Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca
    Noi 23 luglio e anche noi data cuscinetto 21 agosto! Secondo te sarà tranquillo ad agosto?
    Io spero che verranno tutti, non penso che vadano tt in vacanza no?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 12 luglio e sinceramente non mi sento completamente di spostare le nozze.. luglio non è vicino..speriamo bene

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 2 luglio ,ancora aspettiamo qualche giorno prima di decidere cosa fare
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero sposa del 14 luglio 2020 ma ho spostato tutto al 13 luglio 2021 dopo tanti anni di fidanzamento a sposarmi cn delle restrinzioni nn l accetto il mio giorno deve essere indimenticabile e pieno di gioia arriverà presto questo giorno auguriamoci ke tutto passi in fretta e ricordatevi l amore vince su tutto💕💪😍🌈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che abbiamo detto..non siamo superstiziosi! E comunque purtroppo è una sfiga di molti quindi per noi rimane ancora una bellissima data Smiley smile)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 17 luglio Smiley smilee come te, alterno momenti di positivita' a momenti in cui penso che andra'rimandato tutto. Noi abbiamo fissato una data cuscinetto per maggio 2021,ma io spero tanto di riuscire a sposarmi a luglio 2020 Smiley smile bellissimo venerdi 17! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️😘 sono felice di riuscire a trasmettere un po’ di positivitá!! Ne abbiamo bisogno tutte quante 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 17 Luglio 2020. Ammetto che alterniamo momenti di positività a momenti di confusione, specialmente io. Continuo a guardare diversi blog, ma ho deciso di smettere perché mi creavano più confusione che altro. Alla fine le decisioni sono strettamente personali e possono dipendere da numerosi fattori...non esiste un giusto o sbagliato. Per fortuna la nostra positività ha la meglio su giornate come quella di oggi per esempio, in cui sconfortati dalle decisioni che stanno prendendo di molti nostri amici, i quali devono sposarsi da maggio a settembre, per questo motivo oggi pomeriggio abbiamo deciso di chiamare la nostra location per capire se si può decidere una data "paracadute" ed avere una loro opinione. Loro ci hanno risposto di aspettare..che il tempo non manca e che stanno prendendo tutte le precauzioni, si stanno anche organizzando per capire come poter affrontare nel migliore dei modi un matrimonio con eventuali restrizioni, purtroppo però non sapendo quali decreti ci saranno dopo maggio possono solamente prevedere e cercare di organizzarsi per affrontare un qualsiasi tipo di scenario. Ammetto che non sono affatto preoccupata dalla loro risposta e sapevo già che sarebbe stato troppo presto per prendere qualsiasi tipo di decisione. Come giustamente mi hanno fatto notare..è una decisione che comunque spetta alla coppia.

Io dal mio punto di vista e dalla mia situazione posso consigliare a chi si sposa a Luglio di aspettare ancora un pochino o di congelare una data paracadute, se la struttura lo permette.

Speriamo tanto ragazze!!!!

un in bocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 26 luglio ma stiamo valutando se sia il caso di spostarlo a settembre per guadagnare un po' di tempo. Sinceramente alterno momenti di positività ad altri dove mi assale l'ansia e ho mille dubbi. Entro inizio maggio vorremmo decidere, anche se purtroppo visto la situazione anomala e surreale, non so se per quel momento avremo maggiori indicazioni e tempistiche sulle varie fasi, in modo tale da regolarsi per luglio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo duro!!! Io 27 Luglio 2020!!🌈🙏💕
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si l'abbiamo spostata, con grandissimo rammarico. Dal 24 giugno al 23 giugno del prossimo anno. 😥
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la tua positività mi mette di buon umore .. 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 3 luglio. Per ora non abbiamo rimandato però abbiamo una data "cuscinetto" per il 21 agosto.
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 31 luglio, ma per ora non ho posticipato la data. Vogliamo aspettare un altro po'...anche se questa situazione di incertezza a livello psicologico é massacrante! 😣😣😣
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi il 31 luglio!
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Paola .. ti sono vicina . Leggendo quello che hai scritto ,capisco ancora di più le tue emozioni e riflessioni .. non dobbiamo perdere la speranza perché sono Convinta che riusciremo a spuntarla 💪🏻, ma se così non fosse pensa al lato positivo : non ci meritiamo di vivere il gg più importante della nostra vita con delle rinunce ; dobbiamo essere felici e spensierate come tutte le altre spose e quando riusciremo , in una prossima data , a sposarci ,sarà ancora più sentito e voluto. Abbiamo superato cose inimmaginabili pur di sposare l’uomo della nostra vita e creare una nuova famiglia 💕 e l’emozione che proveremo riuscirà a ripagarci da ogni sofferenza . Tuo papà sarà kmq al tuo fianco e sarà orgoglioso della forza d’animo di sua figlia ♥️!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Aprile 2021 Reggio Calabria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato per il 10 settembre, dovevo sposarmi il 20 Giugno
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Aprile 2021 Reggio Calabria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io dovevo sposarmi il 20 Giugno ed ho rimandato per il 10 settembre 2020...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi devo sposare a settembre il 5 ma fino a Luglio cerco di non rimandare.

• Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del tuo stesso pensiero. Io dovrei sposarmi il 04/07 e d’accordo con i fornitori abbiamo deciso di aspettare max metà maggio poi, se non siamo tornati alla completa normalità, rimando a luglio 2021. Qst storia sta diventando un vero incubo... e non ho intenzione di rinunciare ad un matrimonio “normale” tanto più che se davvero ci fossero da rispettare le distanze tra i tavoli non avrei davvero modo di farlo. La mia e’ una location adattata al mio numero di invitati(120) e non a 400 persone.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, la nostra data è il 12 Luglio 2020. Non abbiamo ancora rimandato, ma sono d'accordoo con le ragazze che dicono che purtroppo non è un bel momento, e questa situazione così difficile sta incidendo oltre che sulla salute, anche psicologicamente ed economicamente sulla vita di tutti. Sinceramente credo che il matrimonio DEVE essere prima di tutto una FESTA, un giorno sereno, felice per gli sposi e per i proprio cari, non ci meritiamo nessun tipo di restrizione e non possiamo essere penalizzate, non dipende da noi. Oltretutto anche gli ultimi mesi che precedono il grande giorno, tutte noi dovremmo viverli con adrenalina e gioia, andare in giro per acquistare le ultime cose, per curare i dettagli, organizzare una festa per la promessa, un addio al nubilato e purtroppo per il momento questo non è possibile e perché rinunciarvi? Solo perché non si vuole aspettare? Sarà triste lo so ma io non voglio ACCONTENTARMI e non dovreste farlo nemmeno voi. PS noi pensavamo di rimandare all"anno prossimo, purtroppo c'è ancora troppa incertezza su come andrà quest'anno e la ripresa sarà lenta. Ad ogni modo terremo la data bloccata fino a maggio.
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Prato
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece il 04/07.... noi d’accordo con i fornitori ci siamo dati tempo fino a metà maggio poi se le cose non sono tornate normali rimandiamo. Non me la sento di rischiare di vivere un matrimonio con le mascherine o comunque con i tavoli a distanza o cose simili.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io dovrei sposarmi il 3 luglio. Anche io a momenti sono speranzosa, soprattutto per questi segnali di miglioramento degli utimi giorni. Tuttavia, a sentir parlare gli esperti, mi viene lo sconforto più totale. Parlano di una discesa molto lenta della curva dei contagi. Addirittura ieri sentì un professore del Sacco di Pavia che parlaba di azzeramento dei contagi tra minimo un mese, poi lenta riapertura di alcuni esercizi commerciali, tipo negozi, parrucchieri, estetiste, ma con l'obbligo di ricevere su turni e con le mascherine🤦‍♀️. Parlava di rinunce! Rinunce alla nostra socialità ancora per molto tempo. In sostanza quello che, a detta di questo signore, potrà riprendere sarà soltanto la socialità che si esplica sui luoghi di lavoro. Io non sposto ancora nulla. Vogliamo vedere fino a fine aprile come si sarà evoluta la situazione. Scusatemi per lo sfogo, ma sono tanto in ansia e arrabbiata. Per me sarebbe il secondo rinvio, dato che dovevo sposarmi già l'anno scorso, il 7 giugno 2019, data rinviata a quest'anno perchè persi improvvisamente mio padre appena tre mesi prima. Già non mi sarei sposata con lo spirito che avrei avuto se ci fosse stato mio papà a portarmi all'altare, cosa che durante i preparativi antecedenti alla data dell'anno scorso mi ero sempre prefigurata nella mia testa, con lui emozionatissimo e in lacrime. Quest'anno anche il disagio della pandemia! Non se ne può più ragazze, anche solo per il fatto di dover vivere i mesi antecedenti al matrimonio con questo cruccio. Vorrei con tutto il cuore riuscirci quest'anno e non dover rimandare ancora all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiii! 🤞🏻♥️😘
    • Rispondi
  • I
    Sposo Curioso Settembre 2020 Terni
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 19 settembre e sono molto preoccupata ,quindi capisco che la situazione per chi deve sposarsi in estate non sia molto semplice . Comunque fossi in voi aspetterei fino a maggio per posticipare ! In bocca al lupo a tutte !!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunga vita al lupo 💪🏼 Un grande in bocca al lupo anche a voi! ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunga vita al lupo 💪🏼💪🏼💪🏼 Un grande in bocca al lupo anche a voi ❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tutte le ragioni del mondo se decidete di spostare. Sono diversi i fattori soprattutto quello economico. In bocca al lupo a tutte 💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché abito a Bergamo, a pochi km dal focolaio di Alzano Lombardo e sono quasi certa che qui la ripresa sarà ancora più lenta rispetto al resto di’Italia.
    E poi siamo davvero provati. Tutti quanti. Sposi e invitati. Temo che qui nessuno avrà voglia di festeggiare, almeno per un po’.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono speranzosa...a luglio riusciremo a sposarci!!!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te . Soprattutto oggi che si iniziano a vedere segni di miglioramento ! Speriamo bene e ce la faremo ... non dobbiamo perdere la speranza 🙃
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con voi ragazze! Per tale ragione non rimandiamo nulla ♥️🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione