Visualizza messaggio citato
Anche noi dovremmo sposarci il 10 luglio ma abbiamo opzionato io 21 agosto.Aspettiamo un mesetto per confermare la nostra decisione.
Ma grazie a te Elena per aver accolto la Positività del mio messaggio... siamo investiti da una grande tragedia certo, ma credo che anche nella sfortuna ci si possa aprire ad un atteggiamento che ci aiuta a crescere ad essere migliori , ammiro tutte quelle spose che comunque nonostante tutto stanno cercando di portare avanti il loro progetto di vita ... ed è questo più importante di tutto :la vita! La vita che continua nella quotidianità,nei gesti ,nelle feste che tutti faremo non appena ne avremo la possibilità...ora è il momento di stare gli uni vicino agli altri con ogni mezzo possibile ,l’esserci fermati per un po’ credo darà ancora più valore al grande passo che stiamo per fare , e che faremo con ancora più convinzione e Amore💚 teniamo duro ragazze 🌈 adesso ci costa qualche sacrificio ma poi....ci sarà solo il Tempo per assaporare ogni singolo istante ...
La nostra data era il 10 luglio ma abbiamo deciso di far slittare tutto al 21 agosto...purtroppo avendoci bloccato la casa e tutti i preparativi che erano ancora tanti abbiamo preso questa decisione...sperando ke sia tt risolto
Come vi capisco...anche noi ci sposiamo a Luglio, l'11. Abbiamo deciso di aspettare ancora almeno 2/3 settimane per decidere.
Abbiamo ancora un sacco di cose da fare (il corso, i documenti, prove vestito, menu ecc.)
Viviamo tra Inghilterra e Milano e ci sposiamo nelle Marche e saremmo dovuti tornare a Febbraio e Marzo per un sacco delle cose mancanti, quindi per ora tutto in pausa.
Se dovessimo riuscire, anche all'ultimo, ci siamo detti che sara' una festa bellissima dopo quanto stiamo vivendo, tutti saranno felici per noi e di stare insieme senza dare troppo peso ai particolari - quindi anche con qualche imperfezione avanti tutta! 🍀🍀💕💕
Siamo molto indecisi anche noi, perché è una data che ancora ti lascia un po’ di speranza, credo che aspetteremo ancora qualche giorno prima di prendere una decisione.... fosse per me aspetterei, il problema che più aspettiamo meno probabilità ci sono per trovare eventuali date disponibili per i mesi successivi
Ciao Elena! Mi fa piacere sentire le tue parole :-) e sapere che qualcuno é nella mia identica situazione così possiamo confrontarci :-) grazie mille
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
4 luglio, presente! Noi non abbiamo spostato nulla, il dubbio mi logora, però se guardo il calendario mi rassereno perché mancano ancora tanti giorni, fare le ultime cose pochi giorni prima non mi preoccupa affatto, il mio fm è ottimista e non mi sopporta più! Dice che se ci salta la data vuol dire che o saremo tutti morti o succederà qualcosa di ancor più grave... Sono abbastanza fiduciosa anch'io, quanto ancora vorremmo andare avanti così?! Già oggi un piccolo segnale di miglioramento, prego tutte le sere di svegliarmi con qualche notizia bella! Quanto sarebbe bello... Poi mi conforta il fatto che molte spose rimandano a luglio, noi non abbiamo sentito la location per ora, forse più per la paura di ciò che potrebbero dirci... Abbiamo parlato solo con l agenzia per il viaggio, per informarci su quanti soldi potremmo perdere non partendo. Ma chi se l aspettava questo INCUBO...?! Speriamo che finirà presto e che ognuna di noi possa avere ciò che aveva immaginato!🙏
Anche noi ci sposiamo l’11 luglio, al momento non pensiamo ad un piano B, noi il corso lo finiamo via Skype e poi ci spediscono l’attestato. Anche noi ci sposiamo in una chiesa diversa dalla nostra ed al momento non possiamo richiedere i certificati e nemmeno farci fare la carta dal prete dove dichiara che ci sposiamo in chiesa. Se riesco in qualche modo provo a fare le pubblicazioni all’ultimo. Ci siamo dati dei tempi. Per il viaggio di nozze aspettiamo metà maggio per spostarlo, per la data aspettiamo i primi di giugno, anche perché dubito che in Villa qualcuno ci risponda essendo chiusi.
Ragazze leggevo che lo stato d’emergenza ci sarà fino al 31 Luglio 2020, ma che non ha a che fare con le varie restrizioni! Chissà se riusciremo a sposarci a luglio o dovremo rinviare 😩 che ansia...
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ramona, ho appena visto che abitiamo molto vicini ! Un bacio😘
Ciao Stefania, noi dovremmo convolare a nozze l’11 luglio 2020... tutti i fornitori ci stanno dicendo di aspettare almeno la metà di aprile e valutare poi cosa fare ... 🤞
Noi ci sposiamo l'11 Luglio a Verona e al momento restiamo positivi e aspettiamo di vedere come evolve la situazione!! Ma per ora siamo ancora fiduciosi ... #andra'tutto bene
Ciao ragazze! Il matrimonio é fissato per l'11 luglio e noi vogliamo essere fiduciosi e per adesso manteniamo la data! Spero di non doverlo spostare perché chissà se riuscirei a trovare una nuova data poi!! Comunque vorrei farvi una domanda voi come fate per il corso prematrimoniale? E soprattutto per le pubblicazioni? Noi stiamo facendo il corso prematrimoniale via Skype , speriamo di riuscire a finirlo...ma le pubblicazioni? Potrò andare in comune? Tra l'altro sposandoci in una chiesa e in paese diverso dobbiamo chiedere anche il nullaosta alla curia...Voi le fate lo stesso le pubblicazioni? E se poi il matrimonio viene rimandato valgono comunque? Scusate ma sono un po' confusa sotto questo punto di vista...:-(