Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso attendiamo anche noi il 3 aprile ma il ministero della salute annuncia dopo Pasqua aperture graduate rispettando sempre le regole imposte vedremo..🤞
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò: fortunatamente io non avevo ancora niente di pronto... era tutto in corso d’opera per cui ho potuto bloccare tutto... unico problema è il vestito da sposa che però adatterò al periodo con una pelliccetta ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai riadattato o pensi di riadattare un matrimonio estivo con uno invernale🤔 te lo chiedo perchè io dovrei sposarmi a luglio ma temo dovrò spostarlo a dicembre.. 😞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi mi sono fatta forza e ho chiamato ristorante, chiesa, fotografa e fiorista (sono i fornitori che mi preoccupavano di più) e ho opzionato un piano B per sabato 24 ottobre 2020, ma teniamo buona la prima data del 4 luglio 🤞🏼 sperando che passi tutto!
    Il fatto di avere un piano b ci ha tranquillizzati ed essere riusciti a combaciare i vari fornitori è stata una grande fortuna... purtroppo la mia location aveva pochissime date, questa e qualche data infrasettimanale (facendo un ricevimento pomeridiano-serale dovevo per forza trovare un sabato) mentre per il 2021 è completamente piena 😳
    Auguri comunque a tutte le spose di luglio 🤍 ce la faremo!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, cara. Auguroni anche a voi!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre. Tanti Auguri
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, abbiamo pensato settembre.. Altrimenti se ne parlerà poi nel 2021. Vorremmo evitare di rimandare di un anno ma si vedrà... Purtroppo dipenderà anche dalle disponibilità che ci daranno i fornitori
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a quando lo volete rimandare?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Febbraio 2021 Catanzaro
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 05/07 al 16/10
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 9 luglio.. prima di decidere definitivamente se rimandare aspetteremo almeno dopo Pasqua ma al 90% sarà così. Purtroppo abbiamo molti invitati che vengono da fuori e dovrebbero prendere un aereo e non ci sentiamo tranquilli..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono la sposa del 15 luglio
    Aspetto dopo il 18 aprile e vedo .... speriamo che tt vada bene al più presto ! Ke tt ritorni alla normalità e ritorniamo anke noi alla normalità
    Siamo prese dall ansia e dal timore Andrà tt bene sono positiva 🤞🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo spostato al 3/7/2021 😭😭 purtroppo questa situazione la vedo lunga!
    • Rispondi
  • Désirée
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pena esattamente come te x questo ho spostato il matrimonio dal 28 giugno al 6 dicembre ☺️
    • Rispondi
  • Désirée
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché a loro conviene così... rimandare oltre x loro significa perdere date x altri matrimoni...però io ti consiglio di rivolgerti ad un avvocato xké non so se è propriamente legale! Anche qui gli interessi economici non guardano in faccia a nessuno 😖
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22 luglio ma non vogliamo rimandarlo, speriamo passi in fretta! 🙈

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto. Condivido pienamente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 5 luglio 2020...
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la mia stessa idea
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️ Ci mancherebbe! Tanti parlano non sapendo nemmeno cosa succederà, nulla é certo! Solo una cosa: nel rispetto delle regole, ne usciremo presto. Abbiamo al Cina come esempio, che dopo 2 mesi sta riprendendo la sua normalità. Ce la faremo anche noi ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposo Curioso Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io da maggio a luglio.. sinceramente tengo in considerazione che non sarà il matrimonio che speravo ... ma preferisco così che rimandarlo di un anno... ciao
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Avellino
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella vostra stessa identica situazione. Non è per essere pessimisti però purtroppo io credo che essendo una sposa degli inizi di luglio non sarà possibile di sicuro avere i tipici matrimoni che ci siamo sempre sognati quelli dove le persone si abbracciano ballano e non venivo che ho paura che ci saranno comunque in atto soprattutto per i mesi di luglio e agosto ancora tutte le regole per quanto riguarda il distacco sociale. E credo anche che non possono fare per così dire un'eccezione in una situazione così di emergenza dove ancora oggi siamo nei pieni picchi di morti giornalieri per coronavirus. Io non vi nego che voglio sposarmi sempre nell'anno 2020 perché non voglio aspettare un altro anno prima di potermi legare al mio ragazzo però in un certo senso sono più convinta di sposare direttamente nel periodo di dicembre il mio matrimonio in modo tale da poter in un certo senso tirare un respiro di sollievo di fronte a questa situazione che è già drammatica E al di là di tutto non ho nemmeno lo spirito per voler preparare tutto. Sinceramente un matrimonio con mascherine non lo voglio
    • Rispondi
  • S
    L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutami a dire Smiley sad un abbraccio a tutti voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che noi vorremmo rinviare al prossimo anno anche se l'emergenza dovesse rientrare prima dell' estate (cosa che mi auguro vivamente ma che ahimè sembra impossibile)...
    Ci sposiamo in provincia di Bergamo (la zona più colpita d'Italia) e molti invitati devono prendere un aereo per venire...è praticamente impossibile!!! Non saremo tranquilli né noi né loro.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire queste parole..qualcuno che la pensa come me👍🙏💜🧡💛💚💙❤
    • Rispondi
  • S
    L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no ancora no.... Voi?
    • Rispondi
  • S
    L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non può farlo.. Se s
    Esitera' un decreto che vietera' i matrimoni (mi auguro di no perché significherebbe che ancora non abbiamo risolto questa tristissima situazione) lui non può proprio farli quindi voi non dovete perdere assolutamente nulla! Non possono 'speculare' su questa cosa cioè è incredibile. Spero vivamente che ci sia stato un fraintendimento
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capire cone mai solo a noi la location ha dato come vincolo marzo 2021!!! Cioè possiamo spostare la data ma non oltre marzo, altrimenti perderemo la caparra. La trovo assolutamente ingiusta come cosa e oltretutto non è scritto da nessuna parte del contratto...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho applicato il tuo stesso pensiero .
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah il mio pensiero corrisponde al tuo,non a caso mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno e ho rimandato,anche se di un anno(non avendo disponibilità il ristorante) io mi aspetto il matrimonio che ho sempre sognato e quindi ho preferito spostarlo .
    • Rispondi
  • Maria Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Maria Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 luglio...stiamo parlando di rimandarlo ad altra data ma ancora aspettiamo un po'
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perchè economicamente molti me usciranno distrutti (fornitori ecc.) é bene che tutto questo passi presto perchè ne va della salute di tutti. Saremo più felici di festeggiare e più contenti di poter stare insieme ♥️ Detto ció io sono fiduciosa, io e il mio fm non rimandiamo assolutamente nulla! Non vogliamo pensare che questa situazione possa protrarsi ancora per ben 4 mesi, sarebbe una catastrofe. Tra l’altro il picco dovrebbe essere passato e secondo le previsioni per fine mese prossimo potremo gradualmente ritornare alla normalitá... così si spera. Forza, ce la faremo 🌈🌸
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh! Finalmente leggo qualcosa di sensato! La penso esattamente come te. Per luglio (io dovrei sposarmi il 3 luglio) è praticamente impossibile che saremo tornati tutti alla normalità. Il rischio di una nuova ondata non è da sottovalutare e spero e credo che saranno proprio le istituzioni a non sottovalutare questa eventualità. Non voglio essere negativa ma solo realista. Sapete quanti sintomatici contagiati ci sono? Potremmo essere tutti possibili veicoli di nuovi contagi. Per chi ha necessità di sposarsi appena sarà possibile potrà farlo anche in comune, mette un firma ed è fatta, ma la festa, quella bella e spensierata come la sognate, e la sogno, mettetela al riparo da questa brutta storia che inevitabilmente sta segnando tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione