Visualizza messaggio citato
Si aumentano di anno in anno..per qst ti consiglio ora così puoi pattuire con il prezzo attuale.. come partono da 800/1000 euro
Ahahahhahah 😂😂 in effetti hai ragione! Ma che tu sappia hanno alzato i prezzi?? Perché ricordo che la prima volta che parlammo con MariaGrazia ci diede prezzi più bassi per la musica
Si...però valuta che con l’acconto che Abbiamo dato (ed è una cifra molto esosa) ti trovi pagato qualcuno 😂io ho fatto qst valutazione e mi sono convinta 😂😍
SI perché lui oltre a lavorare a Villa taurinus lavora anche altrove e in più fa i tour con Ivana Spagna...io ti consiglio di chiamarlo... Comunque 2300 euro tutti e 6
Ma perché c’è la possibilità che lui non ci sia??😱 posso essere indiscreta e chiederti tutti e sei quanto ti sono costati?? Li vorrei anche io ma so che sarà un bagno di sangue😅
Ahahhaahh te lo giro in privato! Da quello che hanno scritto dovrebbe essere una specie di contatto whatsapp per emergenze...continuerò a chiamare Mariagrazia anche io😂 verso settembre/ottobre tanto adesso è presto per me ed è un periodo caldo per loro
Preoccupa anche il mio fm 😂😂 nelle varie volte che andammo a vedere la villa, insistette così tanto sulla qualità e quantità del cibo che ci hanno fatto cenare, in pratica, prima di firmare😂
Capisco cosa intendi...questo dipende tanto dai tuoi invitati se possono “capire” un menù strutturato così o meno. Noi l’abbiamo scartato proprio in considerazione dei parenti😅😂
Si quando andammo a parlare mi fecero assaggiare qualcosa era tutto ottimo(il mio ragazzo è chef di cucina gourmet) e qst gourmet mi Preoccupa 😂
Io ho fatto un buffet con finger food tutto servito ed ho inserito anche i frutti di mare crudi... Ma mi preoccupa il finger food 😂🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Hai avuto possibilità di assaggiare qualcosa?? Perché ti assicuro che la qualità è ottima quindi non credo ci sia questo rischio