Visualizza messaggio citato
In Scienze dell'educazione e Formazione. Da tempo (12 anni) esercito questa professione ma ora il corso regionale e numerosi corsi di aggiornamento sembrano essere insufficienti. Per mantere il lavoro sto facendo ci貌 che dovevo fare tanto tempo fa. Tu?
Certo il tempo non mi manca! Lo sto spendendo per preparare gli esami universitari. Il prossimo anno 猫 un anno impegnativo matrimonio e tesi 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
Io ho realizzato dei segnalibro come segnaposto. Non sono per tutti uguali. Sono collegati al tavolo di riferimento. Ad esempio nel tavolo "contea" ci saranno segnaposto con la descrizione degli abitanti della contea. Nel tavolo "erebor" ci saranno i segnaposto con la descrizione di Thorin scudo di quercia e cos矛 via. Il tema 猫 Tolkien.
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi 路
Segnala
Bravissima, sopratutto adesso che abbiamo tanto tempo a disposizione e' una bella distrazione!
Ah si.. grazie!! Ora vado subito a vedere 馃槏
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada 路
Segnala
Vai su idea's cottage e clicca 'segnaposti', troverai delle calamite o semplicemente legnetti di ogni forma, per ogni tema e tutti personalizzabili con nomi e data, noi abbiamo scelto calamite a forma di castello e a forma di carrozza, sono arrivate dopo pochi giorni dall ordine, vengono dall Italia, poi le abbiamo decorate con fiocchi e strass e sono fantastiche
Ho messo solo il titolo del post per intendere che mi sposo nel 2021 馃槄 per貌 pu貌 commentare chiunque.. i consigli e le idee sono sempre ben accolte