Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Spose 2020 Sohal Beach

Imma, il 18 Aprile 2020 alle 15:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao ragazze, come state?

Ho aperto questo topic per capire un po' le vostre opinioni in merito a quello che ci aspetterà. Riusciremo a sposarci? Quando tocca a voi? Noi il 24 settembre. Come si organizzerà la location secondo voi?

6 Risposte

Ultime attività da Katia, il 6 Maggio 2020 alle 15:27
  • Katia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 7 luglio, speriamo in bene fino alla fine, ci proviamo!
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io sposa Sohal..la data originaria è il 6 agosto ma so già che è quasi impossibile..vedremo come evolve altrimenti prossimo anno 😊
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene, effettivamente inizio giugno lo vedo un po' troppo presto, avete fatto benissimo ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare il 4 giugno di quest anno. Ma x sicurezza abbiamo deciso di spostare il matrimonio all anno prossimo. Data scelta il 3 giugno 2021. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, non voglio generare panico, assolutamente, mi andava di conoscere e condividere chi come me sposerà al Sohal, nulla di più, ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Tutto qui ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Imma, di topic come questo (o simili) ne sono stati aperti un centinaio oramai...

Io credo fermamente che dovremmo fare tutti un bel respiro e pensare prima di formulare delle ipotesi per il semplice fatto che non siamo "nessuno" e non possiamo sapere come sarà domani, tra un mese o un anno. Non sappiamo cosa decideranno le varie location o se sarà necessario indossare dispositivi, credo però che panico generi panico e che le sole notizie CERTE possano evitare ciò, quindi informiamoci sempre e solo tramite chi di competenza e non facciamo ipotesi che trovano il tempo che trovano.

Noi noi comunque a prescindere dalle eventuali restrizioni ci sposeremo in Agosto, buona giornata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione