Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Louise
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Taranto
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee 🧡
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro non sappiamo come difenderci riguardo gli acconti dati... ci si sposa una volta sola ed ho il diritto di scegliere una data o almeno un periodo di mio piacimento... senza pensare al fatto che questa situazione mi ha bloccata in tante cose.. sono rimasta indietro e al momento non posso fare nulla per recuperare...
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema! Per ora stanno spostando solo fino a metà giugno, attendono il 3 maggio per avere più la certezza che a luglio non si potrà fare, e io rimango appesa...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda per chi ha già rinviato al prossimo anno.. Ma i fornitori non vi hanno fatto nessun problema ? La mia sala mi ha detto di aspettare inizio Maggio e che al momento è possibile spostare solo all’interno del 2020... le date rimaste sono solo ad Ottobre ed io mi chiedo: perché devo sposarmi quando dicono loro ?! Comunque domani chiamerò nuovamente P.S. La data è a Luglio 2020
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! E sopratutto saggia! Avete fatto benissimo 🥰🍀
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Canicattì,casale lalomia
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vi sposerete? 😊
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho spostato all anno prossimo,e ci sposiamo nello stesso giorno😍😍😍14 luglio 2021
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 luglio e non intendo assolutamente spostare!!! Sono fiduciosa che il mio sogno si realizzerà!💪🏻
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a guardare il video su fb di Dj FROG - il dj del Matrimonio per stare più tranquilla

