Visualizza messaggio citato
Bellissimo!😍 dev’essere un’emozione stupenda davvero! Da atelier eme pensavo di andare anche io, ma forse aspetto la fiera prima di prendere appuntamenti
Ieri sono stata per la prima volta in un atelier😍 non ho trovato il “mio” però è stato emozionante lo stesso! Tu?? Hai già cominciato a cercare??
Vale io credo che loro abbiano tutto sotto controllo per quanto riguarda i tempi, però forse una telefonata non ti costa molto, giusto per mettere in chiaro le cose. Anche perché non hanno ancora la certezza del wedding day
Siiiii ce la farete di sicuro! Anche a noi sarebbe piaciuto il Giappone ma abbiamo desisto perché il prossimo anno ci saranno le olimpiadi e le città si trasformano per questi eventi. Rischiamo di non vederle bene e pagare il triplo😅 insomma siamo ancora in alto mare
Non ancora😅 ci siamo concentrati sulla casa per il momento. Ma dalla prossima settimana ci diamo da fare. Tu invece?? Avete già qualche idea??
No ale in realtà nn ho tel..perché penso che deve essere anche premura loro visto che l’acconto lo hanno incassato subito...quindi io aspetto loro ☺️
Anche io lo scorso anno e stessa cosa per me. Però ho visto le foto dei lavori...tu che ne pensi?? A me piace tanto la terrazza soprattutto 😍
Ok anche io sapevo gennaio. Mi hanno contattata dal numero whatsapp qualche tempo fa per informarmi dei lavori che sono stati fatti in villa, perchè da quando io ho prenotato l'anno scorso ci sono state delle modifiche.