il processetto. Ho letto che alcuni hanno fatto la promessa in questi giorni, ma credo che sia possibile per chi ha optato per il rito civile. Tu ti sposerai in chiesa?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te 31 Luglio e la promessa dovremmo farla il 6 Maggio. Io ho tutti contro, vogliono tutti che il matrimonio sia rimandato al prossimo anno, ma io e il mio ragazzo prima di Maggio non sposteremo nulla.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Giugno 2022 Brescia
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio a tutte ! Noi 26/7 ma abbiamo "opzionato" una data paracadute per il 23/10.. Con che faccia mi presento a consegnare le partecpazioni con mascherina e gel disinfettante in mano ? Al momento, la priorità delle persone è arrivare a fine mese, non perdere il lavoro e soprattutto tenersi stretta la salute e quella dei propri cari .. Lunedì dopo un crollo emotivo ne ho preso coscienza e mi sono attivata con tutti i fornitori che, fortunatamente, si sono mostrati flessibili e collaborativi.. Ci prendiamo ancora qualche giorno di tempo e poi prenderemo una decisione, liberando una delle due date Smiley smile Deve essere un giorno spensierato, dove la gente sia felice, si senta al sicuro e abbia voglia di festeggiarci con il cuore: l'ansia e la tristezza non sono contemplati ! Forza ragazze, aspettiamo qualche mese in più.. e sarà bellissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 luglio 2020 ma stiamo pensando seriamente di rimandare perchè comunque anche se a luglio fosse fattibile fare qualcosa in più probabilmente tanti invitati dalla Sicilia al Piemonte non so se potranno venire aggiungiamo poi che non sono così i mesi e le settimane che vorrei vivere prima del matrimonio.
    Cioè anche se a luglio fosse fattibile tutto maggio comunque si dovrà stare ancora abbastanza in casa e limitare le cose... sarebbe bello invece poter andare per negozi con le amiche a scegliere i loro abiti, mia madre doveva scegliere ancora il vestito ... ci sono una serie di cose che non siamo certi che ci saranno... e forse sarebbe bello pensare al matrimonio oltre al giorno stesso anche ad una serenità totale che magari io posso anche ritrovare ma magari tanti amici e parenti che hanno perso molto ( anche i propri cari) non hanno questa serenità ... non è bel periodo e non parliamo di una singola famiglia, parliamo del mondo.... quindi mi sa che rimanderemo... anche già solo il viaggio di nozze sarebbe impossibile farlo... 😣😣😣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23 luglio invece...ma ce la faremo se, come dicono, la situazione si sbloccherà a maggio...
    A me manca davvero poco quindi mi dispiacerebbe dover bloccare tutto di nuovo perché qst di luglio è la seconda data....mi sarei dovuta sposare a maggio!
    Siamo fiduciose
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecco
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🍀 mi erano appena arrivate le partecipazioni, sto pensando di tenere le stesse e fare una piccola etichetta per modificare la data, così non vanno buttate! E dobbiamo sistemare la questione viaggio perché avevamo appena prenotato anche quello 😥
    • Rispondi
  • Carrozza
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Carrozza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l'11 luglio 2020 abbiamo scelto la stessa data per il 2021 speriamo bene dai😍😍🙏🙏
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io vivo in Emilia e mi sposo in Campania...la data è il 25 luglio per ora aspettiamo e verso la metà di maggio prenderemo la decisione finale sperando in bene 🍀
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il proverbio c’ha proprio azzeccato... mannaggia a me qst 2020 piaceva così tanto! 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 L'Aquila
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 19 luglio 2020 ma penso di rimandarlo almeno a settembre e nel peggiore dei all'anno prossimo.. Voglio che il giorno del mio matrimonio sia spettacolare sotto ogni punto di vista... Una volta usciti dalla situazione "nuovi contagi" ci saranno ancora delle norme restrittive e so che i ristoranti saranno gli ultimi a riaprire, ma con delle regole (un tot prestabilito di persone e non di più, distanza adeguata gli uni dagli altri ecc) sinceramente non mi va... A parte che abbiamo un sacco di invitati poiché la famiglia di mio marito è numerosa, ma voglio vivere quel giorno in maniera allegra e spensierata, non a distanza di un metro ecc... Quindi per ora settembre, poi nel caso la situazione perduri lo sposteremo all'anno prossimo... "anno bisesto, anno funesto" mai stato più vero un detto... 😭
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ti capisco
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente ora vedo uno spiraglio Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che penso pure io
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Agrigento
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 25 luglio e per adesso non sto spostando niente . Ha ragione il tuo ragazzo aspettare fino a maggio e poi decidete
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 18 Luglio . Sono nella tua stessa situazione .. vivo in Emilia Romagna e mi sposo giù in Sicilia . Non abbiamo spostato nulla neanche noi , ci siamo dati fine maggio / primi di giugno per poi muoverci .. io sono fiduciosa . È vero non saremo tornati alla normalità , ma netto miglioramento ci sarà sicuramente per cui non voglio rischiare di perdere la possibilità di sposarci nel nostro gg . Spero bene però 🙏🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io mi sposo il 28 luglio in Sicilia ma vivo in Veneto, per ora non ho rinviato nulla ma credo che per quella data sarà difficile tornare in Sicilia... Sono sempre più convinta he dovrò rinviare...voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecco
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 30 luglio...abbiamo rinviato al 29/7/2021...ci sembrava giusto così e parlando anche con quelli del ristorante e con il prete ci hanno appoggiato 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione