Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2019 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il 31 maggio ci vuole cmq un miracolo
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bologna
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 18 aprile, abbiamo spostato al 19 luglio. Quindi state tranquille...mancano 4 mesi!!! Noi sposandoci a in comune un altro giorno solo noi e testimoni ed in location facendo un rito “all’americana” ne civile ne religioso abbiamo meno limitazioni. Potevamo sposarci comunque fino al giorno prima della quarantena. Ci avevano chiesto solamente di fare tavoli invece che da 10 persone, con 6/7 persone massimo.
    Quindi sono fiduciosa Smiley smile se fossimo ancora in quarantena a luglio mi sa che il mio compagno sposerà un’esaurita!!!! Ahaha
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 27 luglio speriamo beneeeeeee ❤️❤️👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho contattato la location proprio oggi, erano piuttosto fiduciosi e mi hanno detto di aspettare prima di decidere di spostare per settembre/ ottobre. Onestamente voglio essere fiduciosa anche io, sicuramente non vivo bene i "preparativi" (soprattutto perché sono a Bologna quindi mi riesce difficile tutto 😅) però ce la faremo, cascasse (letteralmente) il mondo 💪🌈
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posticipato oggi x 27 novembre periodo natalizio ho ritenuto farlo x tanti motivi la casa e altro e che penso sia giusto viverlo in tranquillita non con il pensieri
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io il 24 maggio.. Ogni giorno che passa lo vedo sempre più impossibile..
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora c’è un po’ di tempo quindi mi auguro di sì... ti consiglierei di aspettare metà aprile per capire come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Nuoro
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente tutto ciò che hai scritto, Federica ❤️ anche noi abbiamo molta paura, ma abbiamo deciso di mantenere la nostra data perché abbiamo tanta speranza 🍀❤️ sicuramente il 2020 verrà ricordato per sempre, ma noi speriamo di ricordarlo soprattutto per i nostri matrimoni 🌈👰🏻🤵🏻❤️ che sicuramente saranno più belli e indimenticabili, perché ci renderemo conto di quello che conta veramente nella vita! E lo festeggeremo con la gioia triplicata proprio per questo ❤️ Andrà tutto bene 🥰🌈❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo ragazze, voi di luglio nn vi scoraggiate, siate fiduciose anche perché io dovrei sposarmi il 18 maggio ma oggi sto contattando per spostare la data al 31 luglio, se leggo che state cambiando anche voi data mi prende lo sconforto più totale😓😓💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Lecce
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche noi ci sposiamo a luglio, il 25 precisamente. Fino a qualche giorno fa ero molto fiduciosa, ma adesso iniziano i dubbi.... anche a noi ci hanno consigliato di aspettare i primi di aprile per poi valutare la situazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si sicuramente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 luglio aspetto il 3 aprile x vedere cosa dice il decreto.. la mia ansia che dal estate passiamo in inverno x le date 😥
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 luglio e ieri abbiamo mandato una mail a location e catering per chiedere eventualmente si fermare la stessa data nel 2021. Purtroppo il mio fm è allenatore di pallacanestro e in questo momento non sappiamo se chiuderanno il campionato o se lo posticiperanno a giugno e luglio.
    Per ora comunque teniamo tutto normale, abbiamo consegnato una piccola parte di partecipazioni e Per fortuna non abbiamo prenotato il viaggio di nozze.
