Io il 4 luglio, ma non voglio spostare nulla per ora, aspetteremo tutto aprile almeno, sperando che si riprenda qualcosa. Non nego comunque di essere molto preoccupata a parte per la situazione, ma anche che salti tutto 😔
Visualizza messaggio citato
Ovviamente spero tutto finisca al più presto (sempre che le persone rispettino le regole 😒) è veramente una tragedia vedere cosa sta succedendo in Italia e nel mondo 😢
Si ho dovuto spostare perché viviamo in Spagna e quindi siamo bloccati qui fino almeno all'8 aprile e non riusciremo a finire tutto in 20 giorni (prove abiti ecc..) poi comunque non voglio stare con il pensiero che gli invitati non vengano per paura o che vengano "forzati". 😔
Io dopo aver riflettuto vari motivi anche x via del virus non ce la farei con i documenti e altri motivi come la casa i lavori lo spostero e lo faro periodo natalizio 😍
Ciao io mi sposerò il 17 luglio...per ora non abbiamo intenzione di spostare la data, mancano ancora 4 mesi e sinceramente mi auguro che questa situazioni cambi prima di giugno
Voglio essere fiduciosa e sicuramente il fatto che a livello di organizzazione mi manca solo l'allestimento (è in fase di creazione) mi tranquillizza un po...certo il mio FM deve ancora prendere l'abito e mancano le fedi ma credo ci sia tempo. L'unica cosa che rimarrà sospesa è il viaggio di nozze ma sinceramente non ci preme farlo nell'immediato e rimandarlo non ci cambierebbe
Ciao salve,io mi sposo a luglio, ma ancora non ho posticipato nulla, vorrei aspettare i prossimi mesi, dobbiamo essere speranzose,altrimenti ansia su ansia....speriamo che tutto si sblocchi. Buonagiornata a tutte☺️
Io 13 luglio voglio aspettare i primi di maggio...ho uscito documenti per la chiesa quelle del municipio mi sono fermata perche e successo tt questo...sono fiduciosa anche se qualche cretino ce ancora che fa i cavoli suoi pero pensi massimo meta maggio ne usciremo
Nemmeno noi abbiamo spostato ancora..e spero di non doverlo fare...non abbiamo ancora ritirato le partecipazioni. Speriamo bene per tutto
Io voglio essere positiva 🍀❣️❤️
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi dovevo sposare il 19 aprile ho spostato al 18 luglio ... a luglio sono sicura che andrà bene. Secondo me tutto aprile e inizi maggio salterà solo per precauzione
La mia data è 11 luglio 2020 ... ma comincio a credere che dovrò spostare tutto .. purtroppo l’italiano medio non ha capito che si deve stare a casa .... sono molto giù .. ho tante paure .. anche quella di rinviare in quanto ho genitori anziani .. non so proprio cosa fare ..
Ciao cara io dovrei sposarmi il 4 luglio per il momento rimango positiva e ancora credo che si farà ! Diciamo che aspetto fine aprile per vedere come va la situazione e al massimo sposterò a settembre/ ottobre.
Ragazze anche io aspetto da 12 anni qsto momento, io per adesso non disdico nulla ho fatto tutto, inizi maggio mi dovrebbero consegnare tutti i mobili!!! Speriamo bene sono così triste!!