Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
17Ciao a tutti, chi come me si sposerà il 15 luglio 2021? La nostra data era il 18 luglio 2020 poi, causa Coronavirus, abbiamo rinviato al prossimo anno.
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Hola, è tipo il mio terzo post sull’argomento scarpe. Sto facendo tantissima fatica a trovarle. Vivo a Roma sud zona garbatella/San Paolo e volevo sapere chi è di zona dove ha trovato le scarpe 😍 Ho...
Buonasera sposine, ho acquistato il mio vestito da davino. A breve faro la prova accessori scarpe coprispalle e velo, qualcuno di voi ha acquistato li? i prezzi sono accessibili? Grazie a tutte voi
Buonasera a tutte, Mi date una mano a scegliere i segnaposto?! Urgono ideeeeeee!! 😫😫😫😫
Ciao sposine, io e il mio fm ci sposiamo il 19 settembre 2020, a volte mi capita pensando all entrata in chiesa e lui che mi aspetta mi viene un po' l ansia, poiché dico: ok ci siamo!!!! Che si...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao Ragazze 😍 volevo sapere se conoscete qualche hotel a Roma dove ho la possibilità di prepararmi per il giorno del matrimonio ❤❤❤ Grazie infinite
Suuu quante spose che tema e colori avete scelto ...io tema farfalle e colori bianco e rosa tenue 💕
Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
Buongiorno ragazze! Come siete messe con i preparativi??
Sposini belli! Il 2020 è il vostro anno! 😍 Anche voi avete scelto luglio? Allora unitevi tutti in questo topic! Date un'occhiata a questi topic che fanno proprio per voi: ❤ 10 dettagli per un...
Ciao sposine io mi sposerò nel 2020 c'è qualche sposina di Roma??
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Piacere Chiara detta KIKKA volevo condividere con voi i preparativi del nostro matrimonio. Io ho 24 anni e lui 28 stiamo insieme da 8 anni praticamente da...
Udite udite...... -365 Giorniiiii chi si sposa a luglio 2020 come me?
Salve sposine romane, vi andrebbe di dirmi chiese e location che avete scelto per il vostro matrimonio. sono molto indecisa, per favore consigliatemi.
Fotografi garanzie ANFM