Perché le previsioni non sono ottime purtroppo....anche se riusciamo a venirne fuori verso giugno...ci saranno sempre restrizioni su gruppi di persone , si ritornerà alla vita normale gradualmente....
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 25 luglio e per ora non stiamo posticipando nulla. Come altre di voi ci siamo presi ancora un mesetto e mezzo e poi valutiamo la situazione! Quello che ci preoccupa sarà eventualmente il viaggio di nozze perché non si sa come sarà la situazione negli altri paesi, ma siamo positivi per ora! In bocca al lupo a tutte!
non credo sia necessario, almeno per ora, che rimandi il matrimonio.
Io mi sarei dovuta sposare il 9 Aprile e purtroppo ho spostato tutto al 6 luglio. Secondo i dati previsionali, se tutti seguiamo le regole e ci comportiamo bene, entro fine aprile dovremmo esserne quasi usciti.
Noi non spostiamo nulla ! Salvo situazione ancora più grave.. ma dicono che se stiamo tutti in casa per giugno dovrebbe essere tutto andato a finire.. noi siamo positivi!!! 🥳❤️
Ma nooo noi stiamo aspettando se spostarla o meno ma è fissata al 16 maggio...e stiamo pensando di rimandare a luglio...stai tranquilla per il momento,non può durare da qui a 4 mesi farà il suo decorso come è successo negli altri paesi colpiti prima di noi
Noi stiamo valutando la possibilità di spostare la data, per ora è solo un pensiero mio e del mio FM a causa dell'insistenza degli invitati che sottolineano la paura di dover venire al nostro matrimonio con una pandemia in corso.
Noi viviamo e lavoriamo a Firenze, il matrimonio sarà in Campania e se non si sblocca la situazione siamo impossibilitati anche a recarci dai fornitori per definire il tutto (ad oggi ancora non finalizzato).
Ci siamo dati tempo fino al 3 aprile, se Conte in quella data dilaterà la quarantena a tutto aprile allora non abbiamo molto scelta.
Visualizza messaggio citato
X il viaggio se lo sposto ora ho la penale da pagare.. Mi hanno consigliato di aspettare il nuovo decreto perché la situazione è incerta e non si capisce quando sbloccano tt
Il mio matrimonio è previsto per il 10 luglio....la mia paura è che anche se usciremo dall emergenza comunque saranno applicate delle misure restrittive per tenere sotto controllo la situazione.
Ciao ragazze io 13 luglio aspettiamo maggio vediamo come va positive tutto andra bene se la gente capisce l importanza di stare a casa e tutto finira presto a palermo la buona parte l hanno capito ma ci sono ancora stupidi che fanno i spavaldi
Ciao anch'io mi sposo a luglio il 21 Mi sembra di vivere un sogno...ma purtroppo è la realtà! Non voglio crearmi ansie e preoccupazioni al momento... Consiglio a noi future sposine di essere positive.... ANDRÀ TUTTO BENE🤞
Ciao a tutte Io mi sposo il 18 luglio.. Sono abbastanza in ansia, ma al momento non sposto la data.. Voglio aspettare almeno un mesetto per vedere come procede la situazione...speriamo bene!
Anche io il 10, stavo organizzando tutto a distanza per cui non ho, per il momento, la possibilità di fare la prima prova dell'abito, prendere le fedi, consegnare le partecipazioni.. insomma tutto bloccato. Sembra un incubo e se finora il countdown sembrava scorrere lentissimo, ora mi sembra che si avvicina troppo in fretta!
Anche io il 10.. per ora non abbiamo spostato la data.. la location ci ha detto che se ne riparlerà fine maggio eventualmente.. per fortuna avevamo quasi tutto pronto.. a me manca trucco e parrucco ma sono sincera in questa situazione mi è un pò passato l’entusiasmo.. 😞
Io mi dovrei sposare 11 giugno e non ho finito il corso mancavano 3 incontri ma il prete darà comunque a tutti il certificato ci ha detto perché non è dipeso da noi
Se tu non ti sposi più e loro non hanno posto tu perdi acconto nel mio caso sia vestito sia locale e quindi spero che passi tutto sennò sono problemi
Ciao a tutte io mi sposo o per lo meno spero il 10 Luglio, ancora non ho contattato nessun fornitore sto aspettando fiduciosa. Sono ferma con il viaggio di nozze la prova vestito. Le partecipazioni sono pronte ma aspettiamo a spedirla. Un in bocca a lupo a tutte noi!!!!@
In che senso ti hanno detto di aspettare il nuovo decreto?...a quale penale si riferiscono? Grazie mille anticipatamente per la risposta. Il nostro matrimonio é previsto per il 25 giugno e siamo davvero combattuti sul da farsi.