Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Maggio 2023 Salerno

Spose 2021

Francesca, il 16 Novembre 2020 alle 21:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Ciao a tutte🤗🤗🤗🤗....c'è qualcuna che vorrebbe sposarsi nel 2021 ma ancora non ha iniziato con i preparativi ovvero prenotazione chiesa,location ecc.? Io spero che da dicembre possa almeno fissare la data 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 19 Novembre 2020 alle 14:56
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Francesca, se non avete un giorno in particolare, potresti iniziare a cercare la location tra quelle che ti interessano chiedendo che disponibilità di date hanno per il mese di ottobre.

Sai già in che tipo di location ti piacerebbe fare il ricevimento? Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....ottobre è il mese che abbiamo scelto anche per una questione di tempistica...diciamo che non prediligo un mese o un giorno in particolare.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, in che mese ti piacerebbe sposarti? Smiley smile

• Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio basta non farti stressare dagli altri, qui spesso leggo spose del 2022 che hanno già fatto tutto, ma io sono stata sempre del parere che farò le cose da sola e soprattutto nei miei tempi...ci sosterremo a vicenda, anche se credo che tu ci metteraimeno tempo di me nell'organizzarti😁😊😊😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, tutto dipende dal periodo che preferisci, se è ottobre coe leggo, no dovresti aver tanti problemi, mentre le date da giugno a settembre sono le più richieste; dai posti, come una location o chiesa molto in voga...

ti faccio due esempi:

io: per settembre 2021 ho prenotato location, chiesa e fotografo a giugno 2020.

mia sorella: aprile 2021, ha prenotato il tutto 10 giorni fa

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un sollievo sapere di non essere l'unica in questa situazione😅, ce la faremo ad organizzare il tutto 💪
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settembre 2021 purtroppo per un periodo mi trovo fuori Napoli per lavoro e chiudendo la regione non mi è possibile rientrare, quindi non ho potuto bloccare la location e nemmeno la chiesa e il resto, in pratica non abbiamo nulla e in verità me ne frego, non sono il tipo che prepara le cose 2 anni prima, farò tutto a gennaio quando tornerò a casa, sarà anche vero che ci sono tantissimi matrimoni ma la Campania è piena di location non credo non se ne trovi una libera😁😁😁😁per il vestito andrò direttamente a luglio quando avrò finito il percorso con la nutrizionista...una città piena di atelier perchè mai dovrei trovare le vetrine vuote? Problemi ne abbiamo avuti già troppi quindi il matrimonio lo organizzerò senza pressioni come mi pare e senza uccelli del malaugurio che ti mettono fretta perché loro hanno prenotato 1 anno e mezzo...puoi farcela soprattutto quando vuoi pensa ciò che tu vuoi e non quello che dicono gli altri😁
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro se fossi in te, io che tengo tutto bloccato, avrei spostato direttamente al 2022... l'anno prossimo non si sa che fine facciamo! Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tempi normali avresti avuto meno ansia .. purtroppo la situazione è quella che è .. sicuramente molte location saranno piene ,ma vedrai che una data per voi due uscirà 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...diciamo che da poco il mio fidanzato ha concluso un lungo iter per potersi risposare e quindi adesso che possiamo sposarci in chiesa sogno di poterlo fare quanto prima 😍😍😍😍😍......ma appunto temo un po' i tempi che sono stretti 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che devi fissare almeno la data ,quanto prima, purtroppo l'anno prossimo sarà pieno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione