Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposo Abituale Maggio 2021 Bari

Spose 2020 villa Ciardi Bisceglie

Gina, il 29 Aprile 2020 alle 20:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Buonasera a tutte, come va? Io sono in balia dei dubbi. Il matrimonio è ancora lontano ma non so davvero come comportarmi. Voi come la state gestendo? Sopratutto per quanto riguarda la sala, come avete gestito la cosa con la sala.? Grazie mille per i consigli

5 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 29 Aprile 2020 alle 23:39
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo nella stessa data. Pensiamo di aspettare fino a giugno/luglio per decidere cosa fare.
    Alterniamo momenti di ottimismo a momenti di sconforto ma non ce la sentiamo di rinviare, mancando ancora 6 mesi...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 29 agosto di quest’anno, non molliamo! Siamo positivi, prenderemo una decisione a metà luglio ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gina!! Io sono una ex sposa di maggio e adesso aspetto il 24 Ottobre con molta speranza. Tra l’altro ho visto che ti sposerai esattamente una settimana dopo di me!!😊 Noi abbiamo deciso di aspettare, ma in ogni caso, pensiamo di sposarci lo stesso a qualunque condizione. Se proprio capiremo di dover rimandare solo i festeggiamenti, allora prenderemo questa decisione. Ma al momento non ci stiamo muovendo su questo fronte. Se vuoi essere più tranquilla, puoi sentire dove farai il ricevimento se potete solo opzionare una data per il prossimo anno. In ogni caso, abbiamo davanti a noi ancora diversi mesi e speriamo che le cose migliorino!! In bocca al lupo!!🍀🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi ci sposiamo il 31.10 a villa carafa. per ora abbiamo lasciato tutto com'è, penso aspetteremo fino a luglio per decidere

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gina, noi stiamo ancora mantenendo la nostra data con molta speranza!! 💪🏼
    La sala comunque si è resa assolutamente disponibile per qualsiasi rinvio, senza prezzi maggiorati o limitazioni nella scelta di un’eventuale nuova data. Mi ritengo davvero molto fortunata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione