Buongiorno io mi sposo il 27 giugno....vivo momenti di ansia e momenti di positività .....spero tanto che tutto finisca al più breve tempo.....noi x ora nn rimandiamo nulla aspettiamo....stiamo fermi cn i preparativi....spero che presto potremo riprendere.....
Noi agosto, siamo ottimisti! In ogni caso aspetteremo fino all'ultimo, di certo non rimandiamo! Io per il matrimonio sono positiva, la vedo dura per il viaggio negli USA invece!
Ciao ragazze, Io mi sposerò il 13 giugno. Sono positiva perché se tutti seguiremo le direttive secondo me finirà tutto ad aprile (rispetto a venerdì, ieri c è stata una lieve diminuzione del numero dei morti). Quindi sono positiva!!! Vedere che riusciremo tutte a sposarci. Un bacio
Visualizza messaggio citato
Anche noi sei giugno ragazze io non so davvero come comportarmi, se aspettare e sperare o non so! Ci sono momenti in cui sono proprio giù di morale....
Io mi sposo il 2 agosto. Tanta ansia. Ci siamo posti come termine inizio maggio : vedremo la situazione com'è evoluta e prenderemo una decisione. Con i preparativi siamo fermi ed anche in ritardo , ci mancano anche gli abiti 😅. Corso di matrimonio sospeso e parte burocratica non iniziata. L'importante è che passi questa emergenza, per il resto cercheremo di accelerare i tempi. Preghiamo tutte affinché riusciamo a vivere il nostro giorno senza dover rimandare
Ciao io mi sposo il 14 luglio... ho un ansia terribile ma per adesso non voglio annullare tutto. Aspetterò fino a metà giugno. Comunque mi manca la parte burocratica che forse già sono anche in ritardo e poi ho tutto bloccato. Spero ke nessuno di noi rimandi io matrimonio! Un abbraccio a tutte ❤️❤️❤️😘🌈
Io mi sposo il 14 luglio e ancora non ho nessun certificato. Sono in ritardo??? 😳
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io ho questa data, sono molto fiduciosa anche se ogni tanto sento qualche parere di gente che dice che finirà tutto dopo l estate, ma io non riesco a crederci che possa essere così
Anche noi ci sposiamo il 18 luglio... al momento, nonostante l’ansia, non abbiamo intenzione di rimandare il matrimonio ma attendiamo l’evolversi della situazione! Speriamo diventi presto un brutto ricordo questo periodo!
Anch'io mi sposo il 25 luglio e per adesso non ho intenzione di spostare nulla . Anche se i miei genitori pensavo che non mi sposi e che dovrei rimandare il matrimonio. Io non faccio altro che dirgli" non fasciarti la testa prima di romperla " un proverbio che si usa in Sicilia . Speriamo che finisca tutto e possiamo realizzare il sogno di ogni donna.