- Matrimonio
- Community
Maria Luana
'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto come avremmo voluto. Abbiamo avuto il nostro matrimonio da sogno sia in Chiesa che in sala. Meteo perfetto, atmosfera che ci sembrava surreale, cibo ottimo, effetti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Davida Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nord Europa
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
51Alle sposine di Reggio Calabria.. a chi vi siete rivolte per acconciatura e trucco? Quali sono orientativamente i prezzi?
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faVi piacerebbe ricevere dei pensieri dai vostri invitati il giorno delle nozze? Mettete a disposizione un guestbook Ecco una proposta che potrebbe ispirarvi! Votate e diteci quante stelle si aggiudica ⭐ *** Non perdetevi gli altri test della...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione