Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, ci sposeremo il 10 luglio (???? 😁). Per ora non abbiamo ricevuto comunicazioni, le promesse sono previste per i primi di maggio...credo che rimanderemo solo festa e viaggio di nozze se sarà necessario. Se ci danno la possibilità di sposarci a porte chiuse lo faremo. Speriamo che per il mese prossimo la situazione sia migliorata, ad oggi mi preoccupa tutto tranne il matrimonio. Vediamola cosi: se non riusciamo a mantenere la calma per le cose che si possono rimandare come faremo ad affrontare un giorno le problematiche matrimoniali? Questo è un periodo prezioso per tutte noi, per crescere e riflettere sull'enorme passo che abbiamo deciso di fare con i nostri futuri mariti. Auguro a tutte di affrontare questo momento nel migliore dei modi...e di convolare tutte a nozze quando il Signore vorrà! Coraggio sposine!!!!!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana,anch io mi sposo il 23 luglio!dobbiamo essere positive e fiduciose. #celafaremo
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, anche noi sposiamo il 4 luglio… cosa vuol dire che ti hanno cancellato le pubblicazioni??? noi le abbiamo consegnate al comune il 6 marzo e ci hanno detto che le "lavoreranno". Mi devo preoccupare che me le rimbalzino anche a me!!!!

A I U T O

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bisogna comunque pensare a un piano B ma se andiamo a luglio ancora con questo coronavirus! Mi verrebbe da pensare che lo stato non ha preso le giuste misure per tutelare tutti noi!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Luglio 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo il 24 luglio.
    Aspetto magari il mese di maggio per capire il da farsi.. dobbiamo essere fiduciose 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii. La situazione è molto critica
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Saggia Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo l’11 luglio ci ha chiamati ieri il prete per confermare la data e sappiamo che c’è gente che ha spostato il matrimonio a luglio infatti nel nostro comune ci ha detto che ci sarà una coppia che si sposa il nostro stesso giorno ma in un’altra frazione.. non pensò che per i matrimoni in estate sia un problema ma per coloro che si sposano in primavera quindi aprile, maggio, giugno.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2021 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi dovremmo sposarci l'11 luglio ma per ora siamo fermi. Abbiamo stoppato partecipazioni e fedi per il resto è tutto pronto mancano però ancora le pubblicazioni che avremmo dovuto fare in questo mese max aprile. Non sappiamo cosa pensare e cosa fare...aspetteremo ancora per prendere una decisione sperando di non dover rimandare tutto. Che tristezza...😔🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2020
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi a luglio, ma ancora non ho spostato nulla. Vorrei aspettare un altro mese, la fine di aprile e poi decidere. Al momento non
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2022 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in comune?
    • Rispondi
  • Selma
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Selma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprendo...
    : Buongiorno a tutte, noi siamo a Parigi e sposiamo a Roma il 9 luglio. Mi pare di capire che per il momento stiamo più o meno tutte con le dita incrociate. Che data avete scelto per prendere una decisione?
    Io mi dico che aspetto la location, lascio la decisione a loro. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Dita incrociate per voi tutte e le vostre famiglie
    • Rispondi
  • Selma
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Selma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, noi siamo a Parigi e sposiamo a Roma il 9 luglio. Mi pare di capire che per il momento stiamo più o meno tutte con le dita incrociate. Che data avete scelto per prendere una decisione?
    Io mi dico che aspetto la location,l ascio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2021 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, anche io dovrei sposarmi il 4 luglio, ieri ci hanno annullato le pubblicazioni, aiuto.
    • Rispondi
  • MariaRosa
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    MariaRosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. ho desiderato tanto questo giorno e soprattutto questa data, avendo per noi un significato importante..vedremp i risvolti cerco di esser positiva per quanto riesca...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io il 12 luglio e come te sto aspettando.. ma l ansia è tanta
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi dovremmo sposarci il 31 luglio, al momento stiamo aspettando sperando che tutto passi..noi stiamo in svizzera ma la situazione è tragica pure Qui,dovremmo sposarci in Calabria. Il mio fm dice di aspettare ma eventualmente rinvieremo alla prossima estate perché sinceramente volgiamo essere sicuri e tranquillo anche perché abbiamo molti amici e parenti che vengono da fuori e dicono che chi si sposta di città e nazione deve fare una quarantena di 14 giorni e sinceramente farsi che la gente faccia tutto ciò non mi sembra opportuno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te! Se a luglio la situazione sarà ancora questa allora i problemi saranno ben altri che il nostro matrimonio....quindi pensiamo positivo e nel giro di poco ne usciremo 🍀
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,io mi dovrei sposare pure a luglio,ancora non ho spostato nulla,vorrei aspettare fine aprile per prendere una decisione!speriamo che si sistemi tutto prima possibile,dobbiamo essere positive! #celafaremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di maggio forse rinvieremo a luglio...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 26... aspetteremo metà giugno e decideremo cosa fare😣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2022 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 luglio e sono fiduciosa, non voglio pensare di dover rimandare tutto
    • Rispondi
  • MariaRosa
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    MariaRosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! anche io mi sposo a luglio, il 12...al momento ci spero ancora nonostante le mille ansie.. quindi ancora nessun cambio programma... spero almeno per maggio di poter vedere il giusto spiraglio.. altrimenti mi confronterò con la location in primis...
    • Rispondi
  • Bettina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo vada tutto bene! Ma da quello che sembra vogliono prorogare i tempi di quarantena.... 😒
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il primo luglio...sono positiva.. non penso durerà così tanto... lo spero! 🤞🏻 I preparativi per il momento sono sospesi data la situazione, ma spero risolveremo in tempo... Lo abbiamo desiderato così tanto ...♥️ Certo, finita l’emergenza ci toccherà correre, mancano ancora un bel po’ di cose.... Speriamo bene ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 18 lugliooo😍speriamo bene 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda io domani sento la location.. ci sposiamo in Piemonte, i nostri parenti vengono dalla Puglia Molise Germania e Piemonte.. quindi.. per la sicurezza di tutti lui pensa che sia meglio... io sono molto, molto dispiaciuta però c’è troppo una X su questa situazione..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio scelto il 6/6 perché è la data del nostro matrimonio civile di 5 anni fa... non voglio cambiare data.. ma è pur vero che non so se nel 2021 la location sia libera... vorrei aspettare almeno fine aprile e capire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito vuole rinviare di 1 anno...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 6/6 e non so che fare 😫😫😫
    • Rispondi
  • Natalina
    Sposa Principiante Luglio 2020 Palermo
    Natalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente io ci spero ancora❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei avere la prova menù tra aprile e maggio (per il resto è tutto pronto). Mal che vada la puoi fare a maggio, non perdiamoci d’animo 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ♥️
    Esattamente la pensiamo uguale! Io prendo d’esempio la Cina che ci è passata prima dell’Europa e nel giro di un paio di mesi ne sta uscendo bene. Sono tant fiduciosa 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione