Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
No,tranne per i parenti più stretti ho dovuto ricontattarli tutti...qualcuno più di una volta 🤦🏻♀️Qualcun altro invece ha avuto la brillante idea prima di disdire,poi di confermare e poi la mattina del matrimonio mi sveglio e il messaggio di chi trovo?il suo... mortificata,alle 3 di notte,mi diceva di avere una brutta influenza intestinale e che quindi non sarebbero potuti venire... Ps le partecipazioni mi piacciono molto 😍somigliano molto alle mie!
Visualizza messaggio citato
A dirti la verità ho fatto il libretto messa tempo fa tramite un sito che non ricordo adesso il nome😫😫😫trovato comunque qui su matrimonio.com quindi cerca tra i topic
Abbiamo scelto ingaggiato la wedding che ci fa le partecipazioni che abbiamo(quasi) scelto, ci farà poi addobbo location, tableau e magari qualche altra cosina se ci viene in mente. Abbiamo scelto e bloccato il fotografo, abbiamo bloccato il castello (ci sposiamo con rito civile), il ristorante, abbiamo “visto” le bomboniere... abbiamo il vestito dello sposo, manca il mio... abbiamo le fedi( usciamo quelle dei miei che purtroppo non ci sono più), abbiamo la macchina, penso di essere a buon punto 😉
Anch’io le farò sola. O comunque ci proverò.. sia partecipazioni che cover libretto messa. Mia sorella ha comprato una fustellatrice. Penso che faremo tutto noi
Ciaoo noi abbiamo indicato come data per la conferma il 20 agosto e hanno iniziato a confermare già dalla settimana scorsa. Gli amici sono quelli che si sono fatti sentire,i parenti penso proprio che dovrò chiamarli😑
Io 70 e me le faccio da sola con la stampante... Ed ho speso 56 euro con spedizione... Io dove ho potuto risparmiare qualche soldino ho risparmiato.... In casa lavora solo il mio lui.... E x il matrimonio ci aiutano i nostri genitori.... Quindi faccio tante cose x conto mio e vedo di risparmiare qualcosina💪💪💪💪