Visualizza messaggio citato
Idem anche noi.. Non so se dopo il 3 aprile o appena riesco porto al prete che ha sbrigato le pratiche le pubblicazioni fatte nella chiesa del FM e poi manca la parte della curia..
bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.
Comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato. Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.
Noi ci sposiamo il 4 luglio e per adesso non abbiamo spostato data...ci prendiamo ancora del tempo per capire come andranno le cose! Alterno momenti positivi a notti insonni 😭 e le persone intorno certo non aiutano !!! Tutti a chiedere se siamo sicuri di quello che facciamo ... speriamo passi tutto velocemente
Buongiorno a tutte! Ogni giorno apro la community per leggere messaggi di solidarietà e di incoraggiamento! Io mi sposerò il 18 luglio e alterno notti insonni a momenti di fiducia! Dobbiamo essere tutte positive.. e soprattutto dobbiamo farlo per tutte quelle ragazze che hanno dovuto cancellare il loro grande giorno a causa di questa epidemia! Dobbiamo essere fiduciose e dobbiamo credere sino alla fine che TUTTO ANDRÀ BENE! Abbiamo la fortuna di avere ancora mesi, parlo per chi si sposa dopo maggio, e siamo tenute a dare il massimo del nostro coraggio alle ragazze che hanno vissuto la cancellazione del loro matrimonio o che vivono nella paura concreta che ciò possa avvenire nei mesi di aprile e maggio! Resistiamo! Resistiamo tutte! E auguriamo che tutto possa finire a breve! 🌈❤
Io mi sposo il 27 Giugno e non stiamo rimandando nulla attualmente. Abbiamo tutto pronto, comprese le pubblicazioni nelle chiese. Rimane l’ultima parte burocratica da sbrigare con la Curia e abbiamo terminato.
Ragazze io sposo il 4 luglio... La paura c'è ma non per il virus in se, mi auguro che passi nel più breve tempo possibile, piuttosto per questa crisi economica che ci porteremo dietro..... forse sono un po' paranoica 😅 però penso alle spese che ci sono ancora da affrontare sia per noi che per gli invitati (premetto che noi dobbiamo conservare qualcosina solo per coprire il ristorante, il resto è stato tutto coperto.. Ciononostante l'angoscia rimane 😓) Per quanto riguarda la preparazione abbiamo fatto quasi tutto.. ci manca il passaporto, le fedi e l'organizzazione dei tavoli che faremo piu sotto quando siamo certi del numero degli invitati...
Piano piano si fa tutto.... purtroppo c'è stato questo imprevisto che dobbiamo cercare di superare e sperare che tutte noi possiamo realizzare questo sogno
Noi abbiamo iniziato a parlarne ad aprile 2019 e a settembre mi sono girata le varie fiere e abbiamo iniziato a decidere le cose e da lì in avanti stiamo aggiungendo sempre un pezzetto
Io ha due anni e mezzo che organizzo il mio matrimonio... puoi vedere come ti dicevo prima un orologio oppure una borsa.... oppure cose della thun
Non ci sono mai venuta ma ne ho sentito parlare tanto dalle figlie della compagna di mio zio che vivono lì! Parlano sempre della conca d’oro del monte pellegrino poi Santa Rosalia e altre cose che adesso non ricordo
Si sono sposate entrambe e una delle due ha organizzato il suo matrimonio in meno di due mesi non so proprio cosa abbia fatto!!! Ps devo escludere per entrambe smartbox viaggi e centri benessere per alcuni motivi diversi