Visualizza messaggio citato
Per esempio non so cosa regalare alle mie testimoni vorrei fare loro qualcosa di pensato/personalizzato non tanto solo x fare!
Devo finire le partecipazioni ricamare il cuscino porta fedi fare wedding bag sacchettini porta riso scegliere e provare il menu scegliere il tovagliato comporre i tavoli scegliere il regalo dei testimoni (tra l altro il mio fm è rimasto a piedi con uno dei due e ne deve cercare un altro) e poi il mio fm deve prendere il vestito e gli accessori
Io mi sposo il 22 giugno...al momento ho interrotto i preparativi e ho tanta ansia. Non voglio pensare di dover cambiare data. Che dite ce la posso fare? Ce la possiamo fare?
Hai fatto benissimo io sono stata un po’ frenata dal fatto che tutti fornitori compresi mi dicevano che era troppo presto e adesso con alcune cose sono bloccata
Devo dire che ho quasi tutto pronto fortunatamente,fedi,regali testimoni,abito,scarpe,fotografo fioraio parrucchiere estetista bloccati,mia madre ha già scelto L abito,mio fratello e mio padre pure;pare che mi sentivo qualcosa e ho fatto tutto prima!
Io pure dovrei comporre le partecipazioni ma x il momento non tocco nulla.... spero tanto che tutto si risolva. Tu quando ti sposi??
Io già la prova menù fatta... devo scegliere solo il tovagliato e fare i tavoli diciamo che le cose più grosse gia fatte... apparte i documenti... ma momentaneamente non si può fare nulla
Io devo finire le partecipazioni fare il passaporto andare a fare la prova del menu con scelta del tovagliato comporre i tavoli e piccole minuterie tipo i fiocchi per le macchine e cose simili! Tralasciando il fatto che il mio fm non ha ancora l abito 😱😱😱