Ciao ragazze... Io dovevo sposarmi il 4 luglio ma proprio questa mattina ho ricevuto la chiamata dal ristorante x dirmi di spostarlo, avevano paura che rimanessi senza data, quindi adesso mi sposerò il 5 settembre...!!!! Abbiamo deciso così!!
Si io ho spostato stamattina, dal 4 luglio al 5 settembre, la Signora del ristorante mi ha detto che tutti stanno spostando e aveva paura che rimanessi senza data!!
Sposa Principiante
Luglio 2020
Reggio Calabria
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciaoo piacere e grazie dell informazione🥰 io spero che la prima promessa si possa fare anche a porte chiuse andrebbe bene lo stesso..noi dovremmo farla il 29 aprile😊
Ciao a tutte, la nostra data è l'11 luglio: abbiamo aspettato tanto questo giorno così lontano, ed ora invece purtroppo così vicino! se fosse stato a maggio/giugno non avremmo avuto esitazioni a spostare, ma su luglio tutti i fornitori ci dicono di aspettare perlomeno Pasqua, ma la cosa a mio avviso è ancora più snervante rispetto a prendere la decisione immediata di rinviare..anche noi abbiamo molti invitati da fuori regione e estero, e non credo che per luglio la situazione si sia risolta al 100% sia i Italia, che a livello internazionale. Però, come dice la mia wedding planner: POSITIVITA' deve essere il nostro motto!
Ciao a tutte, noi 31/07! No panic, aspettiamo fine maggio per capire cosa sarà. Ciò che penso è che se per luglio siamo ancora in questa condizione, significa che non ci potremmo sposare neanche per agosto o settembre e a quel punto converrà rimandare direttamente al prossimo anno! Intanto, facciamoci coraggio e prendiamo questi giorni per rivedere i dettagli! 🌈
Sposa Principiante
Luglio 2020
Reggio Calabria
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazza qualcuna di voi sa dirmi se le prime promesse le fanno ugualmente di questo periodo?😘
I miei genitori sono pugliesi! 😆 ma si sono trasferiti in Friuli subito dopo il matrimonio. Guarda io voglio pensare positivo e credere che ce la faremo 😃
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a noi stessa cosa. La location ci ha detto così. Luglio restare calmi. Lo spero.
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi 22 luglio ms abbiamo confermato una data provvisoria 26 agosto. Ma speriamo vivamente nel 22 luglio . Inviti pronti. Dovevamo ritirarli e la tipografia chiuse.. quindi speriamo che sia il 22 .Cosa ne pensate voi ?io sono della Puglia.
Sposa Curiosa
Settembre 2020
Padova
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovrei sposarmi il 3 luglio, per adesso non abbiamo spostato niente ma entro Pasqua prendiamo una decisione. Più che altro il mio dubbio è che, avendo tanti invitati dall'estero e da fuori regione, anche se magari da noi la situazione si sarà calmata - ci sarà sempre la paura della gente a spostarsi. Io penso che di scuro entro luglio apriranno le attività e consentiranno i raggruppamenti ma poi starà alla sensibilità di ogni persona a decidere se e dove viaggiare, che attività fare ecc..
La nostra data è il 22 luglio, non abbiamo intenzione di spostare niente sperando che finisca questa emergenza! ⁄(⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄)⁄ Anzi, dopo il 3 aprile fm vuole mandare le partecipazioni, che non essendo state stampate perché proprio il giorno dopo aver mandato l'ordine ha chiuso la tipografia 😥 , in formato digitale 😅