Noi dovremmo sposarci il 4 luglio...Ma non riusciamo a trovare il parroco del mio ragazzo x avere certificatori cresima e di battesimo necessari x precedere all'iter delle pubblicazioni ed ho paura che se non riusciamo a farle entro il 10 aprile così non possiamo sposarci...Uff...in più siamo rimasti bloccati x l'acquisto della casa...adesso sicuramente finiremo in affitto e non possiamo neppure girare x cercare la casa...Non so più come fare😢😢😭
Noi ci sposiamo il 17 luglio...al momento resta quella la data, aspetteremo metà aprile per vedere come si evolve la cosa e decidere...incrociamo le dita ragazze 🙁
11 luglio.... E sono 2 notti che non dormo!!! Spero di non spostare nulla..
Sposa Abituale
Maggio 2021
Macerata
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 1 agosto. Ovviamente per ora non abbiamo spostato nulla. Spero davvero che nessuno di voi debba rimandare un giorno così bello e importante che sogniamo da molto❤️ Facciamoci forza e confidiamo in Dio!
Ciao a tutte io mi sposo il 16 maggio. Stiamo valutando di spostarlo a luglio ma decideremo a metà aprile. Cerco di essere positiva ma sono molto preoccupata .
Noi ci sposeremo il 18 giugno, non abbiamo ancora modificato nulla, anche se dovranno venire parenti dall'estero e oltretutto stiamo organizzando in un'altra regione...speriamo bene per tutti!
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
È vero confidiamo in Lui! 🙏❤
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. mi DOVREI sposo il 27 Giugno, al momento non ho spostato nulla e speriamo di riuscire a realizzare il nostro sogno dato questo momento incredibile. #bepositive🍀
Ank io mi sposo a giugno... spero di nn dover spostare nnt anke xke gia ho tt scritto con la data e i nomi..mi dispiacerebbe troppo 😔
Noi ci sposiamo il 30 luglio...ci vuole ancora un po'di tempo e spero vivamente che x allora l'allarme sia rientrato... immagino che anche a seguito della fine della situazione critica ci vorrà un po' prima di tornare alla normalità, ma sono fiduciosa... La data x ora resta quella😉
Sposa Novella
Luglio 2020
Messina
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sposiamo il 18 Luglio ma per ora non abbiamo rimandato nulla. Se stiamo alle regole e non usciamo tutto andrà bene, siamo fiduciosi
Ciao Federica, anche io mi sposo il 6 Giugno, al momento non ho spostato nulla e speriamo di riuscire a realizzare il nostro sogno dato questo momento incredibile.....dobbiamo essere positive e sostenerci tra noi sposine!
Sposa Precisa
Luglio 2020
Bolzano
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi il 9 luglio, per adesso abbiamo interrotto i preparativi, non so come andrà, ci sposiamo in una città che non è la nostra quindi è un bel problema, oltretutto viviamo in città diverse e non possiamo nemmeno vederci. Comunque la situazione dovrebbe stabilizzarsi entro maggio, per adesso non sposto nulla
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 10 luglio a Milano.. la location ci ha detto che ci riaggiorniamo alla fine di maggio per capire il da farsi.. speriamo di poterci sposare perchè se a Luglio la situazione non dovesse essere ancora rientrata penso che il matrimonio sarebbe l’ultimo dei guai.. preghiamo e speriamo per tutti noi!
Purtroppo l'unica è aspettare e vedere cosa succede. Nel frattempo stiamo a casa e seguiamo le regole. Anche noi dovremmo sposarci il 3 luglio ma siamo un po' in ansia anche per i parenti carissimi che devono arrivare dall'estero...
Eh si tanto ora non serve a nulla che fino a aprile è tutto bloccato ... io avrei dovuto avere la mia prima prova del vestito il 30 marzo ma ormai è posticipata ... ma sono fiduciosa che riusciremo a sposarci a Giugno!!!!
Io mi guardo la foto del mio vestito del matrimonio e non ci posso pensare che potrebbe essere tutto rimandato. Io dovrei sposare io 6 giugno . Anche io aspetto meta/fine aprile per decidere
Noi ci sposiamo il 24 luglio e per il momento non abbiamo posticipato. Aspetteremo un po' di tempo per capire come evolverà la situazione, nel frattempo rimaniamo fiduciosi!
Ciao noi ci sposiamo a Giugno e abbiamo deciso per ora di non spostare nulla ... aspetteremo metà aprile per capire e decidere cosa fare ... in ogni caso per ora siamo fiduciosi e speriamo che per giugno tutto si sia risolto (o almeno molto attenuato)