Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo sposarci il 10 luglio ma abbiamo opzionato io 21 agosto.Aspettiamo un mesetto per confermare la nostra decisione.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 30 luglio ma al momento stiamo aspettando
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi dovevamo sposarci il 23 di luglio ma per forza di cose abbiamo scelto di rinviare la data a settembre!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie a te Elena per aver accolto la
    Positività del mio messaggio... siamo investiti da una grande tragedia certo, ma credo che anche nella sfortuna ci si possa aprire ad un atteggiamento che ci aiuta a crescere ad essere migliori , ammiro tutte quelle spose che comunque nonostante tutto stanno cercando di portare avanti il loro progetto di vita ... ed è questo più importante di tutto :la vita! La vita che continua nella quotidianità,nei gesti ,nelle feste che tutti faremo non appena ne avremo la possibilità...ora è il momento di stare gli uni vicino agli altri con ogni mezzo possibile ,l’esserci fermati per un po’ credo darà ancora più valore al grande passo che stiamo per fare , e che faremo con ancora più convinzione e Amore💚 teniamo duro ragazze 🌈 adesso ci costa qualche sacrificio ma poi....ci sarà solo il
    Tempo per assaporare ogni singolo istante ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho spostato da maggio a luglio, ma credo che aspetterò maggio inoltrato per prendere la decisione se spostare ulteriormente o meno! 😢
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2021 Matera
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era il 10 luglio ma abbiamo deciso di far slittare tutto al 21 agosto...purtroppo avendoci bloccato la casa e tutti i preparativi che erano ancora tanti abbiamo preso questa decisione...sperando ke sia tt risolto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

Come vi capisco...anche noi ci sposiamo a Luglio, l'11. Abbiamo deciso di aspettare ancora almeno 2/3 settimane per decidere.

Abbiamo ancora un sacco di cose da fare (il corso, i documenti, prove vestito, menu ecc.)

Viviamo tra Inghilterra e Milano e ci sposiamo nelle Marche e saremmo dovuti tornare a Febbraio e Marzo per un sacco delle cose mancanti, quindi per ora tutto in pausa.

Se dovessimo riuscire, anche all'ultimo, ci siamo detti che sara' una festa bellissima dopo quanto stiamo vivendo, tutti saranno felici per noi e di stare insieme senza dare troppo peso ai particolari - quindi anche con qualche imperfezione avanti tutta! 🍀🍀💕💕

Un abbraccio!

• Rispondi
  • BENEDETTA
    Sposa Novella Agosto 2021 Verona
    BENEDETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teniamoci aggiornate e speriamo!! Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Lecce
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo molto indecisi anche noi, perché è una data che ancora ti lascia un po’ di speranza, credo che aspetteremo ancora qualche giorno prima di prendere una decisione.... fosse per me aspetterei, il problema che più aspettiamo meno probabilità ci sono per trovare eventuali date disponibili per i mesi successivi
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Mi fa piacere sentire le tue parole :-) e sapere che qualcuno é nella mia identica situazione così possiamo confrontarci :-) grazie mille
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 luglio, presente! Noi non abbiamo spostato nulla, il dubbio mi logora, però se guardo il calendario mi rassereno perché mancano ancora tanti giorni, fare le ultime cose pochi giorni prima non mi preoccupa affatto, il mio fm è ottimista e non mi sopporta più! Dice che se ci salta la data vuol dire che o saremo tutti morti o succederà qualcosa di ancor più grave... Sono abbastanza fiduciosa anch'io, quanto ancora vorremmo andare avanti così?! Già oggi un piccolo segnale di miglioramento, prego tutte le sere di svegliarmi con qualche notizia bella! Quanto sarebbe bello... Poi mi conforta il fatto che molte spose rimandano a luglio, noi non abbiamo sentito la location per ora, forse più per la paura di ciò che potrebbero dirci... Abbiamo parlato solo con l agenzia per il viaggio, per informarci su quanti soldi potremmo perdere non partendo. Ma chi se l aspettava questo INCUBO...?! Speriamo che finirà presto e che ognuna di noi possa avere ciò che aveva immaginato!🙏
    • Rispondi
  • Bettina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Ci resta la positività! Quindi confidiamo in quella! ❤❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Enna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa data! 😍 Proviamo ad essere fiduciosi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto una cosa bellissima. Mi hai dato positività! Grazie’ 😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l’11 luglio, teniamo le dita incrociate 🤞🏻 altrimenti c’è da piangere!! 🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo l’11 luglio, al momento non pensiamo ad un piano B, noi il corso lo finiamo via Skype e poi ci spediscono l’attestato. Anche noi ci sposiamo in una chiesa diversa dalla nostra ed al momento non possiamo richiedere i certificati e nemmeno farci fare la carta dal prete dove dichiara che ci sposiamo in chiesa. Se riesco in qualche modo provo a fare le pubblicazioni all’ultimo. Ci siamo dati dei tempi. Per il viaggio di nozze aspettiamo metà maggio per spostarlo, per la data aspettiamo i primi di giugno, anche perché dubito che in Villa qualcuno ci risponda essendo chiusi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hai spostato al 25 luglio o dovevi sposarti il 25 luglio e adesso lo hai rimandato?!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii daii 🤞😍voglio essere davvero positiva, altrimenti la vedo davvero tragica la situazione 🙏
    • Rispondi
  • Bettina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato la data!
    Dal 1° Maggio al 31 Luglio!
    Ce la faremo!💪🙏🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto così conviene farlo tra 10 anni....
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggevo che lo stato d’emergenza ci sarà fino al 31 Luglio 2020, ma che non ha a che fare con le varie restrizioni! Chissà se riusciremo a sposarci a luglio o dovremo rinviare 😩 che ansia...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ramona, ho appena visto che abitiamo molto vicini ! Un bacio😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato tutto a luglio invece 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai spostando tutto??
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io stessa data sono molto agitata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 25 luglio 2020 domsni farò tutte le telefonate
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2021 Caserta
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, noi dovremmo convolare a nozze l’11 luglio 2020... tutti i fornitori ci stanno dicendo di aspettare almeno la metà di aprile e valutare poi cosa fare ... 🤞
    • Rispondi
  • BENEDETTA
    Sposa Novella Agosto 2021 Verona
    BENEDETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo l'11 Luglio a Verona e al momento restiamo positivi e aspettiamo di vedere come evolve la situazione!! Ma per ora siamo ancora fiduciosi ... Smiley heart #andra'tutto bene

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Emyli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io fine luglio, per adesso ancora non abbiamo spostate. voi?

• Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Il matrimonio é fissato per l'11 luglio e noi vogliamo essere fiduciosi e per adesso manteniamo la data! Spero di non doverlo spostare perché chissà se riuscirei a trovare una nuova data poi!! Comunque vorrei farvi una domanda voi come fate per il corso prematrimoniale? E soprattutto per le pubblicazioni? Noi stiamo facendo il corso prematrimoniale via Skype , speriamo di riuscire a finirlo...ma le pubblicazioni? Potrò andare in comune? Tra l'altro sposandoci in una chiesa e in paese diverso dobbiamo chiedere anche il nullaosta alla curia...Voi le fate lo stesso le pubblicazioni? E se poi il matrimonio viene rimandato valgono comunque? Scusate ma sono un po' confusa sotto questo punto di vista...:-(
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 2 luglio. Per il momento non sto pensando di rimandare continuo a stare con la speranza che le cose possano presto migliorare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X sicurezza io cambierei ma non di molto x essere sicura magari sposta ottobre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione