Visualizza messaggio citato
Noi ci sposiamo il 12 luglio e non abbiamo prenotato il viaggio di nozze che a questo punto probabilm faremo tra novembre e dicembre.vanno ultimati gli ultimi preparativi tra cui bomboniere e partecipazioni.attendiamo il 4 aprile e vediamo un po’ come procede questa situazione.sono preoccupata L ho ammetto, ma nello stesso tempo credo che da qui a luglio tutto si risolverà.. Stiamo a casa..facciamo cio che cI dicono ..diciamolo alle persone intorno a noi di comportarci bene..speriamo bene
Noi ci stiamo organizzando per farlo online, l’altro ieri ci hanno mandato la registrazione di una testimonianza e domani sera dovremmo collegarci per fare l’incontro 😊
Ciao ragazze noi dovremmo sposare il 25 luglio per il momento non abbiamo rimandato nulla ma, anche se per noi vogliono ancora alcuni mesi, non vi nascondo le preoccupazioni ci sono. Non abbiamo ancora fatto la promessa, per ora è tutto fermo. Speriamo usciremo presto da questo tunnel.
Ciao Giada...si hai ragione se tutti restassero e rispettassero di stare a casa ...passase più velocemente tutto...speriamo che passi presto e che tutti facciamo la nostra parte
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me sembra di stare su un'altalena di emozioni, a volte ottimista a volte pessimista, leggo tanti articoli probabilmente fake che ipotizzano la fine di tutto questo, secondo me dipenderà tutto dai nostri comportamenti, ad oggi stiamo scontando i comportamenti sbagliati delle scorse settimane, spero che la gente sia stata in casa in questi giorni, il virus muore da solo dopo 2 settimane se non viene trasmesso, se la gente fosse meno egoista a quest'ora probabilmente staremo già parlando d'altro,,, forza💪💪
Spero di sì, magari faranno una giornata intensiva per recuperare o cmq terranno in considerazione che c'è stato un evento particolare non dipendente da noi
Sposa Curiosa
Luglio 2020
Bologna
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un epidemia però non può durare più di un tot secondo me a parte che abbiamo molte più tecnologie per combatterle e protezioni di quando c’era l’influenza spagnola o la peste
Sposa Curiosa
Luglio 2020
Bologna
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti auguro tanta felicità forza spose!
Noi dovremmo sposarci il 14 luglio, gli inviti li avevamo già consegnati. Adesso aspettiamo senza spostare la data e speriamo che tutto finisca presto e bene. Ma l'ansia nel frattempo galoppa
Salve ragazze.. io mi sposo il 28 luglio..ancora non abbiamo rimandato nulla.. vogliamo aspettare.. speriamo che vada tutto bene.. la paura c è e anche tanta.. speriamo bene 🙏❤️
Io mi sposo il 10 Luglio e voglio essere positiva.. sono sicura che mi sposerò e soprattutto che fra 2/3 mesi tutto, piano piano, tornerà alla normalità. Dovrò organizzare le ultime cose in fretta ma🤞.
Mi hanno detto di aspettare il nuovo decreto sennò si paga la penale.. E sinceramente non ho intenzione di avere spese extra
La nostra data è il 10 Luglio e per ora rimane fissata, nonostante consigli di rimandare e ansia da parte di parenti e genitori... Il viaggio di nozze chissà se si farà...
Ho un'ansia...già i nostri preparativi nn sono facili(con mio padre che mi fa la guerra perché non ha mai accettato il mio fm e continua a non accettarlo...mi mancava solo il Corona virus contro...😭)...tu qnd ti sposi???
Anche io mi sposo il 25 luglio.non sposto nulla per ora. Sono ferma con i preparativi. Le partecipazioni sono pronte. Facciamoci forza! Andrà tutto bene!!!
Ragazze vi auguro che questo incubo finisca quanto prima, perlomeno so quanto e difficile organizzare un matrimonio e quanto sacrificio ci sia dietro.. incrociamo le dita.. forza ragazze ❤️