• Rispondi
  • Sposina2022
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Salerno
    Sposina2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato la nostra amata data dal 18 luglio 2020 al 17 luglio 2021. Sono triste ma consapevole della situazione attuale.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze neanche il nostro 18 luglio 2020. Troppo brutto quest’anno, basta. Benvenuto 29 maggio 2021! È vero, da 93 giorni di nuovo +400 ma... ne è valsa la pena! ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli stessi motivi nemmeno il nostro 11 luglio 2020 c'è più! Ora c'è il 10 luglio 2021! 🍀🥰
    • Rispondi
  • Louise
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sale l'ansia pure di ottobre....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Giugno 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sto rimandando, ho scelto maggio dell'anno prossimo, non si può fare assolutamente, e rimandarlo di qualche mese non avrebbe senso, sono angosciata e troppo giù 😔
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ..quel detto lo conosco anche io 😂 ma dopo la catastrofe di quest’anno me ne frego che sia di martedì
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che la gente non ha l'umore, la voglia, i soldi e lo spirito per venire al nostro matrimonio come se niente fosse. E anche io sono stufa di guardare ogni giorno i notiziari e di trivellarmi il cervello con contagiati, guariti, curve epidemiche ecc ecc. Basta. Il nostro 11 luglio 2020 non esiste più. Benvenuto 15 maggio 2021, senza mascherine distanza di sicurezza e paura. In bocca al lupo a tutte ❤
    Ps: il 2021 inizia a riempirsi. Se volete scegliere una data che vi piace e sopratutto far conciliare tutti i fornitori, non aspettate troppo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo l unico problema il viaggio di nozze per il momento
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al sole resort tu invece
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari nemmeno si trova un vaccino, io non sento nessuno che dice che sicuramente ci sarà un vaccino entro il 2021. Sento solo dire che ci sono 5 candidati vaccini e non è detto che siano buoni, sento parlare di cure ma chissà...
    Dovrà esserci una nuova normalità e la convivenza naturale con il virus altrimenti l’Italia cesserà di esistere.
    Io non credo più a nessuno, la televisione, internet e i virologi stessi fanno terrorismo psicologico, ognuno dice la sua ma tanto alla fine sarà il governo a prendere le decisioni. Istituto superiore della sanità, virologi, oms, chi ne ha più ne metta, non fanno un discorso che si colleghi l’uno con l’altro. Cerco di andare avanti pensando che il mio matrimonio ci sarà, non so quando, ma si farà. A me preoccupa la salute mentale della gente e soprattutto dei bambini, che sono il nostro futuro.
    • Rispondi
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo martedì? Neanche lunedì mercoledì giovedi o venerdì? Solo martedì per tutto il 2021? Di marte e di venere.....io chiederei chiarimenti
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Novella Luglio 2021 L'Aquila
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandarto oggi al 17.07.2021, e sotto consiglio di tutti, hotel, parroco, fotografo, ovviamente tutti disponibili a venire incontro. E ora ci sentiamo con un peso in meno..
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze condivido con voi la nostra esperienza . Noi dovevamo sposarci il 18 Luglio 2020 in Sicilia e viviamo in Emilia Romagna ! Fino a stamattina eravamo positivi e carichi .. credevamo di riuscire a farcela 💪🏻💪🏻. Avevamo fissato la promessa per il 29 Aprile e stamattina , come un ascia , ci arriva la chiamata dal comune per dirci che erano costretti ad annullare , per la seconda volta😓 . Si doveva rimandare alla terza settimana di maggio ( ovviamente data ipotetica , perché si aspettano le decisioni dopo il 3 maggio) . A quel punto , abbiamo deciso di non fissare nessun’altra data; volevamo aspettare il 3 maggio e poi avremmo chiamato per fissare un appuntamento 🧐 . Guardo la mail e vedo che i voli di fine maggio per andare giù in Sicilia sono a rischio cancellazione e li basta🤬 : ci siamo guardati negli occhi , e facendoci forza a vicenda, abbiamo deciso di spostare il matrimonio 😰. Dopo varie telefonate ,tra i fornitori , siamo riusciti a trovare una data fattibile per tutti : il 12 MAGGIO 2021😍🥰 ! E quindi eccoci qui da un countdown di - 94 gg ad uno di - 392 gg : da un Sabato siamo passati ad un Mercoledì , ma va bene così !!! Emozioni contrastanti ci hanno riempito la mente ed il cuore😵 , e dopo un bel pianto liberatorio😭 , posso dire che sono tranquilla 😌.. non ancora felice perché devo metabolizzare ma mi sento più serena . Abbiamo la possibilità di dedicarci ai dettagli con molta più attenzione e credetemi , non mi lascerò sfuggire nemmeno il più banale dei particolari 😂🤪. Siamo rimasti felici dei nostri fornitori che si sono messi a disposizione per garantirci un’altra data con le stesse condizioni 🥰. Abbiamo incastrato tutto ... viaggio a parte ma valuteremo più avanti !! Sono Sollevata 🙂🥰♥️🌈
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dove abbiano preso tutte queste informazioni, ma, che io sappia, l’unica cosa che ha un fondamento è il ritorno alla normalità nella primavera del 2021.
    In realtà, se leggi gli articoli sul sito dell’OMS, primavera 2021 è l’ipotesi migliore, cioè se il virus nel tempo si trasforma in un virus influenzale meno aggressivo, perché, in caso contrario, si parla addirittura del 2022 quando saremo tutti vaccinati...
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito😢😢😢peccato
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 14 luglio 2020, stamattina, però, abbiamo posticipato al 14 luglio 2021. Mancavano solo 3 mesi e invece adesso manca di nuovo 1 anno e 3 mesi 😔
    • Rispondi
  • Louise
    Louise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi se ne frega del giorno... Tanto le persone che non verranno troveranno la scusa del martedì per paura del virus... Per non dire la verità
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il giorno non mi preoccupo più di tanto xké chi ci tiene viene lo stesso e si organizza con il lavoro o fa un sacrificio in più e quella sera dormirà di meno 😁 il punto è che addirittura da qui ad un anno c’erano solo i martedì disponibili..bho mi sembra un po’ una scelta strategica per non perdere nessuna prenotazione

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi. Dovevo sposarmi il 18 luglio 2020, non ce l'ho fatta più a stare nel'incertezza, non mi stavo godendo nulla. Rimandato alla primavera 2021 e siamo contenti così Smiley heart

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sito dell’OMS o, se non sai l’inglese, cerca in Google OMS Coronavirus e ti escono tutte le dichiarazioni del portavoce dell’OMS
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi linkarlo per favore che non lo trovo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione