Visualizza messaggio citato
Quasi tutto pronto e fissato, la casa terminata, oggi dovevano arrivarmi i mobili😭😭 ma giustamente tutto sospeso! Dovevo soltanto scegliere i fiori e le partecipazioni! E le scarpe😔
Cone una ricadutaaaa😪😤😤😤😤😤😤e tutto quello che stiamo facendo???
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo bloccate completamente! Tu con i preparativi come sei messa?
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho paura che dopo la quarantena, (perché non credo duri fino a giugno) ci sarà una ricaduta collettiva di nuovo😔 e allora si che potremo spostare all'anno prossimo direttamente 😭
Si sì ho trovato tutto no le bomboniere nn è il caso di rifarle restano quelle e le partecipazioni solo ma puoi anche vedere se ti agevolano cambiandoti la data quando sposi tu
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si. Personalmente ho perso un po’ della gioia che avevo perché non sapendo nulla non possiamo capire come muoverci..
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
È vero, invece che ansia positiva, emozionante, abbiamo ansia negativa😔
😪😪😪😪non so cosa pensare se tutto si sistemerà o se sarà peggio
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bella L ansia prematrimoniale per L arrivo dei mobili, del grande giorno, dell abito. Però ora è veramente orribile aspettare per questo problema.. non ci voleva proprio. È straziante.
Esatto hai detto bene rimaniamo mesi ad aspettare il grande giorno e poi quando il tempo sembra che passi così velocemente vorremmo che fosse il piu lontano possibile
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero sul fatto che con l'arrivo della bella stagione questo virus vada via, e che tutto ritorni alla normalità il più in fretta possibile!! 🤞🏻 anche se, il tempo sembra scorrere così velocemente, e noi siamo solo all'inizio di questo incubo!
Io mi sposo il 21 giugno, e ancora cerco di essere positiva. Ma anche nel caso in cui dovessimo spostare, non rifaremo né partecipazioni, né cambio data sulle bomboniere..è una situazione talmente particolare che mi sembra uno spreco di soldi cambiare le stampe :/