    Speriamo...🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 agosto,aspetteremo metà aprile per vedere come si evolve il tutto e decideremo se rinviare all’ anno prossimo o meno🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per questo messaggio di positività!!!!!!! davveroooo!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche noi ci sposiamo il 18 luglio e proprio ieri ho sentito la location che mi ha consigliato di aspettare a cambiare data perché anche loro sono molto positivi, poi hanno avuto richieste di sposi di aprile, maggio e giugno di date per il mese di luglio per cui mi ha sconsigliato di rimandare perché da luglio in poi ci sono richieste e nel caso loro preferiscono, giustamente dare priorità a chi purtroppo rischia di più (Aprile/maggio)...io per quanto sono spaventata e triste alterno momenti di positività e voglio crederci che finirà questo incubo se rispettiamo le regole, quanto prima!!! Poi il prete ci sta facendo fare il corso pre matrimoniale in videoconferenza e l’ho trovato molto stimolante visto il periodo, mentre per gli altri fornitori da confermare (fioraio, bomboniere etc..) proviamo a distanza via mail, telefono a decidere!!! Sarò felice anche di fare le corse piuttosto che rimandare 💪🏼 Coraggio ragazze incoroniamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 15 luglio nn ho ancora spostato nulla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena , noi abbiamo fatto le pubblicazioni,sia religiose che civili ,il 19 marzo ... il mio fm è fiducioso , io spero tanto abbia ragione ... pensare ad un ritorno ai progetti e alla vita quotidiana ci può anche aiutare in questi giorni sicuramente difficili...poteva andare diversamente, vero ... ma se riusciremo a coronare il nostro sogno e a formare la nostra famiglia , sarà un bel segno per tutti ,la rinascita della vita .spero solo che questo periodo faccia riflettere tanti e che alla fine dii tutto questo ,l’umanità O gran parte possa uscirne cambiata in meglio :spero si apprezzerà ogni singolo gesto , persona, difetto ...per capire che tutto è un dono ed è unico ! Il tempo non è infinito ...
    Se riuscirò a sposarmi il 4 luglio sarà un dono grandissimo, e ringrazierò chi da lassù ha permesso alla mia famiglia di nascere in questo anno tanto difficile e triste !!! Un abbraccio , e speriamo che stando a casa ,tutti, vada tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica , le tue parole mi danno un sacco di speranza .anche io dovrei sposarmi il 4 luglio, io sono un pochino più pessimista ma il mio fm non ha voluto spostare la data . Spero davvero tanto che riusciremo a coronare il nostro sogno , aspettato ,preparato, desiderato per così tanto tempo! Sono sicura di una cosa : i matrimoni 2020 saranno una festa ancora più vera,carica di significato e d’amore gli uni verso gli altri. Si ricopriranno abbracci ,sorrisi, sguardi e ci sarà tempo per tutto e tutti💚...sembra surreale tutto quello che sta accadendo là fuori, tanti ci stanno lasciando ,ma credo che il ritorno alla vita sarà anche per loro ... e spero tanto che il nostro ritorno alla vita coincida con il Nostro matrimonio, un nuovo punto di partenza...per tutti,soprattutto dopo questa tragedia. Un abbraccio ,virtuale , e speriamo in bene per tutte Noi🤞🏻🌈🌻
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia,io il 29 maggio...e spero di sposarmi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi 3 luglio.. Cominciamo ad essere un bel po' combattuti, ovviamente se dovessimo decidere di posticipareo faremo per il 2021, tanto 1 o 2 mesi nn farà la differenza.. Che amarezza ragazze, fortuna ci siete voi a condividere quest ansia
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 🙏🏻 anche noi 4 luglio e non abbiamo disdetto nulla, siamo fiduciosi 🍀🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 4 luglio! ❤️ Stiamo tenendo le dita incrociate e stiamo cercando di essere positivi il più possibile 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposo Novello Luglio 2020 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🌈🤞🏽
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2019 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 maggio..
    Ce la farò a sposarmi?? :-(

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 e per ora la location ci ha detto di non spostare nulla.. se ne riparla a fine maggio per capire come è la situazione.. ma per l’abito come si fa? Io avrei la prima prova a fine aprile che sicuramente salterà.. chissà se poi riescono a fare tutto.. ammesso si riprenda a lavorare normalmente.. 😪 noi dovevamo fare la richiesta in comune per fare le pubblicazioni ma al momento è tutto sospeso😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi voglio aspettare metà/fine aprile per vedere come è la situazione...incrociamo le dita🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Ci vuole tanta positività 🤞🤞😘😘
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi dovrei sposare il 10 luglio ma non voglio rinviare nulla al momento... dobbiamo ancora fare il processetto aspetto aprile e valuteremo tutto il da farsi . Voglio essere positiva ☺️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché??? Che c'entrano le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pistoia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 31 ma stiamo valutando di spostarlo.... Non mi molto di arrivare a luglio con questa angoscia giornaliera mi sta rovinando tutto sinceramente. Visto che ancora siamo a tempo di annullare senza perdere grosse cifre.... Non so ci stiamo pensando.... Senza considerare che anche il viaggio di nozze che volevamo sicuramente non ce lo faranno fare
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Ottobre 2020 Salerno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 29 luglio, sono positivaaaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione