Visualizza messaggio citato
Eh sono abito in Germania..sarei dovuta scendere ad aprile per la prova menù visto che ho organizzato tutto a distanza...io ci spero ancora 🙏❤
Fino ad oggi no ma domani vorrei sentire la location per capire se ha altre date a settembre...e semmai mettere un segno su una data...con tutto questo caos Ho davvero paura anche se voglio essere positiva!!
Ciao vale io mi sposo il 18 luglio la Penso esattamente come Te non credo che sposteremo la data perOra! E penso che comunque non può durare così tanto questa situazione spero che si trovi un vaccino o una soluzione! Certo che se la gente stesse di più a casa forse ci sarebbero meno contagi ❤️
È vero alcune persone stanno prendendo questa situazione molto alla leggera, ancora Nn si rendono conto la gravità di questa cosa, quando se ne accorderanno sarà troppo tardi, spero Anke io ke finisca presto tutto questo xke veramente Nn di capisce nnt più 😢
Anche io mi sposo il 25 luglio. Ammetto di essere preoccupata. Alterno giorni di positività e fiducia a giorni totalmente bui.
Io mi sposo il 24 luglio, mancano ancora 4 mesi pieni. Sinceramente non credo che la situazione rimanga tale ancora per ben 4 mesi.. altrimenti l’Italia non esiste più.. ne verremo fuori, sono fiduciosa! Non sposto nulla 🙏♥️
Anche noi dovremo sposarci l'11 luglio, siamo anche noi in stallo, speriamo però di non dover spostare la data, avevamo iniziato le cose burocratiche, a fine marzo dovevamo avviare le pratiche con il prete e poi in comune.... vedremo come agire
Anch'io la tua stessa situazione. Mi sposo a luglio ma ho tutto bloccato... Dovevo andare per il vestito ma alla fine hanno chiuso tutto e mi è saltato l appuntamento 😔
Anch'io mi sposo a luglio ma non ho spostato la data... Te il vestito già preso? Io sono preoccupata per il vestito 😭
Sposa VIP
Luglio 2021
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sposa 27 Giugno 2020, dovevo fare promessa il 10 marzo ma purtroppo saltata. Ho chiamato responsabile location per spostare la data, e devo richiamare il 3 aprile in quanto non hanno accesso ai registri di date disponibili.
Penso di Spostare da data di qualche mese, penso prima data disponibile di settembre/ottobre 2020 e se non trovo nulla, sarò sposa marzo/aprile 2021.
Purtroppo in tutto questo macello non bisogna dimenticare che chi ha un gruzzoletto di soldi pensa a campare e dopo a rialzarsi ❤
Buongiorno a tutte... Io dovrei sposarmi il 24 maggio...ho già fatto le pubblicazioni in comune...corso finito...tutto pronto tranne ultima prova abito e ho bloccato l’invio delle partecipazioni... Il Parroco mi ha consigliato di aspettare Pasqua...per vedere come va...lui dice di essere fiducioso...ma non saprei...Che disastro!!!! Un giorno di festa che spero di non dover rimandare....
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso mio problema. Noi corso bloccato. Andammo dal prete e ci disse di andare dal tabaccaio a comprare 2 marche da bollo. Comprate. Andammo al comune e ci diede un foglio. Ora ci siamo fermati. Ci servono fotocopie di documenti di testimoni e procedere. Non so quando. Del resto ho fatto tutto. Ci manca iniziare la consegna di inviti. Ma se non finisce il decreto non ci possiamo muovere.. Io sono positiva 💚🤞👰🤵
Io mi sarei dovuta sposare il 13 giugno, ma per gli stessi dubbi che ha avuto la vostra famiglia abbiamo deciso di rimandare al 26 settembre... io personalmente te lo cosiglio, cosi che potrai vivere con serenità il pre matrimonio e il giorno stesso. Però la decisione è tua 😘🤞
Sposa Abituale
Giugno 2021
Vercelli
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono combattuta, il matrimonio è il 6 giugno ma i miei e i suoi dicono che è meglio spostarlo perché è troppo presto e anche gli invitati avranno paura a venire, nn so anche Lui è combattuto non lo so mi sembra tutto surreale!
Sposa Novella
Maggio 2022
Cuneo
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io mi sposo a fine giugno e nn ho ancora fatto nulla.. attendo ancora inizio aprile per vedere gli sviluppi della situazione... voi che fate?
Purtroppo noi spose di luglio stiamo attraversando tutte lo stesso problema. Dobbiamo solo essere fiduciose e sperare che tutto finisca presto.
Io mi sposo il 26 agosto sto abbastanza tranquilla anche se qualche dubbio mi viene però voglio aspettare perché mancano 5 mesi ho quasi tutto pronto ho rimandato solo la preparazione delle carte per dare parola Speriamo che questa situazione finisca al più presto 💪💪💪
Anke io mi dovrei sposare il 4 luglio..ma dobbiamo ancora fare promesse civile e religiosa scegliere le fedi definire il tt cn il fioraio..ho bloccato la stampa di biglietti invito x le bomboniere ecc...e nn so come fare...
Chiedo un consiglio..ma voi come siete messe con i preparativi? Io mi sposo l'11 luglio e marzo era il mese dove avrei dovuto iniziare tante cose. Ho fermo il corso prematrimoniale, l'incontro con il parrocco per le promesse, le promesse in comune. Ho ancora da dare tutte le partecipazioni... se anche dovesse sbloccarsi tutto a fine aprile..poi come si fa a organizzare tutto tra maggio e giugno?