Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " Γ gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!π€ Mi sa che dovrΓ² ricontattarli tuttiπππ
2
Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " Γ gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!π€ Mi sa che dovrΓ² ricontattarli tuttiπππ
Visualizza messaggio citato
Io le ho ordinate da wish... Pagate pochissimo... Tieni conto 70 partecipazioni 58 euro.... E sono complete di partecipazione, foglio interno, brillantini, busta e adesivo x chiuderle...
Poi ho scaricato un programmino per scrivere partecipazioni le ho scritte e le stampo io...
π€l abbiamo chiusa πππe sono felicissima cosΓ¬ ho avuto modo di ritirare anche il diario dediche e infatti era come pensavo io che qualcuno mi ha lasciato scritto solo auguri buon viaggio ππla cosa buffa e che il regalo lo abbiamo fatto sempre noi a loro l agenzia qualsiasi quota versavano regalavano un buono sconto..
E resterai cosΓ¬, col dubbio?! Senza sapere chi si presenterΓ ???π¦ Chiamate a gogo!!! Ti ringrazio!!!πππ»ββοΈ