Visualizza messaggio citato
Noi ci sposiamo nella cattedrale del mio paese. O ti sposi nella chiesa vicina a casa del tuo fm o nella chiesa vicino casa tua oppure pagando il nullaosta scegli la chiesa dove vuoi
Noi abbiamo preso ristorante, chiesa, fotografo, hair makeup, fioraio, coro chiesa e musicista location... Mancano poche cose ancora
Come noi... A che punto siete con i preparativi?? Dai mancano ancora 440 giorni ๐๐๐๐ช๐ช๐ชpasserร tutto in fretta
11 giugno 2021... acconti dati a: -fotografo -ristorante -musica Chiesa bloccata, ma la salderemo piรน in lร .. prossimo passo fioraio e corso prematrimoniale
Ciao ma si puรฒ fare rito religioso senza una chiesa dentro la location?! ...molti mi dicono di no. Voi avete una chiesa vicina o avete chiesto una autorizzazione?
Dai... a.che punto sei... io ho giร dato l acconto dove si svolgerร la cerimonia che si svolgerร religiosa in riva ad in lago e lรฌ c e anche il ricevimento in un casolare.. ho giร dato l acconto al fotografo ho scelto chi ha la torta e il porta torta un po' particolare e domani vado per il vestito perchรฉ cosรฌ se mi piace un vestito che supera il baget ho tempo per pagarlo.. sto creando le partecipazioni online che la prossima settimana giร faccio un ordine per una per vedere com'รจ dal vivo .. ho giร scelto le damigelle che sono due mie amiche da anni e gli ho dato una rosa blu stabilizzata con il contenitore e un bigliettino se volevano essere mie damigelle e invece ai testimoni gli ho dato un porta penna con la scritta della data di nozze e la frase questa e per la tua firma e dentro c e una penna personalizzata con il nome e la frase vuoi essere il nostro testimone ..
Ragazze che mi raccontate? A voi sta passando il tempo? Io mi sposerรฒ a luglio 2021 e sinceramente questo tempo mi sembra infinito. A marzo mancheranno 1 anno e 4 mesi ๐ญ ancoraaaa