Io mi sposo il 14 luglio... ho un ansia terribile😭. X adesso non stiamo spostando nulla. Aspettiamo con tanta speranza che il tutto si risolvi presto. 🙏🏼 Il problema è ke molti non capiscono che devono stare a casa... 🥺 qualche giorno picchio qualcuno.😏 IO MI DEVO SPOSARE 🤪
Ciao! Io 5 luglio, per il momento nessuno spostamento. Ho sentito la location e loro hanno rimandato matrimonio di aprile e maggio.. Quindi ha sostenuto che per noi è prematuro. Io personalmente rimarrò per la mia data, salvo che non ci sia impedito dal governo
Buona fortuna a tutti sperando che il matrimonio si potrà fare e che sarà ancora più speciale e indimenticabile quel magico giorno, dopo esserci dovuto mettere alla prova e di aver dovuto soffrire di ansia x tutto questo tempo... che dio ce la mandi buona🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ce la faremoooo forzaaaa💪🏼💪🏼💪🏼❤️❤️❤️
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 31 Luglio... fino adesso non abbiamo spostato ancora nulla, stiamo valutando ancora un pochino la situazione al più tardi la fine di maggio prenderemo una decisione... x giunta abbiamo pensato di annullare tutto e fare il matrimonio in svizzera, ci frena solo il fatto economico xke una festa con 100+ invitati e molto più costoso qui e la qualità del mangiare, del ricevimento, location etc non è a livello italiano😓 incrociamo le dita e speriamo che andrà tt bene🤞🏻🍀🌈
Ciao! Noi dovremmo sposarci il 20 Luglio ... dita incrociate e speriamo bene! 🤞🏼 Abbiamo già parlato tra di noi della possibilità di spostarlo e lo faremo, se sarà necessario, verso la metà/fine di maggio. Aspettiamo, vediamo le cose come si evolvono e decideremo di conseguenza. Cerchiamo di essere positivi e speriamo per il meglio❤️🌈
Visualizza messaggio citato
Ciao cara , anch'io mi sposerò il 9 luglio e finora abbiamo deciso di aspettare tutto aprile anche su consiglio del sacerdote. Non ho nessuna intenzione di spostare la data ma se siamo costretti a farlo sarà sempre quest'anno persino in inverno, che io non amo , ma non ho nessuna intenzione di aspettare un altro anno . Incrociamo le dita e..andrà tutto bene ☺️
Io anche sposo il 27...io ho momenti positivi e momenti no...io vorrei anche spostare....ma il mio fm dice di aspettare....che tutto andrà bene
Noi dovremmo sposarci il 27 giugno.... per ora ho lasciato tt così... vediamo come prosegue la situazione... è dura e ansia è tanta.... ma dobbiamo essere positivi.... anche se difficile...
Ciao a tutteee. Io mi dovrei sposare il 9 luglio ma anche io non voglio rimandare nulla al momento, voglio aspettare il maggior tempo possibile prima di decidere un eventuale spostamento. Mi conforto nel leggere che anche la maggior parte di voi la pensa come me. Inutile dire quanta ansia ho.. però siamo tutte nella stessa barca. Speriamo che la situazione migliori. Il viaggio di nozze sicuramente salterà anche perchè negli USA la situazione ha avuto inizio da pochi giorni e se la porterà alle lunghe.. però pazienza è l'ultimo dei miei pensieri al momento. Mi interessa solo riuscire a sposarmi dopo due lunghi anni di attesa, che voi potrete capire benissimo. Incrociamo le dita
Buona sera ragazze, io dovrei sposarmi il 30 luglio.. Ancora lascio tutto com è, sia perché ci spero sia perché è un po' presto per prendere Un decisione. Ma non nego di avere un po' d ansia
Ciao, Magari questo vi tranquillizza come ha un po' tranquillizzato me: "Falso che misure siano prorogate fino luglio" "Si e' creata discussione sul fatto che l'emergenza sarebbe stata prorogata fino al 31 luglio 2020: nulla di vero, assolutamente no. A fine gennaio abbiamo deliberato lo stato di emergenza nazionale, un attimo dopo che l'Oms ha decretato l'emergenza un'epidemia globale. L'emergenza e' stata dichiarata fino al 31 luglio. Non significa che le misure restrittive saranno prorogate fino al 31 luglio".
"Confidiamo di rimuovere restrizioni molto prima di 31 luglio" "Ripeto e ci tengo a chiarirlo: la data del 31 luglio non e' la data delle attuali misure restrittive confidiamo di rimuoverle molto prima. Quella data e' la data astratta prevista fin da gennaio". Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa. Notte
Io mi sposerei il 4/7 ma penso che la situazione vada ancora per le lunghe purtroppo, quindi aspettiamo qualche settimana per vedere cosa succede e se non cambia nulla penso che sposteremo la data al 2021
Anche io come te Eliana...alterno! Oggi è stata giornata no! 👎🏽
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io alterno stati di positività e momenti in cui penso proprio che 4 mesi non siano poi così tanto lontani ... la situazione dopo averla superata, deve pur sbloccarsi pian piano.. che incuboooo😭😭😭😭😭
Questa è solo una possibilità: la bozza del decreto prevede infatti che le misure di contenimento siano prorogabili e modificabili fino al 31 luglio. Nessun prolungamento immediato, quindi: le attuali norme scadranno il 3 aprile. Ma esiste la possibilità che in caso di nuove ondate dell’epidemia di coronavirus venga prolungato o riattivato un nuovo giro di vite.
Anche noi il 24 Luglio e sono d’accordissimo con te!!Oggi abbiamo chiamato anche la location che ci ha detto di aspettare e vedere più avanti perché in effetti mancano 4 mesi giusto oggi!!Bisogna smettere di leggere ogni cosa che pubblicano ed avere speranza e fiducia che tutto andrà bene ❤️❤️