Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Luglio 2021 Caserta

Spose 2021

Serena, il 8 Novembre 2020 alle 22:43 Pubblicato in Nozze Puglia 0 10
Ciao ragazze sono una sposa di maggio 2021,per l esattezza mancano giusto 185 giorni,sono fidanzata da 12 anni,mi dovevo sposare a maggio 2020 ma nel 2019 mi è stato diagnosticato un brutto male e ho dovuto rimandare al 2021,la mia forza è stato proprio quella di liberarmi di quel mostro quanto prima possibile xke avevo mille cose da organizzare,ad oggi sto male xke ho paura che venga rimandato di nuovo,non ho ancora scelto le partecipazioni,il vestito,le bomboniere,l intrattenimento, il menù, mi capita spesso di piangere,e ho paura che dovrò rimandarlo di nuovo...chi è come me che ha ancora ste cose da fare?

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 11 Novembre 2020 alle 00:39
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora tempo !! Rimboccati le maniche e parti ! 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, è spettacolare!Smiley heart

    Se vuoi parlare del tuo abito da sposa o condividere con noi altre foto sul tuo look nuziale vieni nel gruppo Il mio vestito da sposa. È privato e quello che si pubblica possono vederlo solo le spose 😉

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazia io adoro questo vestito me ne sono innamorata è di pronoviasSpose 2021 1

    Spose 2021 2

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    non ti preoccupare assolutamente, hai ancora tempo! In questo forum ho visto spose e sposi organizzare un bellissimo matrimonio in meno di un mese! Smiley laugh

    L'importante è che tu stia bene!

    Che tipo di abito ti piacerebbe? Smiley smile

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei una guerriera, hai vinto battaglie ben più grandi e difficili!!! Questa per te sarà una passeggiata.. vedrai che ce la farai, perché ti meriti di vivere il VOSTRO giorno con la pace nel cuore e meritate una vita felice insieme! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo Ancora scegliere tutto... ho tanta paura! 😭
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, intanto auguri!!! Per tutto!!!!
    Non ti preoccupare per l’organizzazione. Farsi in tempo e sarà una giornata indimenticabile 😘😘😘
    Un matrimonio, partendo da zero, puoi organizzarlo addirittura in una settimana. Quindi goditi il momento 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,
    Vedrai che ce la faremo💪🏻💘, CE LA FARAI!
    Non abbatterti perché la lotta più grande l’hai già vinta e sono sicura che in questi mesi riuscirai a definire il tutto.Noi della community siamo con te. 🥰Baci 😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena cara l importante è che tu stia bene adesso... uh sapessi quante cose ho da fare io 🤣🤣 stai calma che ce la faremo, io anke sono sposa 2021... ce la faremo cara
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , innanzitutto devi pensare che ora stai bene!! E come mi ripeto sempre è la cosa che conta di più ,il resto si sistema ,vedrai ,se hai le idee chiare in 3/4 mesi organizzi tutto,forza 💪 e in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione