Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
2
Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
Dovrai fare un giro di telefonate, soprattutto per avere il numero esatto di persone per ogni famiglia. io dovrò richiamare tutti perche' manca un mesetto e ancora non ho i numeri esatti dei presenti, fatta eccezione per i parenti stretti
Visualizza messaggio citato
Ciao Carmen ti ringrazio! Nel negozio dove ho preso le bomboniere che si trova dalle mie parti. Però una ragazza le ha trovate su wish! Prova a dare un'occhiata!😊🙋🏻♀️
Ciao Sonny ti ringrazio!!! Io le ho prese nel negozio dove ho fatto le bomboniere che si trova dalle mie parti! Però una ragazza le ha trovate su wish, prova a dare un'occhiata!
Sisi 12 settembre 2020 ♥️
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In privato non posso rispondere.. Mi dice che ho finito il numero di messaggi... Cmq ti ho mandato mail..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vuoi più aiuto... Io le ho sempre nella lista di wish... Ma non posso mettere link qua... Dammi una mail o cosa pensi sia meglio se vuoi che te le mando...